Roland ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Roland ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Roland ha scritto:(sir Alex
deh..........ne avete vinte un treno di coppe di campioni........che partita gli faceva vedere

Fiorentina Bayern
finita 4 a 4
mica 0 a 4
ma , credimi , nn voglio far polemica ........e penso che mai come quest'anno la giuventus abbia , in italia , meritato
mi pare inverosimile la frase attribuita a Sir Fergusson , in quanto la giuve................nn è esempio di squadra vincente in europa , anzi penso sia l'esempio più calzante della perdente , considera che avete partecipato tante volte alla champion........quasi sempre .......e quasi sempre con risultati miserrimi.....al contrario del , nn simpatico , milan .
Guarda che hai capito male: voglia di vincere e vittorie non sono la stessa cosa. La frase che e' tutto forche' inverosimile e di lui stesso lui, che di calcio qualcosina capisce.
Per tua cultura personale

vado a memoria senza gugglare, la Juve di Lippi ha pure vinto poco ma 3 finali e una semifinale in 4 cl consecutive non e' proprio da "risultati miserrimi"

. 2 scudetti, 1 cl, 1 coppa del mondo,2 super coppe i,1 super coppa europea , 1 coppa italia e pure una finale di UEFA.
Per me poteva vincere di più e meritava per il gioco e la determinazione espressa, ma soprattutto perche era nettamente la piu'forte come organico in quegli anni. Ti debbo ricordare la formazione?.....

La Juve di conte e' robetta a confronto, come organico.
Per chiarezza eh, perche' mi sa che hai le idee un po' confuse

[/quot
tu vuoi confondere il cotone con la seta ...............la voglia di vincere , se perdi ........nn è cosa da prendere ad esempio e da studiare ........sopratutto da parte di chi......ha vinto molto .[/quote]
Io potro' confondere i tessuti, ma tu non capisci bene l'italiano.
La Juve del ciclo di Lippi e' stata la squadra più' vincente in Europa, tanto da prenderne esempio la "voglia" da Fergusson che in quegli anni ha vinto tanto, tanto meno.
Poi capisco che sei viola e fai fatica a capire ma non e' colpa mia[/quote]
La Juve del ciclo di Lippi e' stata la squadra più' vincente in Europa, tanto da prenderne esempio la "voglia" da Fergusson che in quegli anni ha vinto tanto, tanto meno.
e cosa ha vinto in europa ?
una finale ai rigori , mi sbaglio ?[/quote]
Guarda che esprimere un giudizio tecnico, estetico ecc e' permesso e insindacabile a tutti perfino ad un viola.
Ma quando si parla di un ciclo di vittorie di una squadra, in questo caso Fergusson indicava la juve di Lippi basta scorrere l'albo d'oro e finita li. Capisco che un tifoso viola faccia fatica, ma in quattro anni consecutivi 3 finali e una semifinale contro squadre diverse ti portano ad essere per QUEL PERIODO la piu'vincente.
Fergusson e' naturale che prendesse ad esempio la Juve di Lippi perche' fino a quel periodo di vittorie anzi di finali in cl ne aveva fatte: o
Cosa trovi di cosi' complicato nel capire questo concetto?