angelospezia ha scritto:Bene....intanto direi di avvisare la location che vi stiamo autoinvitando.....Ste se ci sei batti un colpo!!!!!
Noi si va lo stesso, se un ci vuole fa entrà gli si tira le bottiglie sui vetri delle finestre

angelospezia ha scritto:Bene....intanto direi di avvisare la location che vi stiamo autoinvitando.....Ste se ci sei batti un colpo!!!!!
Andyele ha scritto:angelospezia ha scritto:Bene....intanto direi di avvisare la location che vi stiamo autoinvitando.....Ste se ci sei batti un colpo!!!!!
Noi si va lo stesso, se un ci vuole fa entrà gli si tira le bottiglie sui vetri delle finestre
angelospezia ha scritto:Andyele ha scritto:angelospezia ha scritto:Bene....intanto direi di avvisare la location che vi stiamo autoinvitando.....Ste se ci sei batti un colpo!!!!!
Però vuote eh.... :![]()
![]()
sancerre74 ha scritto:il 27 avrò pienone e ho anche un tav importante (quasi quanto voi) da seguire
Andyele ha scritto:sancerre74 ha scritto:il 27 avrò pienone e ho anche un tav importante (quasi quanto voi) da seguire
se son fiche le seguiamo noi.
angelospezia ha scritto:Ale non ti preoccupare, l'occhio avrà la giusta attenzione....
Becho ha scritto:angelospezia ha scritto:Ale non ti preoccupare, l'occhio avrà la giusta attenzione....
...ne dubito, data l'importanza e la tipologia del vino consiglierei di tenerlo nel bicchiere almeno un paio d'ore e visto che difficilmente verrà versato prima delle 23/23.30 non penso avremo il tempo adatto per rendere onore a questa bt. Magari Stefano non ha problemi a tenerci "dentro" fino all'1/1.30, ma qualcuno dovrà giustamente abbandonare prima causa lavoro o famiglia.
Scusate il pippone ma non capiterà spesso di bere una bt del genere e io preferirei berla con calma e senza la stanchezza di un'intera giornata addosso...poi se si deciderà di stapparla uguale vabbeh! Ci son cose peggio nella vita
gottino ha scritto:In attesa che iandjesus e apple sciolgano le riserve,faccio un ricapitolamento :
1-jok
2-kaiserjunk
3-andyele
4-angelospezia
5-gigi310183
6-becho
7-gottino
8-pudepu
9-apple(da confermare)
10-iandjesus(da confermare)
ricordate i bicchieri, o la cameriera oltre che al supplemento vi manderà anche degl'accidenti
![]()
Chi porta cosa ?
Andyele ha scritto:Becho ha scritto:angelospezia ha scritto:Ale non ti preoccupare, l'occhio avrà la giusta attenzione....
...ne dubito, data l'importanza e la tipologia del vino consiglierei di tenerlo nel bicchiere almeno un paio d'ore e visto che difficilmente verrà versato prima delle 23/23.30 non penso avremo il tempo adatto per rendere onore a questa bt. Magari Stefano non ha problemi a tenerci "dentro" fino all'1/1.30, ma qualcuno dovrà giustamente abbandonare prima causa lavoro o famiglia.
Scusate il pippone ma non capiterà spesso di bere una bt del genere e io preferirei berla con calma e senza la stanchezza di un'intera giornata addosso...poi se si deciderà di stapparla uguale vabbeh! Ci son cose peggio nella vita
Problema risolto. Becho appena arriva alle 20.30 si mette il suo bicchiere di Occhio di Pernice
Andyele ha scritto:Io cosa porto non ve lo dico, anche perchè ancora non lo so![]()
Il tema è libero, la scelta e ampia, guarderò cosa mi ispira negli ultimi giorni, di certo proverò a vincere la sfida rimanendo nel budget, oppure porterò qualcosa di mai assaggiato per toglermi la curiosità.
...il problema sarà per jok che bottiglie sotto i 50 euro in cantina non ce l'ha![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti