A voi non e' mai successo che una bt sia stata presa per errrore e usata in cucina.?

Poc tr.....
Cristianmark ha scritto:Il miglior ragu' fatto per sbaglio ...... Brunello Franco Biondi Santi.
A voi non e' mai successo che una bt sia stata presa per errrore e usata in cucina.?
![]()
Poc tr.....
Cristianmark ha scritto:Il miglior ragu' fatto per sbaglio ...... Brunello Franco Biondi Santi.
![]()
Poc tr.....
and.car ha scritto:Beh vi racconto questa anche se leggermente OT,
una sera con compagna ed altra coppia dopo una bella cena apro un amarone, ne beviamo solo metà ini quanto erravamo arrivati ormai.
Tengo la bottiglia per il giorno dopo con l'obbiettivo di finirla dopo pranzo...
...
cerco la bottiglia ma non la trovo,allora chiedo alla mia ragazza...
...
"Prima di pranzo è venuta una mia amica e siccome non so mai cosa aprire per un aperitivo abbiamo finito quella bottiglia aperta ieri"
![]()
![]()
![]()
Ah però!!!
vinogodi ha scritto:and.car ha scritto:Beh vi racconto questa anche se leggermente OT,
una sera con compagna ed altra coppia dopo una bella cena apro un amarone, ne beviamo solo metà ini quanto erravamo arrivati ormai.
Tengo la bottiglia per il giorno dopo con l'obbiettivo di finirla dopo pranzo...
...
cerco la bottiglia ma non la trovo,allora chiedo alla mia ragazza...
...
"Prima di pranzo è venuta una mia amica e siccome non so mai cosa aprire per un aperitivo abbiamo finito quella bottiglia aperta ieri"
![]()
![]()
![]()
Ah però!!!
..."compagna" ... vorresti ammettere pubblicamente che vivi nel peccato convivendo?.... orrore!....
...e daye ....stemolino2 ha scritto:Oggi a pranzo ho mangiato delle scaloppine strepitose...e te credo la mia compagna le ha sfumate con il Faro Palari 2007 che speravo di finirmi stasera a cena...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 726 ospiti