pippuz ha scritto:
Ha perso una partite, che vinceva 2-0. E' dispiaciuto ed un po' disperato. Che male c'è?
Oppure provi piacere nel vedere la gente soffrire?

pippuz ha scritto:
arrapaho ha scritto:Ciao Gobbi, eravate carini ieri allo stadio, specie verso le 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
La Fiorentina per esempio?![]()
![]()
![]()
![]()
Sydney ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
![]()
![]()
![]()
Ci si ferma ai risultati ma non si riesce ad andare oltre.
La juve ha perso una partita in un modo che non lo hanno capito nemmeno i fiorentini. Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
La Roma ha vinto la sua 8a partita in un modo che non lo sanno nemmeno loro, anzi si, una punizione ed un rigore + rosso inesistenti dopo che il napoli ha fallito 2 clamorose occasioni (se insigne si tuffa e' rigore e rosso pro napoli e le cose si invertono).
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ed al momento la roma e' in vetta meritatamente. Forse vincerà' lo scudetto ma siamo solo agli inizi.....
Roland ha scritto:Sydney ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
![]()
![]()
![]()
La juve ha perso una partita in un modo che non lo hanno capito nemmeno i fiorentini. Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
La Roma ha vinto la sua 8a partita in un modo che non lo sanno nemmeno loro, anzi si, una punizione ed un rigore + rosso inesistenti dopo che il napoli ha fallito 2 clamorose occasioni (se insigne si tuffa e' rigore e rosso pro napoli e le cose si invertono).
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ed al momento la roma e' in vetta meritatamente. Forse vincerà' lo scudetto ma siamo solo agli inizi.....
e invece dovresti essere preuccupato :
è chiaro , se si vuole vedere ,ciò che è successo ieri al Franchi.
La juve è una squadra quadrata che bada al sodo ,e , consapevole che nn fosse conveniente metterla sul piano del gioco, nel primo tempo ha cercato di far densità e nn far giocare la fiorentina ( cosa fra successa pure lo scorso anno al franchi ).riuscendoci piuttosto bene ......e trovandosi in vantaggio di due gol in modo piuttosto occasionale.
poi per venti minuti ha giocato a fare il gatto con il topino viola suonato
ma saltati gli equilibri tattici è venuta fuori la verità ,ASSAI PREUCCUPANTE , giocando siete meno bravi della fiorentina .
Sydney ha scritto:Roland ha scritto:Sydney ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Questa Roma ancora non mi convince. Voglio prima vederla contro un big.
![]()
![]()
![]()
e invece dovresti essere preuccupato :
è chiaro , se si vuole vedere ,ciò che è successo ieri al Franchi.
La juve è una squadra quadrata che bada al sodo ,e , consapevole che nn fosse conveniente metterla sul piano del gioco, nel primo tempo ha cercato di far densità e nn far giocare la fiorentina ( cosa fra successa pure lo scorso anno al franchi ).riuscendoci piuttosto bene ......e trovandosi in vantaggio di due gol in modo piuttosto occasionale.
poi per venti minuti ha giocato a fare il gatto con il topino viola suonato
ma saltati gli equilibri tattici è venuta fuori la verità ,ASSAI PREUCCUPANTE , giocando siete meno bravi della fiorentina .
Giocando siete meno bravi della fiorentina? Ma cosa vuol dire? Il calcio non e' solo tecnica, ci sono mille altri fattori tra cui la testa e la juve ha mollato mentalmente credendo di aver gia vinto (ha sfiorato il terzo gol piu volte). La fiorentina ha segnato su rigore, poi un tiro di rossi tra 6 difensori della juve con papere di buffon e 2 contropiede. Bravi i viola a crederci ma mi fermerei qui.
Preoccupato? Sono preoccupato per le motivazioni, dopo due scudetti ci sta un calo.
Roland ha scritto:
La fiorentina ha segnato su rigore, poi un tiro di rossi tra 6 difensori della juve con papere di buffon e 2 contropiede.
e la juve come ha segnato ?
Sydney ha scritto:Roland ha scritto:
La fiorentina ha segnato su rigore, poi un tiro di rossi tra 6 difensori della juve con papere di buffon e 2 contropiede.
Volevo dire che la fiorentina ha fatto 4 tiri e 4 gol mentre Neto, il piu scarso portiere che gioca in serie A, ha preso 7,5 (voto gazzetta). La fiorentina ha vinto meritatamente ma credo che tra le due squadre ci sia un bel divario ed il risultato e' stato anche frutto di una serie sfortunata, o fortunata, di situazioni.
Roland ha scritto:Sydney ha scritto:Roland ha scritto:
Volevo dire che la fiorentina ha fatto 4 tiri e 4 gol mentre Neto, il piu scarso portiere che gioca in serie A, ha preso 7,5 (voto gazzetta). La fiorentina ha vinto meritatamente ma credo che tra le due squadre ci sia un bel divario ed il risultato e' stato anche frutto di una serie sfortunata, o fortunata, di situazioni.
Te credo, mercoledi c'e' il real in un girono compromesso.....
il risultato e' stato anche frutto di una serie sfortunata, o fortunata, di situazioni.
D'accordo con te , spesso nel calcio, per fortuna , succede ...........ma io vedo una squadra costretta , dall'alto della sua esperienza , a gestire con misura le proprie forze .....nn la squadra esplosiva e piena di ritmo delle ultime stagioni .
Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
beluga ha scritto:Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
Se dovessi incontrare il Real Madrid invece io sarei molto preoccupato.
Questa Juve non mi convince ancora vorrei vederla contro un big
fable_81 ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
Il Real è terzo in campionato come la Juve per cui sono entrambe in crisi, per cui io attendo la prova con una vera big
.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
Il Real è terzo in campionato come la Juve per cui sono entrambe in crisi, per cui io attendo la prova con una vera big
.
C'è poco da attendere.
Juve bollita e senza stimoli, Roma campione d'Italia, Fiorentina in Champions. Non ci resta che lottare per il terzo posto con Napoli, Inter e Milan.
fable_81 ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
.
tasteclimber ha scritto:fable_81 ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto: Ma ci sta, cosi e' il calcio, io non sono molto preoccupato.
.
Ho paura che più forti del Real, almeno per quest' anno....
Wineduck ha scritto:Di tutte le partite negative di quest'anno, questa è quella che mi lasciato meno l'amaro in bocca. Ho visto una squadra aggressiva, coraggiosa e capace. Se non avessimo Pogba bollito e narciso, Tevez in riserva (dopo un inizio campionato a mille) e Chiellini molto più in crisi di identità di ruolo di Buffon, partite come questa con il Real le vinceremmo dominando.
Sarà un anno di "passione", la festa degli ultimi due anni è finita: qui si misurerà la vera grandezza della società che ora deve tenere l'ambiente concentrato e motivato.
Auguriamoci buona fortuna...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Bart e 506 ospiti