chi mi da qualche info; poi vi dirò di chi è...

Sydney ha scritto:PdS?
pippuz ha scritto:Era capitato pure a me con una bottiglia, chi fosse non me lo ricordo. Poi però il vino era buono.
Sincero ha scritto:Io odio questo stato che ci tratta ogni giorno da minus habens: lo capisco da solo chi ha fatto il vino, se è buono e se lo ricomprò, grazie. Ma chi se ne frega della fascetta???
Cristianmark ha scritto:Sincero ha scritto:Io odio questo stato che ci tratta ogni giorno da minus habens: lo capisco da solo chi ha fatto il vino, se è buono e se lo ricomprò, grazie. Ma chi se ne frega della fascetta???
Tarocco
alì65 ha scritto:Cristianmark ha scritto:Sincero ha scritto:Io odio questo stato che ci tratta ogni giorno da minus habens: lo capisco da solo chi ha fatto il vino, se è buono e se lo ricomprò, grazie. Ma chi se ne frega della fascetta???
Tarocco
no, il tarocco sarebbe falso ma qui di falso c'è solo la fascetta, le bt arrivano direttamente dalla cantina.......ovviamente non regalate ma visto che la richiesta era alta e le bt praticamente finite perché non mettere in giro qualche boccia, che so, destinata alla degustazione interna, mi pare semplice
come la 99, richiestissima e terminata, perché non usare la 98 che rischiava di rimanere in magazzino, tanto, sempre vino è....
alì65 ha scritto:perché non mettere in giro qualche boccia, che so, destinata alla degustazione interna
alì65 ha scritto:come la 99, richiestissima e terminata, perché non usare la 98 che rischiava di rimanere in magazzino, tanto, sempre vino è....
Andyele ha scritto:alì65 ha scritto:perché non mettere in giro qualche boccia, che so, destinata alla degustazione interna
abbastanza gravealì65 ha scritto:come la 99, richiestissima e terminata, perché non usare la 98 che rischiava di rimanere in magazzino, tanto, sempre vino è....
direi molto ma molto più grave.
alì65 ha scritto:Sydney ha scritto:PdS?
yes..
yayo85 ha scritto:alì65 ha scritto:Sydney ha scritto:PdS?
yes..
A Montalcino se ne parla da anni Claudio.
Sincero ha scritto:Io odio questo stato che ci tratta ogni giorno da minus habens: lo capisco da solo chi ha fatto il vino, se è buono e se lo ricomprò, grazie. Ma chi se ne frega della fascetta???
Nelle Nuvole ha scritto:Sincero ha scritto:Io odio questo stato che ci tratta ogni giorno da minus habens: lo capisco da solo chi ha fatto il vino, se è buono e se lo ricomprò, grazie. Ma chi se ne frega della fascetta???
IO, io me ne frego. E anche tanti altri. Non è solo questione di fare il vino bono, ma di farlo entro certe regole. Si tratta di una forma culturale che ancora non abbiamo imparato, il rispetto degli altri. Di chi fa il vino e fatica e impreca, ma lo fa secondo le regole. E il rispetto di chi il vino lo compra, aspettandosi che sia fatto in corrispondenza a quello che c'è scritto.
Ci sono tante regole che non vanno bene, ma per cambiarle non servono questo tipo di scorciatoie, anzi proprio questo modo di fare e di pensare è dannoso ad ogni cambiamento positivo.
Unodimille ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Io ci andrei con calma, molta calma. Sono reati pesanti, perseguibili sia penalmente che civilmente. Secondo me occorre avere più' strumenti prima di azzardare certe conclusioni così perentorie.
pipinello ha scritto:Io non capisco una cosa. Questo, se le cose stanno così, è un palese reato di frode commerciale. Va bene parlarne sul forum e indignarsi (oppure pensare, all'italiana, guarda sti mariuoli che combinano). Ma se fosse capitato a me il giorno dopo sarei andato da gdf o carabinieri a denunciare l'accaduto.
My two cents.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 250 ospiti