Un altro grande del vino italiano ci lascia e va a bere un bicchiere con Valentini, Bartolo Mascarello, Masciarelli, Gambelli....
RIP
il chiaro ha scritto:Un altro grande del vino italiano ci lascia e va a bere un bicchiere con Valentini, Bartolo Mascarello, Masciarelli, Gambelli....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: slowshow10, steeeve6, tenente Drogo, VALPO1991 e 75 ospiti