lafite1971 ha scritto:Un applauso a tutti quelli che criticano.
Vorrei vedere uno per uno come vi campate ,che lavoro fate e se qualcuno di voi si campa vendendo vino in questo modo beh vorrei stringergli la mano e carpire tutti i suoi segreti.
Quando avete trovato bottiglie di champagne a prezzi stracciati ,quelle erano occasioni una tantum.Se adesso io volessi acquistare un cristal 2005 a 80€ mi dite chi
me lo vende per tanto onestamente? Esce dalla louis roederer a 110€+ iva.
Detto questo fate tutte le vostre considerazioni e sentitevi pure offesi .
Qui è una lobby.
Ciao,
Un breve appunto da chi come me acquista per bere e non vende, per ora.
Qui cerco il prezzo, l'affare e soprattutto la possibilita' che mi viene data di condividere opinioni di chi e' piu' preparato di me. Leggo di offerte di vini a me sconosciuti, mi documento e imparo.
Vedo che molti venditori professionisti propongono le medesime bottiglie qui e presso le loro rivendite fisiche a px diversi, ovviamente qui piu' bassi. Sono matti? Folli? No. Secondo me hanno capito come usare, correttamente, a loro vantaggio questo forum:
- utilizzare agggggratis e dico aggratis l'anagrafica qui presente, c'e' chi pagherebbe solo per qsto.
- proporre lotti da 6 bt a prezzo scontato. Qui, quando ci sono qste proposte, volano le centiania di bt. Guadagni poco per singola bt ma moltiplichi x il volume. Oppure vendi al costo quello che i grossisti ti hanno obbligato ad acquistare
- proporre vecchie annate che in enoteca non ti considerano
- proporre giornate di degustazione e condivisione...
- ......
Se non l'hai capito allora puoi tornare alla tua enoteca in attesa che entri qualche cliente che ti acquista 1 bt.
Ciao
C.