il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

arnaldo

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 30 ago 2013 21:13

Inaspettata la vendita improvvisa del Boa (Gazza clamorosamente all'oscuro...).al di la della doppietta col.Psv...da quando se ne era andato Ibra..era diventato un giocatore abulico...quasi mediocre....e Galliani dopo lunga attesa gliel'ha fatta pagare.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 01 set 2013 00:19

Povera Lazio.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 01 set 2013 09:54

Il potenziale offensivo del Napoli con Benitez in panchine è pauroso, fortunatamente in difesa ed a centrocampo manca ancora qualcosina.

Ieri bella Juve, splendide trame in attacco, Tevez ( che dove essere in crisi e bollito) mi sta piacendo un sacco.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 01 set 2013 11:18

Si sta gia' delineando quello che sara' il tema dell'anno. JUVE VS NAPOLI. per le altre, credo ci sia solo spazio nelle retrovie.
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 01 set 2013 12:05

arnaldo ha scritto:Si sta gia' delineando quello che sara' il tema dell'anno. JUVE VS NAPOLI. per le altre, credo ci sia solo spazio nelle retrovie.

Premesso che del campionato da zero a dieci me ne importa -4, non ti sembra di essere un po' precipitoso? Non è ancora finita la seconda giornata e gia hai assegnato i posti in champions league. Io dico che fino a Natale non si sa mai.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
fable_81

Messaggioda fable_81 » 02 set 2013 09:39

Finita l'era dei giovani al Milan, sono arrivati Matri e sempre certissimo pure Kakà, anzi si vocifera di una cessione del faraone.

Preso mezzo Berardi e ceduto mezzo Marrone al Sassuolo, per me Berardi nel giro di 1 o 2 anni diventa fortissimo.
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 03 set 2013 08:42

La juve rimane la grande favorita. Il Napoli si candidacome guastatore ufficiale per la seconda piazza (con aspirazioni alla prima....)
Milan, Roma, Lazio,Inter ma pure Fiorentina di dietro a sperare in qualcosa.......
Il MIlan, pur con kaka' e Matri, con quella difesa che si ritrova non puo' ambire se non ad un terzo posto che la porta comunque alla Champions.
Purtroppo Berlusconi e Galliani sono due testoni. Invece di scovare due forti difensori, colti da raptus di nostalgia e rimpianti riportano a Milano un Kaka' semi-bollito ed inborghesito che non servira' a molto.....se non a SBUGIARDARE LA TANTO DECANTATA ERA DEI GIOVANI e del FAIR PLAY FINANZIARIO.
Diciamo che quando vogliamo i soldi non ci sono e prima devono uscire 4 giocatori (Robinho, El SHarawy....).......poi invece ci sono come d'incanto 4 MILIONI DI EURO PULITI ALL'ANNO per l'operazione nostalgia/lacrimetta.....
Cari....che teneri..........
fable_81

Messaggioda fable_81 » 03 set 2013 09:42

Per la prima volta faccio i complimenti a Marotta per il mercato, stavolta non si è fatto prendere dal panic-mode ed piuttosto che portarsi a casa un mediocre giocatore non è arrivato nessuno, ottimo ed ora sotto con l'internazionale Milano del buon Mazzarri :mrgreen:
Sydney

Messaggioda Sydney » 03 set 2013 09:44

Qualcuno si vuole aggregare per andare a Milano a vedere la juve? Sabato 14 ore 18.
Si riescono a prendere i biglietti online.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 03 set 2013 11:40

Abbastanza soddisfatto del mercato.
Per completare la situazione, ci sarebbe stato bene Zuniga (buon mestierante e piuttosto adatto al ruolo nelle idee di Conte), ma l'impomatato ha detto no.
Pazienza, ce ne faremo una ragione e sistemeremo qualcosa a gennaio.

Ci sono squadre che per comprare hanno dovuto vendere pesantemente (Roma e Napoli su tutte), altre che cercheranno di fare il meglio possibile con mezzi giocatori (Inter e Lazio), il solito teatrino pubblicitario del pregiudicato e dei suoi sodali e l'ottimo rafforzamento (a parte la penuria di buoni difensori e una coccia di gerani in porta) dei Beccamorti in riva all'Arno.

Ci siamo rafforzati senza vendere i pezzi pregiati e momentaneamente, tanto mi basta.

Siamo la favorita d'obbligo e si prospetta un campionato molto interessante, soprattutto in ottica "zona champions". I soldi sono pochi e quelle che non riusciranno a centrare l'Europa che conta, ho idea che la prossima stagione faranno proprio un gran botto ridimensionante.

P.S.: Chissà dov'è finito Marcolino nostro...Ancora a contare gli otto razzi in due partite? :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Marco

Messaggioda Marco » 03 set 2013 12:42

LibeDeOro ha scritto:P.S.: Chissà dov'è finito Marcolino nostro...Ancora a contare gli otto razzi in due partite? :lol: :lol:

Ridi, ridi...che se per ogni goal ti becchi un mese di sciopero della compagna-aquilotta son fatti tuoi... :lol: :lol:

Battute a parte, son tornato a Roma giusto ieri per incaxxxxmi ben benino per la solita farsa. Ci serviva una punta, ne abbiamo vendute due ed abbiamo reintegrato sculli....non ho parole, solo insulti per quell'essere strisciante e vergognoso che occupa un posto che non dovrebbe.
Con Ylmaz o con Matri avremmo combattuto per il terzo posto, così come siamo lotteremo per il settimo e\o l'ottavo.
Mi accontenterei di arrivare sopra ai cuginastri, ma la vedo dura, molto dura.
La cosa che piu' mi dispiace è che usciremo presto dall'europa con successivo danno per il ranking italiano.
Vabbeh che tanto quest'anno la rubbentus vince la scenpioligge... :wink: :wink:

Sul resto del campionato non posso dire nulla perchè avrò visto si e no 10 minuti di partite, certo mi fanno effetto le belle partenze di Inter e Fiorentina, considerando scontate quelle di Juve e Napoli.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 03 set 2013 14:59

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:P.S.: Chissà dov'è finito Marcolino nostro...Ancora a contare gli otto razzi in due partite? :lol: :lol:

Ridi, ridi...che se per ogni goal ti becchi un mese di sciopero della compagna-aquilotta son fatti tuoi... :lol: :lol:

Battute a parte, son tornato a Roma giusto ieri per incaxxxxmi ben benino per la solita farsa. Ci serviva una punta, ne abbiamo vendute due ed abbiamo reintegrato sculli....non ho parole, solo insulti per quell'essere strisciante e vergognoso che occupa un posto che non dovrebbe.
Con Ylmaz o con Matri avremmo combattuto per il terzo posto, così come siamo lotteremo per il settimo e\o l'ottavo.
Mi accontenterei di arrivare sopra ai cuginastri, ma la vedo dura, molto dura.
La cosa che piu' mi dispiace è che usciremo presto dall'europa con successivo danno per il ranking italiano.
Vabbeh che tanto quest'anno la rubbentus vince la scenpioligge... :wink: :wink:

Sul resto del campionato non posso dire nulla perchè avrò visto si e no 10 minuti di partite, certo mi fanno effetto le belle partenze di Inter e Fiorentina, considerando scontate quelle di Juve e Napoli.

Sta' zitto va...che sabato sera era una iena! :lol:

Comunque, e senza ironia, non vi vedo messi bene. Mercato confuso a dir poco, quantomeno a vederlo da fuori soprattutto per Novaretti (cosa c'avranno visto in uno svincolato di 28 anni proveniente dal campionato messicano...boh...) e Biglia (la mediana mi sembrava l'unica zona coperta e per quel poco che ho visto, non mi pare abbia il passo adatto...).
Tutto fuorchè due acquisti da campionato italiano.
Ci volevano quantomeno un centrale difensivo e una punta validi.

Anche Petkovic mi sembra abbia perduto la trebisonda.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
iandjesus

Messaggioda iandjesus » 14 set 2013 23:09

Rigore per il Milan.....!!!!!
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
digre67

Messaggioda digre67 » 17 set 2013 13:28

Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Sydney

Messaggioda Sydney » 17 set 2013 17:29

Il giudice sportivo ha deciso il provvedimento per il match tra nerazzurri e viola del 26 settembre prossimo: sanzionati così gli insulti gridati a Pogba e Asamoah nella partita di sabato contro la Juventus. Al club pure 15 mila euro di multa

Io che c'ero sono indignato dal comportamento dei tifosi nerazzuri! :evil:

E chi li ha sentiti sti cori..... :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 17 set 2013 17:41

Mi è bastata la rissa 20 contro 1.

Che conigli. Proprio nel giorno in cui si ricordava un amico (striscione iniziale) che a questi 20 li avrebbe presi lui a calci in culo da solo
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 17 set 2013 17:48

pippuz ha scritto:Mi è bastata la rissa 20 contro 1.

e neanche un motorino
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pippuz

Messaggioda pippuz » 17 set 2013 17:51

tenente Drogo ha scritto:
pippuz ha scritto:Mi è bastata la rissa 20 contro 1.

e neanche un motorino

Mi organizzerei con una Smart, il motorino è cosa già vista.
Sydney

Messaggioda Sydney » 17 set 2013 22:26

Ufficialmente battuto il record di bestemmie in 90 minuti. Picco raggiunto nel vedere De Ceglie.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 18 set 2013 10:46

Sydney ha scritto:Ufficialmente battuto il record di bestemmie in 90 minuti. Picco raggiunto nel vedere De Ceglie e chi l'ha fatto entrare insieme a Isla per gli ultimi 7 minuti.

Conte, hai rotto il cazzo.
pippuz

Messaggioda pippuz » 18 set 2013 10:50

LibeDeOro ha scritto:Conte, hai rotto il gatto.

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 18 set 2013 11:55

Che palle che la rubbentus non ha vinto...mi ha sballato subito la giocata !
Disgraziati... :lol:
Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 18 set 2013 16:22

"Llorente.. chi era costui?"
:roll:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
l'oste

Messaggioda l'oste » 19 set 2013 01:07

Non so se godere di più per la vittoria di 4-0 sull'Ajax (tripletta Messi) o per la vittoria del Basilea...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 19 set 2013 08:38

l'oste ha scritto:Non so se godere di più per la vittoria di 4-0 sull'Ajax (tripletta Messi) o per la vittoria del Basilea...

Io indubbiamente per la vittoria del Basilea. Tra la Svizzera e il Mou, tutta la vita la Svizzera! :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”