Tex Willer ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Allora, da ieri sera emerge che:
Per Benatia e Castan, l'espulsione non è compresa nelle regole del gioco da decreto pontificio.
Daniele De Rocky ha colpito in maniera goliardica.
Ieri sera l'arbitro ha sbagliato in buonafede, mica come il braccio armato del sistema, Rizzoli.
Gli errori sono stati due (!

cit. CdS) per parte e quindi si elidono.
Ci sono errori che hanno un peso e certi altri un altro, e quelli a sfavore della Roma ne hanno di più perchè più vicini alla fine della partita.
Morale della favola: altri due punti tolti dalla classifica virtuale ai poveri romanisti.
#ersistema #mobasta

Dove l'hai vista la partita di cui parli?
Arbitraggio inguardabile,mi domando a cosa servono gli arbitri di area se non vedono mai nulla.
Per come la vedo io la Roma ha regalato un tempo all'Inter,nel secondo tempo la mancanza di qualità e di giocatori che inventano calcio si è sentita;infatti quando è entrato Pianic,acciaccato anche lui, qualcosa si è mosso.
Ma la Roma dimostra i limiti che derivano dal non essere stata attrezzata per vincere da subito il campionato:non si può regalare 3 terzini titolari a nessuno nel nostro campionato,tanto meno all'Inter. Torosidis fa quel che può ma non sa crossare,Romagnoli ha 19 anni ed è un centrale di ruolo e Ljaic non ha il peso di Totti.
Juve lontana sempre di più.
Della partita non ne ho parlato proprio. Erano considerazioni (ironiche) sugli episodi, che, tanto per cambiare, a sentire in giro, sembra quasi sfavoriscano la Roma.
Benatia era da rigore+rosso. Castan senza rigore, ma molto vicino al rosso, come in diverse partite. Non è la prima volta che meriterebbero tali sanzioni, ma evidentemente hanno qualche deroga. Ennesimo episodio da matto del roscio, (che poi a fine partita, c'ha pure da recriminare e sembra, dal labiale, dire "alla juve rigori così li date sempre"...cose raccapriccianti, visto l'andamento di questa partita) rigore ed espulsione.
Poi vai a leggere i quotidiani e vedi che l'arbitro ha sbagliato un po' qua e un po' la, nessun problema perché gli episodi si compensano, giurin giurello, tutti amici e fratelli, aaa jjuve rubba.
Bene no?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.