Fufluns ha scritto:Beh, mi provochi...! un po' di spam anche qua allora...![]()
http://www.intravino.com/grande-notizia ... -e-frutta/
vinogodi ha scritto:Fufluns ha scritto:Beh, mi provochi...! un po' di spam anche qua allora...![]()
http://www.intravino.com/grande-notizia ... -e-frutta/
...boh... sarà il mio PC, ma il link mi manda a youporn...


Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, Ale Lenzi, brontosauro, cascinafrancia71, littlewood, Ludi e 110 ospiti