...mi sembra lo spirito giusto ...Jossik2 ha scritto:Ciao,
confermo nei titolari a patto che si rimanga in 12, se cresciamo mi tiro fuori (per me ormai il max numero di persone in cui ha senso fare delle degustazioni è di 8 a meno di non avere due bottiglie per tipo).
www.vdv-vinodivino.com ha scritto:Mi metto in panchina
Jossik2 ha scritto:Ciao,
confermo nei titolari a patto che si rimanga in 12, se cresciamo mi tiro fuori (per me ormai il max numero di persone in cui ha senso fare delle degustazioni è di 8 a meno di non avere due bottiglie per tipo).
Jossik2 ha scritto:Ciao,
confermo nei titolari a patto che si rimanga in 12, se cresciamo mi tiro fuori (per me ormai il max numero di persone in cui ha senso fare delle degustazioni è di 8 a meno di non avere due bottiglie per tipo).
Palma ha scritto:Jossik2 ha scritto:Ciao,
confermo nei titolari a patto che si rimanga in 12, se cresciamo mi tiro fuori (per me ormai il max numero di persone in cui ha senso fare delle degustazioni è di 8 a meno di non avere due bottiglie per tipo).
Joe anch'io l'ho sempre pensata così, ma effettivamente ad essere in parecchi, ho notato che c'è il vantaggio che molto spesso anche i vini tristi sembrano buonissimi, pur non avendone mai capita la ragione.
Chicco76 ha scritto:Vi contatterò in privato per i dettagli, intanto una bozza del menù ...
Tartare di vitello, tuorlo marinato, salsa calda all’acciuga e verdure
Tortelli di pecorino liquido, carciofi e profumo di limone
Strozzapreti al ragù bianco di coniglio, porri e briciole di tartufo tostato
Filetto di cervo nel bosco d’inverno
Dolce e Caffe ... eventuale piatto extra per gli affamati !!!
Chi non gradisse qualcosa è pregato di comunicarmelo che vediamo di cambiare piatto senza problemi !!!
ZEL WINE ha scritto:ci sono problemi con il Reno, a nuoto non vengo. Vediamo
gabriele succi ha scritto:ZEL WINE ha scritto:ci sono problemi con il Reno, a nuoto non vengo. Vediamo
La zattera Zel?
vittoxx ha scritto:Ma m'ha appena detto che si passa...
paperofranco ha scritto:Ragazzi, comincio ad essere preoccupato, spero che siate riusciti almeno a riportare la pelle a casa, aldilà dei vini buoni o meno.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour, dar.mar, Lino Marengoni e 78 ospiti