ciao
Tuscany ha scritto:fine gennaio sono a San Vigilio di Marebbe (BZ), e avevo pensato di andare a visitare l'abbazia di novacella(visto che dovrebbe essere di strada) , sapete che sia aperta? nel caso fanno sia visite guidate che degstazioni? altra eventuali tappe? (moglie permettendo)
ciao
Cristianmark ha scritto:Tuscany ha scritto:fine gennaio sono a San Vigilio di Marebbe (BZ), e avevo pensato di andare a visitare l'abbazia di novacella(visto che dovrebbe essere di strada) , sapete che sia aperta? nel caso fanno sia visite guidate che degstazioni? altra eventuali tappe? (moglie permettendo)
ciao
Credo di si.
Fai uno squillino ai frati x conferma....![]()
Non aspettarti grandi sconti pero'.......
il chiaro ha scritto:Cristianmark ha scritto:Tuscany ha scritto:fine gennaio sono a San Vigilio di Marebbe (BZ), e avevo pensato di andare a visitare l'abbazia di novacella(visto che dovrebbe essere di strada) , sapete che sia aperta? nel caso fanno sia visite guidate che degstazioni? altra eventuali tappe? (moglie permettendo)
ciao
Credo di si.
Fai uno squillino ai frati x conferma....![]()
Non aspettarti grandi sconti pero'.......
Dovrebbero frequentare il forum così capirebbero come trattare i clienti privati
Anna Maria CH ha scritto:infatti, a me qualche anno fa un fraticello ex pezzo grosso emigrato su altra struttura mi fece fare visita dell'azienda e di tutta l'abbazia inclusa parti non aperte al pubblico abituale e infine ha anche insistito per regalarmi un paio di bottiglie![]()
![]()
giuro, tutto vero
davidef ha scritto:
È stata una bella esperienza, ero con mia moglie a gironzolare, ci ha presi in simpatia e siamo andati ovunque, dai refettori alle camere, dalle biblioteche non aperte alle altre parti private della struttura, dalla parte degli orti alle vigne...era contento di essere tornato lì e di avere qualcuno con cui condividere la cosa, le due bottiglie regalatemi poi son state ancor più piacevoli
Tuscany ha scritto:grazie a tutti per la moltitudine di informazioni, vedo che siete molto preparati sull'alto adige...bisogna che mi faccia una scaletta da chi andare e quando, perchè i posti interessanti sono tanti ma la mia famiglia al momento mi ha consesso solo il Bonus di una cantina
...con la scusa di visitare l'abbazzia, gli infilo anche la degustazione
...e poi ho sempre una carta a giocare....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: GiaCam e 723 ospiti