...guarda che gli anni li compio la settimana dopo...vinotec ha scritto:...fra un mese ci siamo...

...guarda che gli anni li compio la settimana dopo...vinotec ha scritto:...fra un mese ci siamo...
vinogodi ha scritto:...guarda che gli anni li compio la settimana dopo...vinotec ha scritto:...fra un mese ci siamo...
davidef ha scritto:io sto facendo il possibile per evitare una trasferta di lavoro fuori regione, entro metà settimana prossima so con certezza se ci sono
..certo che confermo: sono in piena fase di lavoro caotico, ma spero proprio che di sabato non mi importunino più di tanto...vinotec ha scritto:...forza, riconfermate la presenza, non fate i pigroni![]()
Alcuni partecipanti mi hanno scritto o telefonato in privato e quindi sono già riconfermati; controllate comunque l'elenco all'inizio del post.
Grazie, Ivo.
vinotec ha scritto:...forza, riconfermate la presenza, non fate i pigroni![]()
Alcuni partecipanti mi hanno scritto o telefonato in privato e quindi sono già riconfermati; controllate comunque l'elenco all'inizio del post.
Grazie, Ivo.
vinotec ha scritto:...ragazzi, oramai ci siamo....da domani mancano due settimane all'appuntamento...
Chiedo cortesemente a:
SYdney (confermato)
marwine (confermato)
Jossik(confermato)
di confermare la conferma![]()
Grazie a tutti; a risentirci presto, Ivo.
davidef ha scritto:io sto facendo il possibile per evitare una trasferta di lavoro fuori regione, entro metà settimana prossima so con certezza se ci sono
vinotec ha scritto:vinotec ha scritto:...ragazzi, oramai ci siamo....da domani mancano due settimane all'appuntamento...
Chiedo cortesemente a:
SYdney (confermato)
marwine (confermato)
Jossik(confermato)
di confermare la conferma![]()
Grazie a tutti; a risentirci presto, Ivo.
...scusatemi ancora, ma chiedo ai tre amiconi succitati di confermare la prima conferma...
Grazie
sbrega ha scritto:Purtroppo.. e non potete immaginare quanto a malincuore... devo RINUNCIARE!
Maledizione...
Dai Stefano ( Zaccarini n.d.s. )... le tue macumbe hanno funzionato![]()
![]()
![]()
davidef ha scritto:davidef ha scritto:io sto facendo il possibile per evitare una trasferta di lavoro fuori regione, entro metà settimana prossima so con certezza se ci sono
Ivo, si sta risolvendo tutto per il meglio quello che ti avevo accennato, ci sono al 110%![]()
p.s.....però pretendo le crescentine
vinotec ha scritto:A questo punto Stefano-Zaccarini deve confermare la conferma![]()
Marwine e Jossik li confermo d'ufficio...se non vengono li strozzo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cascinafrancia71, cecaba, McLovin e 744 ospiti