Che sete..

COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
vinogodi ha scritto:...sai che non saremo li prima delle 13,14. Mi trovo con Endrya alle 12,11 allo scambiatore...
benux ha scritto:Ottimo menù, però mi chiedo come mai sempre più spesso e soprattutto al nord si tenda a mischiare carne con pesce
vinogodi ha scritto:...sai che non saremo li prima delle 13,14. Mi trovo con Endrya alle 12,11 allo scambiatore...
benux ha scritto:Ottimo menù, però mi chiedo come mai sempre più spesso e soprattutto al nord si tenda a mischiare carne con pesce
@ndre@ ha scritto:vinogodi ha scritto:...sai che non saremo li prima delle 13,14. Mi trovo con Endrya alle 12,11 allo scambiatore...
sarò li a mezzodi...gaui a saltare l'aperitivo
Kalosartipos ha scritto:Per festeggiare degnamente i due compleanni nebbiosi (il mio, 50esimoe quello di Calzi… molti meno
) caduti nei giorni scorsi, ci troveremo oggi al “Gaudio” di Barbariga (BS), per spiluccare
qualcosa e stappare qualche bottiglia in allegria.
Che sete..![]()
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
Teddy ha scritto:@ndre@ ha scritto:vinogodi ha scritto:...sai che non saremo li prima delle 13,14. Mi trovo con Endrya alle 12,11 allo scambiatore...
sarò li a mezzodi...gaui a saltare l'aperitivo
E non scordate di portare le cubiste, regalo di compleanno per i nostri eroi
Teddy ha scritto:E non scordate di portare le cubiste, regalo di compleanno per i nostri eroi
Kalosartipos ha scritto:Teddy ha scritto:E non scordate di portare le cubiste, regalo di compleanno per i nostri eroi
Mia moglie ha letto ed adesso non mi fa uscire di casa..
Kalosartipos ha scritto:benux ha scritto:Ottimo menù, però mi chiedo come mai sempre più spesso e soprattutto al nord si tenda a mischiare carne con pesce
Quando devi stappare dei bianchi insieme a dei rossi "importanti" cosa potresti fare d'altro?
Io avrei preferito tutto pesce.. così tutti bianchi...
Teddy ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Teddy ha scritto:E non scordate di portare le cubiste, regalo di compleanno per i nostri eroi
Era tutto calcolato, volevo bermi anche la tua quota di clos d'ambonnay .....
benux ha scritto:Kalosartipos ha scritto:benux ha scritto:Ottimo menù, però mi chiedo come mai sempre più spesso e soprattutto al nord si tenda a mischiare carne con pesce
Quando devi stappare dei bianchi insieme a dei rossi "importanti" cosa potresti fare d'altro?
Io avrei preferito tutto pesce.. così tutti bianchi...
IN effetti, anche se, se uno vuole a tutti costi bersi un vino rosso si potrebbe anche azzardare del pesce tipo baccalà o tonno.
Kalosartipos ha scritto:Teddy ha scritto:E non scordate di portare le cubiste, regalo di compleanno per i nostri eroi
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 786 ospiti