KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
alì65
Messaggi: 13740
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda alì65 » 01 gen 2014 12:36

auguri a tutti, oggi è d'obbligo
harmattan, non ti facevo così "vecchio", meglio maturo!! al centone cosa stappi? :D
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
vinogodi
Messaggi: 35161
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda vinogodi » 01 gen 2014 13:25

..bella sequenza di auguri a tutti...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13371
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda zampaflex » 01 gen 2014 15:13

alì65 ha scritto:auguri a tutti, oggi è d'obbligo
harmattan, non ti facevo così "vecchio", meglio maturo!! al centone cosa stappi? :D

Per me, una molotov... :mrgreen:
Non progredi est regredi
romanee'
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda romanee' » 01 gen 2014 15:25

auguri a tutti...
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27671
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda vinotec » 01 gen 2014 15:32

augurissimi!!!!!!!!!!!!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda il chiaro » 01 gen 2014 17:47

Augurissimi
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
videodrome
Messaggi: 3786
Iscritto il: 14 apr 2008 19:25
Località: Mantova

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda videodrome » 01 gen 2014 18:21

alì65 ha scritto:auguri a tutti, oggi è d'obbligo
harmattan, non ti facevo così "vecchio", meglio maturo!! al centone cosa stappi? :D

Claudio, porti via il lavoro a kalos?
alì65
Messaggi: 13740
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda alì65 » 01 gen 2014 18:22

videodrome ha scritto:
alì65 ha scritto:auguri a tutti, oggi è d'obbligo
harmattan, non ti facevo così "vecchio", meglio maturo!! al centone cosa stappi? :D

Claudio, porti via il lavoro a kalos?


di sti tempi la concorrenza è tutto!! :D
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: KIARA, LUCALU, LUCA61 E HARMATTAN, AUGURI A TUTTI

Messaggioda Kalosartipos » 01 gen 2014 18:46

videodrome ha scritto:
alì65 ha scritto:auguri a tutti, oggi è d'obbligo
harmattan, non ti facevo così "vecchio", meglio maturo!! al centone cosa stappi? :D

Claudio, porti via il lavoro a kalos?

Nebbiosi Auguri! :mrgreen:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaronBirra e 74 ospiti