Dal sito, si apprende un SOLD OUT far gli espositori. Chi ci sarà? Quali belle novità? Quali tappe obbligatorie?
E dei forumisti chi si e chi no? idee? incontri fuoriprogramma?
Divertiamoci, via

... certo trikki, grazie per il remember. Alle tue domande, legittime, quest'anno posso solo rispondere , a tutte , un bel "machissenefrega" . Sinceramente, salvo un veloce passaggio per salutare gli amici produttori tutti riuniti nella sacra celebrazione, sono un pò stufo di rovinarmi il palato, dopo oltre trent'anni, di vini acerbi, immaturi, imbottigliati solo "per esserci" e della confusione inenarrabile, del caos dei parcheggi, delle inefficenze organizzative...trikki ha scritto:Ormai manca poco più un mese alla rassegna del Vinitaly 2014 a Verona.
?
E dei forumisti chi si e chi no? idee? incontri fuoriprogramma?
Divertiamoci, via![]()
![]()
... è uno degli amici che vedo sempre volentieri..trikki ha scritto:Certo, certo, non posso darti del tutto torto.
Mi capisci se ti dicessi che essendo la mia quarta esperienza, non sono ancora al culmine come te dopo 30 esperienze?![]()
Io ci passo una giornata diversa, anche a salutare amici e produttori. E poi.....qualche ora insieme all'amico Nicola Ferri, vale il biglietto![]()
![]()
docfa0332 ha scritto:io ci vado, non sarà il posto migliore per le degustazioni ma per conoscere qualche nuova realtà sicuramente.
Nelle Nuvole ha scritto:Io sarò, come sempre nel Padiglione Toscana, 9 (ex- C6. Dalla domenica al mercoledì. Chi mi verrà a salutare mi farà piacere.
PS Il mio nome in codice è Raffaella.
trikki ha scritto:Nelle Nuvole ha scritto:Io sarò, come sempre nel Padiglione Toscana, 9 (ex- C6. Dalla domenica al mercoledì. Chi mi verrà a salutare mi farà piacere.
Fattoria dei Barbi?
Nelle Nuvole ha scritto:.
Nelle Nuvole ha scritto:trikki ha scritto:Nelle Nuvole ha scritto:Io sarò, come sempre nel Padiglione Toscana, 9 (ex- C6. Dalla domenica al mercoledì. Chi mi verrà a salutare mi farà piacere.
Fattoria dei Barbi?
Sì, il sottoscala di fronte alla villa rinascimentale frescobaldiana.
Non ho capito perché è apparsa la faccina al posto del numero 8. Comunque spero si sia capito.
trikki ha scritto:sembra che a Verona non ci sarà nessuno. mah......
ciao eno,eno ha scritto:trikki ha scritto:sembra che a Verona non ci sarà nessuno. mah......
Tranquillo, ci saranno, ci saranno....Solo con barba e parrucca finte, ci tengono alla reputazione....![]()
yabha ha scritto:Scusate la gnuranza ma l'accesso al Vinitaly è consentito solo agli operatori?
yabha ha scritto:Scusate la gnuranza ma l'accesso al Vinitaly è consentito solo agli operatori?
pippuz ha scritto:No entrano cani e porci purtroppo.
yabha ha scritto:pippuz ha scritto:No entrano cani e porci purtroppo.
Haha quindi posso entrare anch'io![]()
pippuz ha scritto:Il problema non sono gli appassionati, ma le bande di alcoolizzati che vanno solo per bere.
pippuz ha scritto:yabha ha scritto:pippuz ha scritto:No entrano cani e porci purtroppo.
Haha quindi posso entrare anch'io![]()
![]()
Il problema non sono gli appassionati, ma le bande di alcoolizzati che vanno solo per bere.
and.car ha scritto:docfa0332 ha scritto:io ci vado, non sarà il posto migliore per le degustazioni ma per conoscere qualche nuova realtà sicuramente.
quotone!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea94, bobbisolo, dar.mar, GiaCam, Giacomodica e 727 ospiti