Mi hanno detto che sono usciti i nuovi voti di una rivista medica e che il faccinometro e soprattutto la scala centesimale va radicalmente ritarata: c'è in dotazione una prolunga apposita.

ugc ha scritto:ehm...direttore, mi scusi...il campionato è già cominciato e non vedo la solita scaramantica lista delle bevute abbinate alle vittorie granata...è vero che finora abbiamo raccolto poco ma forse con uno stimolo in più anche i nostri prodi capron...ehm...giocatori potrebbero regalarci qualche soddisfazione...conto sul suo buon cuore...
JohnnyTheFly ha scritto:ugc ha scritto:ehm...direttore, mi scusi...il campionato è già cominciato e non vedo la solita scaramantica lista delle bevute abbinate alle vittorie granata...è vero che finora abbiamo raccolto poco ma forse con uno stimolo in più anche i nostri prodi capron...ehm...giocatori potrebbero regalarci qualche soddisfazione...conto sul suo buon cuore...
La ringrazio esimio eminente. Ci sarebbe già da festeggiare l'impresa di domenica scorsa........Cerci in Nazionale
Stefano-zaccarini ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un paio di giorni almeno spero
complimenti
manichi ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un paio di giorni almeno spero
complimenti
Sì in 48 ore
manichi ha scritto:
Al rientro a casa Riesling Erdener Pralat spatlese 2009 Weins Prum
manichi ha scritto:Verdicchio di Matelica Vigneto Fogliano 2010 Bisci
Nuits Saint Georges Clos des Fourches 2008 Mugnier
Clos Vougeot le Grand Maupertui 2007 Anne Gros
Intervallo con visita da Lino Maga provati Barbacarlo 2010-2011-2012-2002-2007 e Montebuono 2010
Champagne Blanc d'Argile Vouette & Sorbee
Nebbiolata :
Barbaresco Boito 2004 Rizzi
Barbaresco Gallina 1996 Giacosa
Cascina Francia 1999 Conterno
Barolo Bricco Sarmassa 2001 Brezza
Barolo S.Stefano di Perno 1999 G.Mascarello
Barolo Vigna Rionda 1999 Oddero
Barolo Dardi Bussia 1996 Colla
Barbaresco Pajè Ris. 1999 Roagna
Barolo Monfortino 2001 Conterno
Barolo 1998 Bartolo Mascarello
Barolo Brunate Le Coste 2004 Rinaldi
Barolo Rocche 1988 Vietti
Barolo Runcot 1996 Grasso
Barolo Bussia 2001 Barale
Sperss 1996 Gaja
... continua ....
davidef ha scritto:come stava Brezza ?
manichi ha scritto:Tradizionale 48 ore di Lodi , mettiamo intanto l'elenco del bevuto
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: iulo e 402 ospiti