g.carli6 ha scritto:Si, il tappo ce l'ho sempre...e la capsula era perfetta...ragazzi vi ho detto che sono di Bolgheri, ci sono cresciuto con queste bottiglie le riconosco le taroccature...è poi l'ho comprata qui non da chissà dove...
A questo punto penso si sia trattato di una boccia che ha avuto qualcosa di strano...provvederò ad acquistarne un altra...magari qui sul forum...comunque vi ringrazio per le risposte e i chiarimenti...
Un saluto
Giacomo
Io farei un giretto dove l'hai comprata, con tappo e bottiglia.
Potresti anche mandare una mail alla tenuta, per vedere cosa ti dicono.
Poi ricomprala pure (oppure compra due pergole 2010, in alternativa

).