...beh, non puoi negare che di bicchieri e informatica la sai lunga...chiara67 ha scritto:vinogodi ha scritto:...diciamo che nelle bicchierate in Bue House , allora, c'era molta più gnocca di quanto ce n'è adesso, praticamente riunioni carbonare misogine ...vinotec ha scritto:...quello a capotavola della prima foto è per caso Marco (vinogodi) molto giovane?
beh, ti meravigli? appioppi l'epiteto di "topina saputella" alla prima che incontri e poi ti chiedi perche' ti si fa il vuoto di donne intorno?
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 25 giu 2026 05:30
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Amarcord
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
