Chauvinistes.
paperofranco ha scritto:Una curiosità Giuliano: a quanto va il VCC in annata mezzingola come codesta? E' un vino che ho provato a cercare, ma poi mi sono sdato per un motivo o l'altro. Ho un bellissimo ricordo di un '95 bevuto un paio d'anni fa.
paperofranco ha scritto:Stasera una cena veloce ma sontuosa a base di funghi appena colti.
Insalatina d'ovoli con scaglie sottilissime di parmigiano, olio, un niente di sale e di pepe. Tagliatellina ai "morecci" giovani. "Morecci" maturi fritti........![]()
gianni femminella ha scritto:Bevete troppa Francia![]()
Chauvinistes.
Kalosartipos ha scritto:gianni femminella ha scritto:Bevete troppa Francia![]()
Chauvinistes.
Nego!
Stappato ieri:
il chiaro ha scritto:Kalosartipos ha scritto:gianni femminella ha scritto:Bevete troppa Francia![]()
Chauvinistes.
Nego!
Stappato ieri:
Com'era?
Ludi ha scritto:paperofranco ha scritto:Una curiosità Giuliano: a quanto va il VCC in annata mezzingola come codesta? E' un vino che ho provato a cercare, ma poi mi sono sdato per un motivo o l'altro. Ho un bellissimo ricordo di un '95 bevuto un paio d'anni fa.
fai conto una settantina di euro....la 2007 fu prezzata en primeur in maniera ignominiosa, considerata l'annata. Per me 2008 tutta la vita, come q/p.
Kalosartipos ha scritto:paperofranco ha scritto:Stasera una cena veloce ma sontuosa a base di funghi appena colti.
Insalatina d'ovoli con scaglie sottilissime di parmigiano, olio, un niente di sale e di pepe. Tagliatellina ai "morecci" giovani. "Morecci" maturi fritti........![]()
Slurp..
Kalosartipos ha scritto:paperofranco ha scritto:Stasera una cena veloce ma sontuosa a base di funghi appena colti.
Slurp..
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dapa e 80 ospiti