il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ZEL WINE

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 20 mag 2013 22:39

LibeDeOro ha scritto:
fable_81 ha scritto:
patroclo ha scritto:intanto lui ha i capelli,conte no

Intanto uno ha vinto 4 campionati in 5 anni che fa l'allenatore... 8)

Maddai! Ma che davvero stiamo a perder tempo su Straccioni?
Un parvenu nel senso letterale del termine, spacciato per fenomeno dai media compiacenti e che in tutta la sua vita ha vinto per caso una riffa di paese e quel finto torneo ribattezzato inopinatamente la cempionz dei ciofani, messo a guidare un circo vero e proprio solo perchè prendeva quattro soldi di stipendio.

Suvvia...

Guarda che ci hanno dato 3 pesche con lui al timone ! Mica pizza e fichi
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 mag 2013 13:12

Ma e' mai possibile che ogni anno deve uscire un *** miliardario che prende una squadra della minchia e ci riversa dentro vagonate di euro??? :evil:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 mag 2013 16:16

Sydney ha scritto:Ma e' mai possibile che ogni anno deve uscire un *** miliardario che prende una squadra della minchia e ci riversa dentro vagonate di euro??? :evil:

Stai parlando del Monaco? No perché mi dicono che in Francia c'è una polemica assurda che visto che Monaco si trova in un altro stato c'è una diversa tassazione, la cosa che mi fa ridere e che se sono accorti solo ora...
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 mag 2013 16:21

Questa la nota fatta pervenire dal Presidente Berlusconi al Processo di Biscardi e letta in diretta da Aldo Biscardi: "Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo “Processo”, ma ti riassumo, punto per punto, quello che avrei detto di persona: “Dopo il disastroso girone d’andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l’allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria".

:lol: :lol: :lol:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 21 mag 2013 16:21

Questa la nota fatta pervenire dal Presidente Berlusconi al Processo di Biscardi e letta in diretta da Aldo Biscardi: "Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo “Processo”, ma ti riassumo, punto per punto, quello che avrei detto di persona: “Dopo il disastroso girone d’andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l’allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria".

:lol: :lol: :lol:

Un ora dopo tutto smentito....
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 mag 2013 16:46

Immagine

Cominciamo bene...
Perchè in Italia, per quanto doloroso sia perdere, dobbiamo arrivare a questi estremi?
Vale anche per le croci sul campo ad Ascoli o storie simili con protagoniste tifoserie di tutta la penisola.
Perchè?

Tornando un po' più sul leggero...ULTIMI GIORNI per organizzare la magnata post-finale di Coppa Italia!!!!
Romanisti e Laziali...ci siete??? :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 21 mag 2013 16:48

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:Ma e' mai possibile che ogni anno deve uscire un *** miliardario che prende una squadra della minchia e ci riversa dentro vagonate di euro??? :evil:

Stai parlando del Monaco? No perché mi dicono che in Francia c'è una polemica assurda che visto che Monaco si trova in un altro stato c'è una diversa tassazione, la cosa che mi fa ridere e che se sono accorti solo ora...

Situazione grottesca, piuttosto anzichenò... :shock: :shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 21 mag 2013 19:15

fable_81 ha scritto:

Problema simile a quello della Spagna rispetto alle altre nazioni europee. :?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 mag 2013 20:59

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 22 mag 2013 13:10

LibeDeOro ha scritto:

Tornando un po' più sul leggero...ULTIMI GIORNI per organizzare la magnata post-finale di Coppa Italia!!!!

Io ci sono.
Taticardico, stordito dalla tensione, nervosissimo, quasi "infartante",ma ci sono.
A lavoro mi sono preso una settimana quasi di riposo, accannando tutti gli impegni piu' difficili....non ho proprio la testa al posto giusto :lol:

Quanto alla magnata...se sopravvivo al match sarò orgogliosamente dei vostri.

Mancano solo, si fa per dire, 4 giorni largo ai pronostici, chi ci prova ad indovinare ?
Daje su...soprattutto il Tenente che è un po' l'indovino del forum....
pippuz

Messaggioda pippuz » 22 mag 2013 13:13

Taticardia per la coppa Italia ? Fortuna che non parteciperete mai alla finale di Champions, altrimenti ti verrebbe la tachicardia. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Marco

Messaggioda Marco » 22 mag 2013 13:22

pippuz ha scritto:Taticardia per la coppa Italia ? Fortuna che non parteciperete mai alla finale di Champions, altrimenti ti verrebbe la tachicardia. :lol:

Pippuz...te ne approfitti è ? :oops: Lo vedi come sto ? :D :lol: :lol:

Comunque, provo a tornare serio....non è per la coppetta italia( ne ho vinte già quattro di portaombrelli e non mi fa nè caldo e nè freddo) è che si gioca contro gli innominabili...

Dammi il tuo pronostico...
carlo59

Messaggioda carlo59 » 22 mag 2013 13:34

Marco ha scritto:
pippuz ha scritto:Taticardia per la coppa Italia ? Fortuna che non parteciperete mai alla finale di Champions, altrimenti ti verrebbe la tachicardia. :lol:

Comunque, provo a tornare serio....non è per la coppetta italia( ne ho vinte già quattro di portaombrelli e non mi fa nè caldo e nè freddo) è che si gioca contro gli innominabili...

certo che se domenica con il vostro squadrone non riusciste a superare la nostra squadretra un pensierino a vendere i biglietti al ponte di Ariccia, al posto tuo io lo farei (sei pure li vicino) :D :D :D :D :D
viva li porci...
fable_81

Messaggioda fable_81 » 22 mag 2013 13:40

Nessuno dei romani, commenta il nuovo logo della squadra, sparisce la scritta ASR e compare solo ROMA.

http://www.asroma.it/it/notizie/las_rom ... _identity/
beluga

Messaggioda beluga » 22 mag 2013 13:42

Parlate di una partita di basket?
Me ne importo
fable_81

Messaggioda fable_81 » 22 mag 2013 13:48

Prima grande notizia dal mercato della Juventus, Bonera ha rinnovato con il Milan, molto bene!
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 mag 2013 14:56

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Io ci sono.
Taticardico, stordito dalla tensione, nervosissimo, quasi "infartante",ma ci sono.
A lavoro mi sono preso una settimana quasi di riposo, accannando tutti gli impegni piu' difficili....non ho proprio la testa al posto giusto :lol:

Mancano solo, si fa per dire, 4 giorni largo ai pronostici, chi ci prova ad indovinare ?

Non è che sei dei nostri o meno...
L'idea originale era stata quella del vincente che paga al perdente e quelli di altre fedi pagano da soli, ma mi pare la cosa non abbia riscosso troppo successo!

Finale bloccatissima; si va ai rigori sullo 0-0 e vince la Roma.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 mag 2013 14:56

fable_81 ha scritto:Prima grande notizia dal mercato della Juventus, Bonera ha rinnovato con il Milan, molto bene!

M'hai tolto le parole di bocca!
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 22 mag 2013 15:52

LibeDeOro ha scritto:Tornando un po' più sul leggero...ULTIMI GIORNI per organizzare la magnata post-finale di Coppa Italia!!!!
Parliamo di cose serie, dipende dal giorno, parteciperei, ma per cena sono libero di domenica e lunedì.
A pranzo dal lunedì al sabato.
Marco

Messaggioda Marco » 22 mag 2013 17:49

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Io ci sono.

Non è che sei dei nostri o meno...
L'idea originale era stata quella del vincente che paga al perdente e quelli di altre fedi pagano da soli, ma mi pare la cosa non abbia riscosso troppo successo!

Finale bloccatissima; si va ai rigori sullo 0-0 e vince la Roma.

Se finisce così muoio sul posto.

p.s. io e te ci siamo, vediamo chi si aggiunge, ok ?
Iscrizione aperte, venghino signori...venghino !
pippuz

Messaggioda pippuz » 23 mag 2013 12:52

Marco ha scritto:

Pronostico ?

Finisce che faranno a mazzate, sospenderanno la partita, 0-2 a tavolino per entrambe e la coppa verrà assegnata all'Inter. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
fable_81

Messaggioda fable_81 » 24 mag 2013 16:28

Si comincia.... sarà contento il cantante.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... ufficiale/
fable_81

Messaggioda fable_81 » 24 mag 2013 17:36

De Laurentiis toglie gli ultimi dubbi: "Benitez è il nuovo allenatore del Napoli, mi sono fatto un regalo per il mio compleanno". Parla a Londra, il presidente del Napoli. Manca solo il comunicato ufficiale, ma la conferma del numero 1 rende superfluo tutto il resto. L'ingaggio sarà di 3,5 milioni più bonus. Tra questi spicca il premio in caso di scudetto che lo stesso allenatore ha chiesto di inserire. Segno che Benitez crede in questo Napoli.

Bel colpo del Napoli, ottimo allenatore.
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 25 mag 2013 21:27

Mamma che partita! Qualcuno si ricorda di una finale di Champions così ben giocata? Nessuna delle due pensa solo a difendersi...
Che lezione di calcio che ci stanno dando... :roll:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
nebbiolone

Messaggioda nebbiolone » 25 mag 2013 23:33

Wineduck ha scritto:Mamma che partita! Qualcuno si ricorda di una finale di Champions così ben giocata? Nessuna delle due pensa solo a difendersi...
Che lezione di calcio che ci stanno dando... :roll:

mi ricorda quella finale di coppa con la stella rossa, quella con il portiere che ha parato 20 rigori :mrgreen:
Per Quelli quelli fatti in titanio …prima si paga poi si spedisce sempre il lunedì dopo…

NB consiglio di scrivermi con messaggio privato

Torna a “La piazza dei forumisti”