Beh,complimenti...bellissima serie di foto......sei in gran forma!!! Mi sbaglio, o in una delle prime foto, dove sei in camicia bianca e sei appoggiata al tavolino piccolo, mi pare da Tinazzi........hai avuto un attimo di defaillance (tipo Abbiocco) ???
E poi scusami...vai nel padiglione veneto......e mi scegli proprio Tinazzi.....quando li' ad uno sputo hai un Begali, un Marion...un.un.un.un e potrei dirtene altri quaranta.......dai..la prossima volta ti accompagno io........ma porca miseria...

poi mi perdo in quella valle dei sensi........
