Winezip ha scritto:Visto i risultati dei Pinot Neri sotto il 44 parallelo ci sarà da aspettarsi un bel Cabernot!
Winezip ha scritto:Praticamente un Icenot Nero. Tranquillo Gianni una capatina ce la faccio e poi ti so dire se la strada è quella giusta.
Winezip ha scritto:Mauro da Pistoia
Winezip ha scritto:Vado Martedì con Carlo e altri. Se hai altri suggerimenti ben vengano
Winezip ha scritto:Vado Martedì con Carlo e altri. Se hai altri suggerimenti ben vengano
Winezip ha scritto:Vado Martedì con Carlo e altri. Se hai altri suggerimenti ben vengano
Winezip ha scritto:Appena tornato in casa. Arrivato lungo e stanco da Scammacca, anche loro erano sfasati e distratti con un tavolino di assaggio affollato di bicchieri sporchi e bottiglie mischiate, ho assaggiato il pinot nero ma non voglio sbilanciarmi più di tanto. Meglio riassaggiarlo con calma, anche se di primo acchitto non mi ha lasciato a bocca aperta. Fruttino dolce e non lungo in bocca, mi ha lasciato un filo di amarognolo in retrobocca. Non voglio bocciarlo ma, ti ripeto, ero stanco ed ero all'ultimo tuffo prima della chiusura.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti