pippuz ha scritto:Se lo facevano il mese dopo ...
Poi un appunto: veramente pochi produttori interessanti.
ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Se lo facevano il mese dopo ...
Poi un appunto: veramente pochi produttori interessanti.
beh vabbè sei sempre a porto cervo mica a zagarolo... bagno di mare e di filata alla deg h 12
arnaldo ha scritto:Bene Fil.....allora ti eleggiamo degno rappresentante del forum in trasferta a Portocervo.....vai con la Ryanair!!!!!!![]()
![]()
e sappici dire..........
pippuz ha scritto:arnaldo ha scritto:Bene Fil.....allora ti eleggiamo degno rappresentante del forum in trasferta a Portocervo.....vai con la Ryanair!!!!!!![]()
![]()
e sappici dire..........
Vado a giugno, poco più su e non con Ryanair.

pippuz ha scritto:Comunque bello eh !
arnaldo ha scritto:Kalos....proprio tu....vuoi andarci tu al posto di Pippuz ??? sei libero il 17/18/19 maggio ????

pippuz ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Se lo facevano il mese dopo ...
Poi un appunto: veramente pochi produttori interessanti.
beh vabbè sei sempre a porto cervo mica a zagarolo... bagno di mare e di filata alla deg h 12
Beh quello è un'altro discorso, anche se all'hotel Cervo per fare un tuffo in mare bisogna prendere la macchina e a maggio il mare sia ancora un po' freddino.
Comunque bello eh ! Poi a maggio-giugno non c'è nemmeno l'ignobile plebbbaglia milanese e romana.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti