fable_81 ha scritto:Marco ha scritto:Sydney ha scritto:tenente Drogo ha scritto:io so che la Juventus vorrebbe giocarla a Milano o a Roma per avere incassi maggiori
oppure in Cina, ma dopo il 10 agosto
tutta colpa dell'idea che ebbe Moratti comunque

PS cercate su youtube: Andrea Perrone allenatore Roma

La juve il 10 agosto ha una ricca tournee negli usa e quindi vorrebbe rinviare. A Lotito pero' brucia il culo rinunciare ai milioni cinesi (giustamente) ed allora la juve gli ha proposto uno stadio con maggior capienza (roma o milano) rispetto a Torino (in teoria si gioca in casa dei campioni d'italia non dei vincitori della coppa del nonno) per fare un maggior incasso ed e' disposta a devolvere una fetta del suo introito alla lazio per compensare la perdita dei soldi cinesi.
Ecco svelato il motivo della lite.
Quindi se volete giocare a roma vincete prima lo scudetto!
Io comunque scherzavo...non avevo intenti polemici....
Sinceramente non so neanche se vedrò quella partita poichè oggi, dopo le tensioni della finale della coppa Italia, non riesco piu' a vedere una partita di calcio.
Devo prendermi proprio tutti i tre mesi di ferie...
p.s.a Roma siamo tornati al 1926....da quando gliela abbiamo alzata in faccia, del riommer si è persa ogni traccia....

Occhio che stavolta hanno preso un allenatore vero e serio, per cui la vedo dura per la Lazio se non prendete qualche seconda linea decente.
Mah...a me pare l'ennesimo ripiego.
Senza entrare nelle valutazioni tecniche del francese, mi sembrerebbe un po' acerbo per il calcio italiano ma soprattutto per la piazza romana.
Per l'allenatore della Roma era quasi fatta un mese fa, ed era pronto alla firma Allegri.
Complici i suoi ottimi rapporti di amicizia con il collaboratore di Sabatini (Massara), le pressioni di Unicredit al Nano e la voglia matta del sultano di mandar via quel comunista livornese avevano portato Acciughina ad un passo da Trigoria.
Poi sotto via Turati comincia qualche mugugno dei tifosi, a Milanello dei giocatori e insieme alla "ragionevolezza" di Galliani queste cose hanno fatto fare l'ennesima retromarcia a Berlusconi. I nomi fatti per il post-Allegri non convincevano per niente zio fester. In piena restaurazione, con pochi soldi a disposizione escludendo cessioni eccellenti e con una rosa che verosimilmente sarà ancora rabberciata, ci voleva ancora per un anno almeno un allenatore vero e già nei meccanismi.
Forse per la lotta cittadina basterà Garcia, ma vedo difficilmente una Roma tra le prime 3.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.