pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
pippuz ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
'Na robba di classe, siamo ai livelli del "ifix tcen tcen" dei fotoromanzi di Gabriel Pontello.
pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
pippuz ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
'Na robba di classe, siamo ai livelli del "ifix tcen tcen" dei fotoromanzi di Gabriel Pontello.
ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
vinogodi ha scritto:...per fortuna ci ha risparmiato un video con Rocco Siffredi, delegando l'esclusiva al solito "number one" in questo campo Intravino, che mi dicevano lunedì che tutto lo staff era là sbavante con il "lungo uccello di fuoco", vera nostra gloria nazionale dell'avvenimento enoico...
vittoxx ha scritto:pippuz ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
'Na robba di classe, siamo ai livelli del "ifix tcen tcen" dei fotoromanzi di Gabriel Pontello.
GrandissimoMa quanti anni hai pippuz? Ti facevo più giovane
vinogodi ha scritto:...per fortuna ci ha risparmiato un video con Rocco Siffredi, delegando l'esclusiva al solito "number one" in questo campo Intravino, che mi dicevano lunedì che tutto lo staff era là sbavante con il "lungo uccello di fuoco", vera nostra gloria nazionale dell'avvenimento enoico...
PS: mò devo dare un suggerimento all'amico Sandro (Ceci) per rendere ancora più "dura" l'immagine pubblicitaria della sua azienda
..anch'io sono un suo fan...ElisabettaG ha scritto:vinogodi ha scritto:...per fortuna ci ha risparmiato un video con Rocco Siffredi, delegando l'esclusiva al solito "number one" in questo campo Intravino, che mi dicevano lunedì che tutto lo staff era là sbavante con il "lungo uccello di fuoco", vera nostra gloria nazionale dell'avvenimento enoico...
PS: mò devo dare un suggerimento all'amico Sandro (Ceci) per rendere ancora più "dura" l'immagine pubblicitaria della sua azienda
digli che il suo video è sul forum) e salutamelo! veramente una persona gradevolissima e molto gentile
pippuz ha scritto:vittoxx ha scritto:pippuz ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:Che cosa tamarra la sciabolata.
io la trovo una cosa fighissima invece!!! molto virile!!!![]()
![]()
'Na robba di classe, siamo ai livelli del "ifix tcen tcen" dei fotoromanzi di Gabriel Pontello.
GrandissimoMa quanti anni hai pippuz? Ti facevo più giovane
Sono del 1969
...guarda che con te è stato gentile perchè sei "gnocca"...ElisabettaG ha scritto:vinogodi ha scritto:...per fortuna ci ha risparmiato un video con Rocco Siffredi, delegando l'esclusiva al solito "number one" in questo campo Intravino, che mi dicevano lunedì che tutto lo staff era là sbavante con il "lungo uccello di fuoco", vera nostra gloria nazionale dell'avvenimento enoico...
PS: mò devo dare un suggerimento all'amico Sandro (Ceci) per rendere ancora più "dura" l'immagine pubblicitaria della sua azienda
digli che il suo video è sul forum) e salutamelo! veramente una persona gradevolissima e molto gentile
pippuz ha scritto:'Na robba di classe, siamo ai livelli del "ifix tcen tcen" dei fotoromanzi di Gabriel Pontello.
danyraffy ha scritto:quando hai assaggiatto i vini di bastianich gli hai chiesto "vuoi che muoro?"
pippuz ha scritto:danyraffy ha scritto:quando hai assaggiatto i vini di bastianich gli hai chiesto "vuoi che muoro?"
Io gli avrei chiesto se il suo cane ci aveva pisciato dentro.
pippuz ha scritto:danyraffy ha scritto:quando hai assaggiatto i vini di bastianich gli hai chiesto "vuoi che muoro?"
Io gli avrei chiesto se il suo cane ci aveva pisciato dentro.
ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:danyraffy ha scritto:quando hai assaggiatto i vini di bastianich gli hai chiesto "vuoi che muoro?"
Io gli avrei chiesto se il suo cane ci aveva pisciato dentro.
beh sono un filino ruffiani ma a me son piaciuti ... ovviamente rispetto il parere di vossignori enosboroni che certamente avete un gusto ed un olfatto piu' affinato del mio
alì65 ha scritto:ElisabettaG ha scritto:pippuz ha scritto:danyraffy ha scritto:quando hai assaggiatto i vini di bastianich gli hai chiesto "vuoi che muoro?"
Io gli avrei chiesto se il suo cane ci aveva pisciato dentro.
beh sono un filino ruffiani ma a me son piaciuti ... ovviamente rispetto il parere di vossignori enosboroni che certamente avete un gusto ed un olfatto piu' affinato del mio
non credere, è tutta questione di culo...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: biodinamico, il labronico e 112 ospiti