vinotec ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto:Se possibile mi panchinizzo per il prossimo evento![]()
Grazie Ivo
...fatto...
Grazias

vinotec ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto:Se possibile mi panchinizzo per il prossimo evento![]()
Grazie Ivo
...fatto...
vinotec ha scritto:Vorrei chiedere a chi è nelle possibilità, di portarsi dietro 6 bicchieri; il ristorante ne ha un buon numero, ma non so se basteranno. Abbiamo constatato che è molto meglio avere tutti i 6 o 7 bicchieri con i vini versati e tenerli fino alla fine piuttosto che finire o buttare per far posto ad altri vini; così si può verificare la loro evoluzione...
Aktarusd68 ha scritto:vinotec ha scritto:Vorrei chiedere a chi è nelle possibilità, di portarsi dietro 6 bicchieri; il ristorante ne ha un buon numero, ma non so se basteranno. Abbiamo constatato che è molto meglio avere tutti i 6 o 7 bicchieri con i vini versati e tenerli fino alla fine piuttosto che finire o buttare per far posto ad altri vini; così si può verificare la loro evoluzione...
Con me non succederebbe mai... io li scolo tutti fino l'ultima goccia... anzi faccio anche il ripasso negli avanzi degli altri
vinotec ha scritto:...cambiamento in corsa: mattiave è stato sostituito da mersault.
vinotec ha scritto:INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
il famigerato ponte lungo che vi costringeva a fare deviazioni rocambolesche per raggiungere Brisighella, salvo imprevisti, sabato 5 aprile verrà riaperto al traffico, quindi per il 12 potete venire diritti al desco senza odiose svicolate
Sydney ha scritto:vinotec ha scritto:...cambiamento in corsa: mattiave è stato sostituito da mersault.
opssss ho perso l'autista![]()
Qualcuno eventualmente mi può tirare su in stazione a Bologna?
egio ha scritto:Sydney ha scritto:vinotec ha scritto:...cambiamento in corsa: mattiave è stato sostituito da mersault.
opssss ho perso l'autista![]()
Qualcuno eventualmente mi può tirare su in stazione a Bologna?
..se non ti formalizzi per le due ruote (clima permettendo...) io ci potrei passare...
vinotec ha scritto:...Mancano solo 8 giorni...
davidef ha scritto:vinotec ha scritto:...Mancano solo 8 giorni...
che voglia![]()
devo andare al Mugello in settimana, se combino di andarci venerdì mi sa che arrivo già alla sera, vediamo...
vinotec ha scritto:davidef ha scritto:vinotec ha scritto:...Mancano solo 8 giorni...
che voglia![]()
devo andare al Mugello in settimana, se combino di andarci venerdì mi sa che arrivo già alla sera, vediamo...
...c'è il ristorante dove mangeremo che ha rinnovato un B&B bellissimo a due passi dal locale. Se decidi, dimmelo che prenoto io e magari facciamo un "prologo" del pranzo del sabato, il venerdì sera(sempre che tu arrivi ad un orario decente...)...
davidef ha scritto:vinotec ha scritto:davidef ha scritto:vinotec ha scritto:...Mancano solo 8 giorni...
che voglia![]()
...c'è il ristorante dove mangeremo che ha rinnovato un B&B bellissimo a due passi dal locale. Se decidi, dimmelo che prenoto io e magari facciamo un "prologo" del pranzo del sabato, il venerdì sera(sempre che tu arrivi ad un orario decente...)...
ottimo, entro lunedì sera/martedì organizzo col cliente, se a lui va bene il venerdì alla sera sono lì armato di bottiglia d'ordinanza, ci provo
davidef ha scritto:davidef ha scritto:vinotec ha scritto:davidef ha scritto:vinotec ha scritto:...Mancano solo 8 giorni...
che voglia![]()
ottimo, entro lunedì sera/martedì organizzo col cliente, se a lui va bene il venerdì alla sera sono lì armato di bottiglia d'ordinanza, ci provo
Ivo, come sopra sono a Prato e Scarperia venerdì, al pomeriggio scavalco e vengo verso Brisighella, se come mi accennavi c'è da dormire lì per me va benissimo
se non disturbo ti vorrei con piacere mio ospite a cena alla sera quando arrivo
vinotec ha scritto:...meno due giorni...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 619 ospiti