brifazio ha scritto:Guarda libe che la Lazio non è mica "così ai minimi termini" in questo momento.
Da quando è tornato Reja (in coppia con Bollini)
Lo dicono i risultati e ultimamente anche lo stato di forma, la fiducia del gruppo e il gioco, addirittura.
Vabbè, non hai visto né questa né la precedente con l'Udinese e soprattutto non puoi fare il confronto
con le precedenti che spero ti sarai risparmiato, ma i progressi sono evidenti.
A noi è mancato un po' di coraggio, ma ci sta tutto, vista la situazione nella gestione Petkovic e visto chi
avevamo di fronte, però i progressi nel gioco sono evidenti e non è che Hernanes, Klose e Candreva siano
proprio pippe.
Specialmente ora che hanno i riflettori puntati e si giocano il posto di titolari in nazionale, aggiungo.
Opinioni personali; ieri non l'ho vista, ma purtroppo ho visto Bologna e Udine.
A Bologna un catenaccione indecoroso e una partita complessiva degna di un campionato di prima categoria; un insulto a chi paga il biglietto e le pay per view.
A Udine primo tempo pessimo con molteplici occasioni per i friulani e ripresa un poco migliore; se l'arbitro non s'inventa il rigore su Klose, quella partita finisce 3-1.
Sinceramente, tolta la partita di ieri che non posso giudicare, vedo solo una squadra che non gioca "contro" ma che ci mette un po' di impegno, tigna e concentrazione. Tutto 'sto gioco (che Reja non ha mai dato alle sue squadre), sinceramente fino a ora non l'ho visto. Ho visto una squadra prudente che si mette molto bassa e aspetta la ripartenza.
Hernanes e Klose (avendoli al fantacalcio, vedendo i voti presi e le prestazioni sciorinate in stagione) non mi sembra abbiano fatto fin'ora tutta sta differenza.
Poi se beccano la serata spaziale con la Juve, questo è un altro discorso, ma in questo campionato sono stati lontani parenti di giocatori di calcio.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.