si tratta di Follin Arbelet e Gaston Ravaut mi pare entrambi di Aloxe Corton....
attendo notizie sui vini da voi assaggiati
grazie
gpetrus ha scritto:accidenti devo aver pescato proprio due produttori di super nicchia
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: brontosauro, Mppello e 73 ospiti