il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 02 dic 2013 15:59

i ragazzini che sfottono il portiere avversario diventano un caso nazionale
non sanno più a cosa attaccarsi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
fable_81

Messaggioda fable_81 » 02 dic 2013 16:22

carlo59 ha scritto:
beluga ha scritto:A me fate pena voi.
Siamo imbattuti, stiamo giocando bene nonstante manchi il migliore giocatore italiano.
Abbiamo fatto una serie di dieci vittorie e qui non trovate nemmeno un post trionfalistico. A noi sta bene arrivare terzi con una squadra che può solo rafforzarsi.
Voi tra una rosicata e l'altra come siete passati avanti siete usciti dalla depressione e sembra avete vinto la Champions, magari riprendete anche l'idea della cena per festeggiare i fasti del passato.
Il campionato è ancora lungo, pazienza e prudenza. :wink:

fiato sprecato.
parlare con i bananas juventini, quelli che credono che ruby sia la nipote di mubarak, e' inutile. :D

Eppure Giuliacci al meteo l'aveva detto che arrivava il vento del Nord :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
l'oste

Messaggioda l'oste » 02 dic 2013 16:32

Sydney ha scritto:
l'oste ha scritto:
il 2 luglio l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Immagine

Daje Nandoooooo!!!!

Vedo da anni le partite della Liga (sorriso) e Llorente è sempre stato un mio pallino.
Per il suo modo di giocare, da centravanti "antico" ma tecnico e più mobile, secondo me in Italia -se lo fanno giocare- segnerà parecchi gol e piazzerà molti assist.
A costo zero è un grande affare.

Dove giocava Llorente in Spagna?
Cosa ha fatto la sua ex-squadra ieri?
:mrgreen:

Rigira pure il coltello maldido, pensa che da due anni qui sul forum scrivo quanto mi sarebbe piaciuto Llorente proprio per il Barça.
L'altra sera con l'Athletic la squadra ha giocato malissimo, giocatori in ritardo su ogni palla, Messi fuori per infortunio, schemi e idde solo abbozzati, spero sia un calo dovuto alla preparazione e che dopo Natale tornino a giocare a velocità normale ma per ora el Tata non ha proprio inciso come allenatore...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 02 dic 2013 16:48

Capisco gli Juventini.
Sono costruiti per vincere in Europa;in Italia vincono da due anni ed una terza vittoria è considerata " normale",nonostante la difficoltà che avere un simile rendimento per tre stagioni consecutive comporta.
Fossero nuovamente sconfitti in Europa, l'ipotesi che in campionato ci possa essere qualche rivale serio li mette nel terrore di fallire del tutto la stagione.
E' paura la loro.
Giustamente il Ten.juvent. Drogo accennava ai cori dei giovani tifosi juventini contro gli avversari come uno scandalo costruito ad arte:ha ragione,il problema è che non esiste cultura dello sport. E lo dico da tifoso della Roma,che si vergogna quando sente i cori che vengono dalla mia parte contro l'avversario a terra o la mamma del laziale..
Manca la cultura sportiva,quella che ti fa accettare che gli avversari se sono più forti o più fortunati vincono.
Senza paura di perdere,lo sport ammette un solo vincitore.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
fable_81

Messaggioda fable_81 » 02 dic 2013 16:50

l'oste ha scritto:
Sydney ha scritto:
l'oste ha scritto:
il 2 luglio l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Immagine

Daje Nandoooooo!!!!

Vedo da anni le partite della Liga (sorriso) e Llorente è sempre stato un mio pallino.
Per il suo modo di giocare, da centravanti "antico" ma tecnico e più mobile, secondo me in Italia -se lo fanno giocare- segnerà parecchi gol e piazzerà molti assist.
A costo zero è un grande affare.

Dove giocava Llorente in Spagna?
Cosa ha fatto la sua ex-squadra ieri?
:mrgreen:

Rigira pure il coltello maldido, pensa che da due anni qui sul forum scrivo quanto mi sarebbe piaciuto Llorente proprio per il Barça.
L'altra sera con l'Athletic la squadra ha giocato malissimo, giocatori in ritardo su ogni palla, Messi fuori per infortunio, schemi e idde solo abbozzati, spero sia un calo dovuto alla preparazione e che dopo Natale tornino a giocare a velocità normale ma per ora el Tata non ha proprio inciso come allenatore...

Quest'anno ho visto poche partite del Barcellona, per me è sempre un rischio prendere un allenatore sudamericano non abituato al calcio ed ai ritmi europei, inoltre balzano agli occhi due cose ormai innegabili Puyol ormai è un ex giocatore e da almeno 5 anni non avete acquistato un giocatore che possa fare la differenza compreso Fabregas e Neymar, nonostante vagonate di soldi spesi.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
beluga

Messaggioda beluga » 02 dic 2013 18:09

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:A me fanno pena, poracci.
http://www.ilromanista.it/component/con ... alcio.html

Il bello, anzi il brutto ma fa lo stesso, è che ci credono proprio.
E' un mondo parallelo...un'altra dimensione !

Tornando seri, voi avete vinto(triplo carpiato sul divano al goal dello spilungone....), i tristi hanno pareggiato, stasera posso anche tifare tranquillamente la squadra della tua consorte...ma sarà una partitaccia, vedo il Naples favorito....molto favorito.

Vedi il valore della democrazia: anche voi che giocate nelle serie minori potete intervenire e parlare di calcio.
Voi post fascisti non capirete mai l'importanza del libero pensiero
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 dic 2013 18:29

Tex Willer ha scritto:Capisco gli Juventini.
Sono costruiti per vincere in Europa;in Italia vincono da due anni ed una terza vittoria è considerata " normale",nonostante la difficoltà che avere un simile rendimento per tre stagioni consecutive comporta.
Fossero nuovamente sconfitti in Europa, l'ipotesi che in campionato ci possa essere qualche rivale serio li mette nel terrore di fallire del tutto la stagione.
E' paura la loro.
Giustamente il Ten.juvent. Drogo accennava ai cori dei giovani tifosi juventini contro gli avversari come uno scandalo costruito ad arte:ha ragione,il problema è che non esiste cultura dello sport. E lo dico da tifoso della Roma,che si vergogna quando sente i cori che vengono dalla mia parte contro l'avversario a terra o la mamma del laziale..
Manca la cultura sportiva,quella che ti fa accettare che gli avversari se sono più forti o più fortunati vincono.

ma certo

scherzi a parte è chiaro che a quei ragazzini qualcuno ha insegnato che sfottere l'avversario si deve
non ho figli, ma mi raccontano storie orribili di genitori che tifano in modo scomposto per il figlio che gioca a calcetto e si arrabbiano se l'allenatore lo sostituisce
insomma ... da qualcuno il cattivo esempio lo prendono

Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 02 dic 2013 18:39

Tex Willer ha scritto:Manca la cultura sportiva,quella che ti fa accettare che gli avversari se sono più forti o più fortunati vincono.

Applauso.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 02 dic 2013 18:45

Ancora un paio di partite e la Juve salutera' il campionato. Quando si vincono le gare a tempo scaduto come nel caso di ieri....non ce n'è per nessuno........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 dic 2013 19:39

arnaldo ha scritto:Ancora un paio di partite e la Juve salutera' il campionato. Quando si vincono le gare a tempo scaduto come nel caso di ieri....non ce n'è per nessuno........

la Roma può dire la sua (oltretutto tornerà Totti), e la Juve potrebbe anche avere un calo (corna)
niente è ancora scritto

mancano 24 giornate e il distacco è solo di tre punti

Garcia deve essere bravo a motivare i suoi
sperando che non si facciano condizionare da puttanate come quelle scritte sulla fanzine quotidiana ("Il romanista")

non voglio dire "l'avevo detto io" ma l'avevo detto
il vero limite è l'ambiente: si fanno condizionare dal complottismo ed è finita

devo dire che da bravo bastardo un po' ci speravo
... ma torno sportivo e continuo a fare i complimenti a Garcia
il bello viene adesso

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 dic 2013 19:54

Siamo imbattuti, stiamo giocando bene nonstante manchi il migliore giocatore italiano.
Abbiamo fatto una serie di dieci vittorie e qui non trovate nemmeno un post trionfalistico. A noi sta bene arrivare terzi con una squadra che può solo rafforzarsi.
Voi tra una rosicata e l'altra come siete passati avanti siete usciti dalla depressione e sembra avete vinto la Champions, magari riprendete anche l'idea della cena per festeggiare i fasti del passato.

Cena? Toni trionfalistici? Rosicate? Credo tu abbia sbagliato proprio persona...
Non le devi bere per forza tutte le bottiglie che hai in cantina, puoi anche venderle o regalarle... :shock: :lol: :lol:

Evidentemente, non hai manco per sbaglio dato un'occhiata all'altro amico delle sostanze stupefacenti che ha scritto quelle perle nel giornalaccio giallorosso.
Perché una persona normale, non può, solo per tirare l'acqua al suo mulino e senza un minimo di obiettività ma solo rosicamento puro, affermare che il rigore di ieri sia netto. Braccia aderenti al petto, giocatore che si gira per proteggersi e fucilata da 3 metri.
Perché una persona normale, non può invocare la discriminazione razziale per il "merda" (bruttissima abitudine, sia ben chiaro, veramente senza senso e piena di maleducazione) detto da qualche migliaio di BAMBINI (no, dico, BAMBINI) sotto i 12 anni.
Perché una persona normale, non può invocare il vento del nord per il recupero di "soli" 3 minuti (quasi a voler dire che quando la Juve è in vantaggio, il recupero è sempre poco) quando il gol di Llorente è DOPO la segnalazione del recupero.

La soluzione è semplice. La gente che ragiona così non può avere tutte le rotelle a posto e secondo me non è normodotata a livello cerebrale.
A me fa pena, lui e tutti quelli che ragionano come lui (percentuale bulgara tra i tifosi giallorossi).
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 dic 2013 20:05

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:A me fanno pena, poracci.
http://www.ilromanista.it/component/con ... alcio.html

Il bello, anzi il brutto ma fa lo stesso, è che ci credono proprio.
E' un mondo parallelo...un'altra dimensione !

Tornando seri, voi avete vinto(triplo carpiato sul divano al goal dello spilungone....), i tristi hanno pareggiato, stasera posso anche tifare tranquillamente la squadra della tua consorte...ma sarà una partitaccia, vedo il Naples favorito....molto favorito.

Vedi Marco, il lamento ci sta ed è abituale che ogni partita possa portare a recriminazioni, ma ti giuro, articoli come quello che ho riportato sono un insulto all'evoluzione umana.
Certi passaggi (che ho riportato sulla risposta a Beluga) fanno accaponare la pelle; fino a che punto una tifoseria può (e vuole) trovare sempre delle scuse agli insuccessi ed allo vittorie altrui? E, tu lo sai anche meglio di me, non è affatto un caso isolato.
Mah...

Stasera beccate.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 02 dic 2013 20:07

brifazio ha scritto:
fable_81 ha scritto:
brifazio ha scritto:Lasciali perd… ehm vincere.

Perché Garcia ha fatto giocare Pjanic solo negli ultimi trenta minuti?
Dal quel momento in poi mi è sembrata tutta un'altra partita, solo che era troppo tardi.

Perché nella giornata di sabato ha accusato un piccolo guaio muscolare, inoltre pure De Rossi non stava bene.
Sto forum fa cose strane, avevo editato aggiungendo qualcosa. ora il post è scomparso e riapparso più avanti.
Volevo scrivere che al posto di un romanista più che per un presunto rigore avrei rosicato per lo scarso impiego
di Pjanic e per la cazzata enorme di De Sanctis il quale sembra così tornare agli standard dello scorso anno
quando ha fatto perdere un bel po' di punti al Napoli.

Mah, poteva farlo riscaldare dalla fine del primo tempo, con calma, per metterlo in campo all'inizio del secondo,
o almeno cinque minuti prima, è entrato al 17°, a parte il solito assente è l'unico che può cambiare le partite in
quella squadra.
Anche Bradley non sta bene, ma è sempre così, non è un problema che si possa risolvere, è una sega invereconda.
Pure Padoin non scherza, però.

Il rigore era netto,ma il punto non è questo.
Il punto è che con l'Atalanta ,con il Cagliari,il Torino,il Sassuolo la Roma poteva vincere e non lo ha fatto.Perchè? Forse perchè ci sono periodi nei quali tiri in porta e la palla entra ed altri nei quali hai 10 occasioni e non entra mai? Nel calcio,come nella vita,il fattore cu@o è fondamentale.
Garcia: ha fatto il miracolo di trasformare una squadra penosa in una squadra che se trovi qualcuno che ti dice che ad agosto era certo che saremmo stati secondi a 3 punti dalla Juve,imbattuti nonostante non si abbia una punta di ruolo(la Juve in panchina tiene 2 nazionali e Vucinic),fammelo conoscre che gli insegno giocare in borsa..
Iniziano le critiche,ne ho sentite anche su l'utilizzo di Lijaic:il quale gioca da Dio se entra negli ultimi 20 minuti,a difesa avversaria stanca;non la piglia quasi mai quando gioca dall'inizio.
Trovo che Garcia abbia molti meriti e che sarebbe un delitto iniziare a criticarne le scelte; teniamocelo stretto(iniziamo a rinnovargli il contratto) e cerchiamo di vincere di più e chiaccherare di meno
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 dic 2013 20:14

tenente Drogo ha scritto:... ma torno sportivo e continuo a fare i complimenti a Garcia
il bello viene adesso

E certo, lo dici mò che s'è rincoglionito e fa entrare Pjanic a meno di mezz'ora dalla fine
e Ljajic poco prima, e stava giocando senza attaccanti, circostanze ancor più gravi della
paperaccia del suo portiere, salvo poi dare la colpa agli arbitri.
Anche a me non dispiace, ma mi pare in confusione.
Mi ricorda qualcuno.
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 02 dic 2013 20:19

tenente Drogo ha scritto:
E' paura la loro.

ma certo

scherzi a parte è chiaro che a quei ragazzini qualcuno ha insegnato che sfottere l'avversario si deve
non ho figli, ma mi raccontano storie orribili di genitori che tifano in modo scomposto per il figlio che gioca a calcetto e si arrabbiano se l'allenatore lo sostituisce

E' proprio l'ambiente del calcio italiano che è fatto così.
I genitori possono influire ,ma è l'aria che si respira intorno al calcio ad essere malata.
Si ritornasse a pensare all'avversario come ad uno che vuole la stessa cosa che vuoi tu,vincere,lealmente e con il coraggio di accettare una sconfitta pensando che ci sarà una rivincita.
Nel caso della Juve poi io penso che sia una squadra fortissima,ha avuto dall'inizio del campoinato 15 minuti di follia a Firenze e poi si è dimostrata quello che è ,una squadra tosta e cinica. Penso anche che gli errori arbitrali a suo favore(o a sfavore delle sua avversarie)gli creino più problemi che vantaggi; per questo capisco poco il livore di alcuni tifosi juventini verso chi sorprendentemente cerca di competere pur non essendo attrezzato per farlo.
Ripeto:perchè avere paura? Di cosa avere paura?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 dic 2013 20:42

Tex Willer ha scritto:
E' paura la loro.

ma certo

E' proprio l'ambiente del calcio italiano che è fatto così.
I genitori possono influire ,ma è l'aria che si respira intorno al calcio ad essere malata.
Si ritornasse a pensare all'avversario come ad uno che vuole la stessa cosa che vuoi tu,vincere,lealmente e con il coraggio di accettare una sconfitta pensando che ci sarà una rivincita.
Nel caso della Juve poi io penso che sia una squadra fortissima,ha avuto dall'inizio del campoinato 15 minuti di follia a Firenze e poi si è dimostrata quello che è ,una squadra tosta e cinica. Penso anche che gli errori arbitrali a suo favore(o a sfavore delle sua avversarie)gli creino più problemi che vantaggi; per questo capisco poco il livore di alcuni tifosi juventini verso chi sorprendentemente cerca di competere pur non essendo attrezzato per farlo.
Ripeto:perchè avere paura? Di cosa avere paura?

boh
parlo per me: io non ho paura

il chiaro

Messaggioda il chiaro » 02 dic 2013 20:57

E' paura la loro.

ma certo

La mela cade sempre vicino all'albero.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Sydney

Messaggioda Sydney » 02 dic 2013 22:14

Quella dell'incontro tra juventini non l'hai proprio digerita. Puoi venire anche tu se vuoi...magari ti converti. :lol:
Che poi, fasti del passato? a me sembrano fasti del presente. 8)
beluga

Messaggioda beluga » 03 dic 2013 00:10

Sydney ha scritto:

Quella del mancato incontro tra juventini non l'hai proprio digerita. Puoi venire anche tu se vuoi...magari ti converti. :lol:

No grazie non amo i non pranzi, si mangia troppo poco :lol: :lol:
Me ne importo
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 03 dic 2013 01:29

Ciao ciao Petkovic, hai sbagliato anche stasera i cambi, Keita (meraviglioso) addirittura dopo Floccari (pressoché nullo).
Marco non puoi non concordare.
Peccato perché non aveva giocato malissimo, ma la differenza tra il loro l'attacco e il nostro è abissale, anche
se il Napoli è in crisi evidente. La difesa, poi, Ciani da 1, Cana da 2.
Se deve arrivare Devis Mangia meglio da subito dopo la trasferta di Torino.
Sydney

Messaggioda Sydney » 03 dic 2013 15:16

Nessuna parla della gita in Polonia dei laziali....o dell'educazione dei bambini juventini.....
Sydney

Messaggioda Sydney » 03 dic 2013 15:25

Da Repubblicasport online

ROMA - A proposito dei fatti che giovedì 28 novembre hanno portato all'arresto in Polonia di diversi tifosi della Lazio a seguito degli scontri avvenuti prima della gara di Europa League contro il Legia Varsavia, riceviamo e pubblichiamo la lettera con il racconto di un tifoso biancoceleste sottoposto al fermo.

"E' necessario portare all'attenzione dell'opinione pubblica i fatti di Varsavia che hanno interessato da giovedì 28 novembre moltissimi cittadini italiani e prevalentemente romani, in numero inizialmente di circa 150 persone. Più di 700 tifosi erano attesi nella capitale polacca per assistere a un match di Europa League, prima del quale si sono dati appuntamento davanti a un noto locale di Vasavia (Hard Rock Cafe) per essere scortati dalla polizia fino allo stadio, come è usuale in tutte le trasferte europee. Una volta iniziato il corteo, probabilmente qualche lancio di oggetti su delle camionette da parte di alcuni individui (fatto tutto da verificare in quanto l'unica testimonianza è un filmato diffuso dalla polizia polacca non datato e sfocato in cui si vedono solo oggetti volare e non da chi partano questi lanci) ha fatto scatenare le cariche della polizia.

Ovviamente si è diffuso il panico e tutti i 700 tifosi hanno iniziato a scappare. Mentre alcuni sono riusciti a fuggire per delle vie del centro, alla maggior parte è stata tesa un'imboscata e senza che si sia potuto identificare alcun colpevole, circa 200 persone sono state fatte stendere
a terra, perquisite e spogliate di tutti gli averi personali compresi i telefonini e poi condotti nei vari commissariati cittadini. Sono stati tenuti nelle celle dei commissariati o in altri edifici alcuni per una notte e altri per due notti. Senza alcuna reale prova di sorta (foto, filmati) sono stati scelti nel mucchio dei colpevoli, che non sono stati rilasciati sotto il pagamento di ammende, ma condotti a un processo per direttissima sabato mattina. A questi ragazzi, per i quali i capi di imputazione variano da aggressione alla polizia, a resistenza a pubblico ufficiale, sono stati fatti firmare dei documenti interamente in polacco, con i quali, a parole, si garantiva ai ragazzi che avrebbero avuto un processo breve al termine del quale sarebbero stati liberati.

Questi documenti, firmati da ragazzi tra i 17 e i 22 anni, erano in realtà delle assunzioni di responsabilità in cui si rinunciava anche alla difesa legale. In tutto questo l'ambasciata italiana a Varsavia era totalmente impreparata ad affrontare la situazione, anche per numero di impiegati, non avendo idea dei tempi dei processi, delle eventuali pene, e sconsigliando addirittura ai genitori di recarsi nella capitale polacca. Fortunatamente alcuni genitori sono partiti autonomamente e hanno potuto assistere al processo di Sabato 30 novembre. Si è trattato di 8 processi svolti in contemporanea, interamente in lingua polacca, con un solo traduttore assegnato dal tribunale e senza alcun funzionario dell'ambasciata presente in aula. I processi hanno visto protagonisti esclusivamente i poliziotti che hanno sfilato uno dopo l'altro testimoniando contro i ragazzi, senza per altro poter riconoscere precisamente nessuno di loro, per via del buio, delle giacche e dei cappelli che molti indossavano per il freddo. Di nessun ragazzo c'erano foto o filmati ben visibili. L'ambasciata aveva assicurato la presenza di avvocati, interpreti o quanto meno funzionari. Tutto ciò non si è verificato, anzi, i ragazzi sono stati abbandonati a loro stessi e costretti a firmare dei fogli in cui non sapevano nemmeno cosa ci fosse scritto. Alla fine del processo, durato più di 8 ore, sono state emesse le sentenze, con pene per circa 22 ragazzi di tipo detentivo, dai 2 a sei mesi.

E' bene ribadire che si è trattato di un processo senza legale, con la presenza di un solo traduttore, e nel quale non erano chiari nemmeno i capi di imputazione. Non è stata mostrato alcun materiale foto o video come prova, ma solo testimonianze di agenti presenti per altro, come riferiscono le persone presenti al processo, molto confuse. I ragazzi, tutti giovani, studenti universitari, lavoratori, anche minorenni (c'è un ragazzo di 17 anni), sono stati condotti immediatamente in carcere, senza alcun contatto con l'ambasciata o la possibilità di contattare un legale. In tutto ciò gli organi di stampa italiani fornivano notizie sporadiche e inesatte, dando per scontato che i ragazzi sarebbero stati rilasciati dietro il pagamento di una cauzione, cosa che non è poi avvenuta per tutti. I ragazzi condannati sono stati in larga parte scelti a caso nel mucchio e indicati come colpevoli di presunte aggressioni mai verificatesi.

Adesso l'ambasciata si sta muovendo cercando di fare ricorso per queste pene ingiuste e frutto di soprusi, scaturiti probabilmente da problemi interni alla polizia polacca, accusata recentemente di non essere in grado di mantenere l'ordine durante manifestazioni pubbliche. In questo caso però si è trattato di una ritorsione su dei cittadini italiani, non delinquenti comuni, ma ragazzi di buona famiglia tutti fermati senza alcuna ragione reale e comunque documentata. Non è giusto che all'opinione pubblica vengano fornite le solite storie sui tifosi/teppisiti, quando non si è verificato alcun incidente o scontro, ma è stato messo in atto un grave abuso da parte della polizia in un paese, come la Polonia, che fa comunque parte dell'Europa".
pippuz

Messaggioda pippuz » 03 dic 2013 16:02

Sydney ha scritto:Nessuna parla della gita in Polonia dei laziali....o dell'educazione dei bambini juventini.....

Stavo giusto leggendo.

http://www.corriere.it/sport/13_dicembr ... 255f.shtml

E' assodato, essere gobbi è una malattia. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 dic 2013 16:34

brifazio ha scritto:Ciao ciao Petkovic, hai sbagliato anche stasera i cambi, Keita (meraviglioso) addirittura dopo Floccari (pressoché nullo).
Marco non puoi non concordare.
Peccato perché non aveva giocato malissimo, ma la differenza tra il loro l'attacco e il nostro è abissale, anche
se il Napoli è in crisi evidente. La difesa, poi, Ciani da 1, Cana da 2.
Se deve arrivare Devis Mangia meglio da subito dopo la trasferta di Torino.

dici che il Napoli è in crisi?
non ho visto la partita, mi interessa la cosa

Sydney

Messaggioda Sydney » 03 dic 2013 16:36

pippuz ha scritto:
Sydney ha scritto:Nessuna parla della gita in Polonia dei laziali....o dell'educazione dei bambini juventini.....

Stavo giusto leggendo.

http://www.corriere.it/sport/13_dicembr ... 255f.shtml

E' assodato, essere gobbi è una malattia. :lol:

Probabilmente i figli degli abbonati avevano una prelazione ed i genitori gli hanno istruiti a dovere.
Merda quando rinvia il portiere lo trovo da mentecatti e poi lo fanno anche durante le coppe europee. Dicessero almeno SHIT..... :twisted: :mrgreen:

Torna a “La piazza dei forumisti”