Dopo anni e anni tra Reja e Lamentino , posso finalmente credere di avere un ALLENATORE.
Comunque vada , il mio stomaco ringrazia.

Dimenticavo : Condoglianze agli amici interisti

catalanesca1984 ha scritto:Benvenuto Rafa.
Dopo anni e anni tra Reja e Lamentino , posso finalmente credere di avere un ALLENATORE.
Comunque vada , il mio stomaco ringrazia.![]()
Dimenticavo : Condoglianze agli amici interisti![]()
![]()
catalanesca1984 ha scritto:Benvenuto Rafa.
Comunque vada , il mio stomaco ringrazia.![]()
Dimenticavo : Condoglianze agli amici interisti![]()
![]()
Marco ha scritto:...godo....
brifazio ha scritto:Marco, li stai a sentì?
Che bello.
Chi non è di Roma non può capire.
brifazio ha scritto:Marco, li stai a sentì?
Che bello.
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:...godo....
Dopo le comunali mi sa che godi meno....
Occhiolino.
Marco ha scritto:brifazio ha scritto:Marco, li stai a sentì?
Che bello.
Fantatico, unico...difficile da spiegare, ma sono passati tre giorni ed ancora è come se l'arbitro avesse fischiato la fine da 5 secondi.
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:...godo....
Occhiolino.
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:brifazio ha scritto:Marco, li stai a sentì?
Che bello.
Fantatico, unico...difficile da spiegare, ma sono passati tre giorni ed ancora è come se l'arbitro avesse fischiato la fine da 5 secondi.
Ma veramente.
Che siete stati voi due a scrivere sull'asfalto a Ponte Milvio "SIAMO NELLA LEGGENDA" con la data? allora se vincete la Cempion(a parte che non la vincerete mai),ma se la vincete che diventate?
Marco ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7ApgYgAWZVQ
tenente Drogo ha scritto:chi non è di Roma non riesce a capire la rivalità che c'è tra le due squadre
probabilmente analoga a quella che c'è a Genova e a Torino
in realtà trovo incomprensibili i milanesi
non si detestano tra milanisti e interisti
si sfottono un po', ma poco poco
(ma poi parlo io che so' d''a Juve)
tenente Drogo ha scritto:chi non è di Roma non riesce a capire la rivalità che c'è tra le due squadre
pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:chi non è di Roma non riesce a capire la rivalità che c'è tra le due squadre
Sarà colpa della civilizzazione austroungarica.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:...godo....
Occhiolino.
Ti sei fatta un'idea sbagliata di me.
Tifavo, tifo per Alemanno, ma stavolta non c'è stato neanche un misero spazio per le elezioni...le liste...lo spoglio, etc, etc.
Davvero Oste...è stata una grande soddisfazione questa coppa, la prossima volta che scendi a Roma prova ad indagare e forse...riuscirai a capire.
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:...godo....
Occhiolino.
Tifavo, tifo per Alemanno, ma stavolta non c'è stato neanche un misero spazio per le elezioni...le liste...lo spoglio, etc, etc.
Davvero Oste...è stata una grande soddisfazione questa coppa, la prossima volta che scendi a Roma prova ad indagare e forse...riuscirai a capire.
Il calcio era solo un pretesto per sfotterti sulla disfatta dei tuoi amici leghisti (ricordi, hai detto che avresti votato Maroni) e del Pdl.
Anche perchè a costo di passare per snob, delle coppettine di quartiere non sono abituato a tener conto.
Peccato non siate andati nemmeno questa volta in Champions, mi sarebbe piaciuto vedere Neymar e Messi all'olimpico...
tenente Drogo ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:...godo....
Occhiolino.
Il calcio era solo un pretesto per sfotterti sulla disfatta dei tuoi amici leghisti (ricordi, hai detto che avresti votato Maroni) e del Pdl.
Anche perchè a costo di passare per snob, delle coppettine di quartiere non sono abituato a tener conto.
Peccato non siate andati nemmeno questa volta in Champions, mi sarebbe piaciuto vedere Neymar e Messi all'olimpico...
mai dire mai
potrebbe andare il Barça in Europa League
l'oste ha scritto:
Non l'anno prossimo.
Ma magari quando il Barça andrà in Europa League la Lazzie giocherà e vincerà la Champions.
Mai porre limiti alla fantasia.
Occhiolino.
Sydney ha scritto:l'oste ha scritto:
Non l'anno prossimo.
Ma magari quando il Barça andrà in Europa League la Lazzie giocherà e vincerà la Champions.
Mai porre limiti alla fantasia.
Occhiolino.
Se arriva terza nel girone di Champions va in Europa League.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti