allora ho un problema per quanto riguarda l apertura della bottiglia di vino.
Quando devo incidere la capsula, di solito vedo i professionisti che con soli 2 tangli uno orario e l altro antiorario con un taglio verticale riescono a rimuovere la capsula.....io non so se perche ho poca forza ma devo sempre fare 3/4 tagli per lato...insomma una cosa bruttissima da vedere.
Dove sbaglio?
Numero 2 quando inserisco il verme spesso capita che il verme fuoriesca lateralmente nonostante inserisco il verme centralmente...
sono quasi disperato...non so dove sbaglio, spero mi potiate aiutare.
Grazie in anticipo
