Ivo, sento la mia signora se c'e' qualche impegno familiare e ti dico in giornata.

vinotec ha scritto:...mi spiace...a questo punto, se Stefano non conferma, tocca a garum...
Sydney ha scritto:Eccomi qui, scusa il ritardo ma attendevo una risposta. Purtroppo pero' non sono ancora sicuro di poterci essere, a sto punto preferisco rinunciare piuttosto che tenere occupato un posto per poi magari disdire all'ultimo.
...anhe la bava che ne consegue...vinotec ha scritto:Lunedì devo comunicare il numero degli invitati, al grande chef Massimo, quindi prendo per buono il numero dei confermati per quella data...chi c'è, c'è![]()
...il capriolo ed i colombacci sono già sul posto...
vinotec ha scritto:...ah, dimenticavo...come consuetudine, la sera, per chi si vorrà trattenere, ci sarà una replica(in tono minore visto il pranzo luculliano, ma giusto per chiudere in amicizia e compagnia la giornata) a base di salumi crescentine o altro che uno vorrà(sempre ovviamente miei ospiti) sempre in little house, con bottiglie da 0,75Lt. che portremo io, Claudio, Andrea e Mauro![]()
Io porterò un barolo borgogno del 1947 ed un sodaccio montevertine 1995...i miei compari non so, ma credo non saranno da meno...
vinogodi ha scritto:...anhe la bava che ne consegue...vinotec ha scritto:Lunedì devo comunicare il numero degli invitati, al grande chef Massimo, quindi prendo per buono il numero dei confermati per quella data...chi c'è, c'è![]()
hansen ha scritto:vinogodi ha scritto:...anhe la bava che ne consegue...vinotec ha scritto:Lunedì devo comunicare il numero degli invitati, al grande chef Massimo, quindi prendo per buono il numero dei confermati per quella data...chi c'è, c'è![]()
ho visto ora anche il gran bel cambio della bolla inizale....ne consegue anche un ulteriore sete
vinotec ha scritto:...ah, dimenticavo...come consuetudine, la sera, per chi si vorrà trattenere, ci sarà una replica(in tono minore visto il pranzo luculliano, ma giusto per chiudere in amicizia e compagnia la giornata) a base di salumi crescentine o altro che uno vorrà(sempre ovviamente miei ospiti) sempre in little house, con bottiglie da 0,75Lt. che portremo io, Claudio, Andrea e Mauro![]()
Io porterò un barolo borgogno del 1947 ed un sodaccio montevertine 1995...i miei compari non so, ma credo non saranno da meno...
davidef ha scritto:ragazzi, come ho già avuto modo di avvisare Ivo, a causa del lutto che ha colpito la mia famiglia sabato non potrò essere della compagnia perchè abbiamo la messa di settimo e devo stare vicino ai miei genitori
ringrazio Ivo della infinita pazienza e spero ci siano altre occasioni più serene per ritrovarci con le gambe sotto la tavola ed un bicchiere in mano, auguro a tutti una magnifica giornata
Davide
davidef ha scritto:ragazzi, come ho già avuto modo di avvisare Ivo, a causa del lutto che ha colpito la mia famiglia sabato non potrò essere della compagnia perchè abbiamo la messa di settimo e devo stare vicino ai miei genitori
ringrazio Ivo della infinita pazienza e spero ci siano altre occasioni più serene per ritrovarci con le gambe sotto la tavola ed un bicchiere in mano, auguro a tutti una magnifica giornata
Davide
...cerca di essere più chiaro: cosa c'è fra due giorni? Il mio carnet non riporta alcun avvenimento particolare...vinotec ha scritto:...meno due giorni all'alba...
vinogodi ha scritto:...cerca di essere più chiaro: cosa c'è fra due giorni? Il mio carnet non riporta alcun avvenimento particolare...vinotec ha scritto:...meno due giorni all'alba...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea, Il Parente, Nexus1990, ORSO85 e 329 ospiti