Nel caso io sarò a mescere dietro al banco Comitissa Martini Lorenz 2007 e Laherte brut nature...... Per difendere il territorio

..e ti credo: voci di corridoio narravano della tua incontenibile sete e del poco che rimase l'anno passato per i poveri visitatori...fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
vinogodi ha scritto:..e ti credo: voci di corridoio narravano della tua incontenibile sete e del poco che rimase l'anno passato per i poveri visitatori...fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
...Prestige di CàDelBosco a fiumi, quindi...fable_81 ha scritto:vinogodi ha scritto:..e ti credo: voci di corridoio narravano della tua incontenibile sete e del poco che rimase l'anno passato per i poveri visitatori...fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
Tranquillo Marco gli ho lasciato tutto il Franciacorta che volevano
il chiaro ha scritto:fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
Ah è su invito?!
Teddy ha scritto:il chiaro ha scritto:fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
Ah è su invito?!
Essi'. Un saltino l'avrei forse fatto, ma pure io sono senza invito.
Credo inoltre che l'invito di per se non sia sufficiente: sul loro sito c'e' la funzionalità di "convalida inviti" dove ti fanno il terzo grado.
Immagino a questo punto che all'entrata ci siano vigilantes in assetto da combattimento a fare da filtro.
Chissà cosa è successo nelle edizioni precedenti. Immagino qualcosa in stile western, con gli indiani che assaltano la diligenza
seicorde6 ha scritto:Il Belle Époque mi piaceva più del Bellavista e non capivo il perché![]()
seicorde6 ha scritto:Teddy ha scritto:il chiaro ha scritto:fable_81 ha scritto:Si chiama arte & bollicine e quest'anno non ci sarò, si sono dimenticati di mandarmi l'invito.
Ah è su invito?!
Essi'. Un saltino l'avrei forse fatto, ma pure io sono senza invito.
Credo inoltre che l'invito di per se non sia sufficiente: sul loro sito c'e' la funzionalità di "convalida inviti" dove ti fanno il terzo grado.
Immagino a questo punto che all'entrata ci siano vigilantes in assetto da combattimento a fare da filtro.
Chissà cosa è successo nelle edizioni precedenti. Immagino qualcosa in stile western, con gli indiani che assaltano la diligenza
edizioni precedenti?
Semplicemente meraviglioso......la prima volta che ho partecipato (circa 7 anni fa ) ci sono andato la domenica pomeriggio per caso dopo aver letto la pubblicità di questa manifestazione la domenica mattina sul giornale di brescia.
Si pagava un biglietto simbolico all'ingresso, si entrava nella più totale libertà e tranquillità.
Questa manifestazione non si svolgeva in pompa magna al villone liberty dove si fa ora ma in centro al paese in un posto molto intimo e riservato....pochissimi partecipanti, cibo di primissima qualità per tutti e champagne a fiumi senza sgomitare, anzi....ricordo che verso le 17.00 si intravedeva qualcuno che mi faceva perdere quasi 30 secondi in coda da perrier jouet che non avevo mai sentito ma nella mia testa suonava bene e soprattutto mi piaceva.
Il Belle Époque mi piaceva più del Bellavista e non capivo il perché![]()
Una delle migliori manifestazioni a cui ho avuto il piacere di partecipare.
Poi, dopo qualche anno, ci si è spostati al villone.......Ci sono andato la prima volta pagando il biglietto di ingresso.
Ho sgomitato tutto il giorno tra centinaia bevitori, giornalisti, forse qualche tv locale......noia, un po' di tristezza e magia finita.
Mentre me ne tornavo a casa ho pensato che a queste condizioni non ci sarei più tornato ma poco male.......ho poi saputo che senza "invito" ufficiale dallo sponsor della manifestazione non avrei potuto partecipare a prescindere ma sinceramente non me ne dispiaccio.
Avendo perso interesse per me era un capitolo chiuso definitivamente.
il chiaro ha scritto:NB: ottima presenza di selvaggina.![]()
![]()
Kalosartipos ha scritto:il chiaro ha scritto:NB: ottima presenza di selvaggina.![]()
![]()
Selvaggina di pelo, immagino
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 462 ospiti