XY di Dornach

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator

XY di Dornach

Messaggioda Spectator » 21 ago 2013 10:51

...Pinot bianco igt 2010,az Dornach .Ne ho letto un trafiletto su Repubblica,dove lo scrivente lo giudica un gran bel Pinot b. !Qualcuno di lor signori ,l'ha assaggiato ,o ne ha sentito parlare? Sapete,sono sempre alla ricerca di un valido Pinot ,che nn sia sempre il..solito Vorberg. Grazie..
vinogodi

Re: XY di Dornach

Messaggioda vinogodi » 21 ago 2013 11:51

Spectator ha scritto:... Sapete,sono sempre alla ricerca di un valido Pinot ,che nn sia sempre il..solito Vorberg. Grazie..
..potresti virare sul "solito" Humbrecht... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Spectator

Messaggioda Spectator » 21 ago 2013 11:56

vinogodi ha scritto:
Spectator ha scritto:... Sapete,sono sempre alla ricerca di un valido Pinot ,che nn sia sempre il..solito Vorberg. Grazie..
..potresti virare sul "solito" Humbrecht... 8)

..Mi vizi troppo 8) ,con i Tuoi consigli enologici .Tengo..famiglia :wink: .
Alberto

Messaggioda Alberto » 21 ago 2013 12:17

Parli di questo? http://www.ansitzdornach.it

Tra le decine (cifra esagerata, lo so, ma comunque sono parecchi) di weissburgunder altoatesini che ti potrei consigliare ti faccio un nome secco, ed è uno assaggiato da poco e per me fantastico, e cioè il 2010 di Giorgio Grai (non facilissimo però da trovare, credo).
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Spectator

Messaggioda Spectator » 21 ago 2013 13:04

Alberto ha scritto:Parli di questo? http://www.ansitzdornach.it

Tra le decine (cifra esagerata, lo so, ma comunque sono parecchi) di weissburgunder altoatesini che ti potrei consigliare ti faccio un nome secco, ed è uno assaggiato da poco e per me fantastico, e cioè il 2010 di Giorgio Grai (non facilissimo però da trovare, credo).

..Si,l'azienda e' quella. Riguardo la reperibilita' del Pinot che mi consigli,..nn ti preoccupare, a pagare anticipato...si trova tutto.Grazie..assai, Alberto.
Spectator

Messaggioda Spectator » 21 ago 2013 18:37

...Scusate..l'up.Nessuno..nessuno ,ha mai assaggiato il suddetto :lol: ? Anche per domani mattina..grazie :mrgreen: .

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”