gp ha scritto:eno ha scritto:gp ha scritto:eno ha scritto:Wineduck ha scritto:Onore e rispetto a lui: probabilmente non mi piacerebbe nemmeno il 10% dei vini che lui ritiene validi ma da 15 anni va dritto per la sua strada premiando solo i vini dellle aziende che gli chiedono consulenza. E lo fa alla luce del sole senza trucchi e senza inganni
Posso dirti con assoluta certezza che non tutte le aziende premiate ricevono la consulenza di Maroni, in nessuna forma....
Stupendo! Siamo arrivati all'inversione della regola: non è più "se tra i premiati c'è una sola azienda a cui hai fatto o fai consulenza, sei fuori", ma "se tra i premiati c'è una sola azienda a cui non hai fatto o fai consulenza, sei dentro".
Mi spieghi come funziona la faccenda delle consulenze?
Te lo spiega senza pudore il Vate stesso:
http://www.sensonline.com/ita/sol/consu ... enza.shtml
"senza pudore"? Ma chi sei? Il figlio di Khomeyni? Questo integralismo bigotto gettato a casaccio in mezzo al marciume decadente dell'Italia attuale produce gli stessi effetti di una spruzzata di profumo su uno dei mille roghi della "Terra dei fuochi"! A quale "morale" fai riferimento? Di cosa si dovrebbe vergognare chi, nel pieno rispetto della legge e con massima trasparenza verso produttori e consumatori, propone i propri servizi consulenziali e poi investe i propri soldi per pubblicare una guida nella quale assegna un punteggio ai propri clienti? Se tutti gli imprenditori fossero (almeno) così, saremmo il "paradiso dell'economia moderna".
Aspetto la tua risposta.
Devi essere preciso e circostanziato, altrimenti ti autodefinirai solo un "cazzaro astioso e ideologicamente prevenuto".
Aspetto con pazienza.