Non ostante l'antipatia oramai conclamata di questo forum per la Borgogna, vado contro corrente e ci torno. Parto mercoledì mattina e rientro sabato. Se avete qualche raccomandazione, consiglio, riflessione, del più e del meno, non esitate. Grazie.
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 27 giu 2026 16:51
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Ritorno in Borgogna......
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
