Chi di voi ci va??

Garum ha scritto:Io vado a fare un giro IN champagnese vuoi puoi venire
simo87s ha scritto:a Milano il 7 ottobre è la degustazione che ogni anno organizza il Comité de Champagne
george7179 ha scritto:simo87s ha scritto:a Milano il 7 ottobre è la degustazione che ogni anno organizza il Comité de Champagne
Se è quella che fanno al principe di Savoia creda sia solo su invito... credo... infatti anche io non ho trovato niente su Internet!
pippuz ha scritto:Io vado.
george7179 ha scritto:simo87s ha scritto:a Milano il 7 ottobre è la degustazione che ogni anno organizza il Comité de Champagne
Se è quella che fanno al principe di Savoia creda sia solo su invito... credo... infatti anche io non ho trovato niente su Internet!
simo87s ha scritto:george7179 ha scritto:simo87s ha scritto:a Milano il 7 ottobre è la degustazione che ogni anno organizza il Comité de Champagne
Si è solo su invito e avendocelo penso proprio che andrò! Era solo per farmi un idea di chi sarà presente in degustazione,visto che da quello che sò i vari distributori Balan, Sarzì, Meregalli, Heres, Sagna e Pellegrini non ci saranno......
alì65 ha scritto:simo87s ha scritto:george7179 ha scritto:simo87s ha scritto:a Milano il 7 ottobre è la degustazione che ogni anno organizza il Comité de Champagne
Si è solo su invito e avendocelo penso proprio che andrò! Era solo per farmi un idea di chi sarà presente in degustazione,visto che da quello che sò i vari distributori Balan, Sarzì, Meregalli, Heres, Sagna e Pellegrini non ci saranno......
se non ci fosse nemmeno Mongiardino e Ceretto hanno fatto filotto
il chiaro ha scritto:Io, pur accreditato, non potrò andarci causa imprevisto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il chiaro ha scritto:Io, pur accreditato, non potrò andarci causa imprevisto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
george7179 ha scritto:Garum ha scritto:Io vado a fare un giro IN champagnese vuoi puoi venire
Ci vai sul serio?
Io ho già organizzato con amici per 31 ottobre e 1-2-3- novembre...
Stefano
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, Nexus1990, Stefanogarry e 545 ospiti