il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

il chiaro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 06 mar 2013 14:09

fable_81 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
fable_81 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.

Lapalissiano, ma da qui a dire che il Real ha giocato in dodici ce ne corre

Comunque se Ferguson in 40 anni di calcio per la prima volta non si è presentato in conferenza stampa, credo che un motivo ci sia.

Non è che perchè uno (o mille) sono convinti di aver ragione, per forza deve essere vero. Anche Bergomi ha gridato allo scandalo in diretta, e quante volte i giuventini hanno detto che non ne possono più di sentire le sue telecronache?

Sta di fatto che:
1) L' arbitro era distante un km e corre sul luogo con la mano al taschino (quindi pensava di dare il giallo). Evidentemente uno dei collaboratori più vicino alla azione gli ha suggerito il rosso.
2) Nani cade a terra senza farsi nulla, però rimane a terra a rotolarsi per un' ora, perchè sapeva di averla fatta grossa.
3) Lo stesso Nani ha una reazione strana per uno che viene ingiustamente espulso da un ottavo di finale di champions: si mette le mani nei capelli invece di protestare.
4) Dal filmato si vede chiaramente come dopo che il piede di Nani incoccia il corpo di Arbeloa la gamba si piega per poi distendersi nuovamente, colpendo il giocatore dei blancos

Sulla prima parte nulla da eccepire.
Sui punti numerati qualcosina si, sul fatto che Nani non protesti conta ben poco (magari è solo molto educato :mrgreen: ), quando la decisione dell'arbitro è totalmente toppata, poco importa se era distante 10 cm o 50 mt, per me non era nemmeno da ammonizione, ma solo gioco pericoloso, visto che guarda sempre il pallone e mai l'uomo.
Per me rimane un grande furto del Real, perché semplicemente fino all'espulsione di Nani, i Blancos non avevamo fatto una singola azione da goal, dopo né hanno fatti 2 in 10 minuti, poi se era tutta una tattica dello Special One di cominciare a giocare la partita dal sessantesimo in avanti non lo so, ma qualche dubbio mi rimane :mrgreen: .

Premesso che non sono interista e ce il real, a prescindere da Mourinho mi è sempre stato simpatico, trovo sbagliato dire "rimane un grande furto del Real".
Il Real non ha rubato niente, solo l'arbitro è stato un cazzone. C'è una differenza sostanziale imho.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
fable_81

Messaggioda fable_81 » 06 mar 2013 14:12

il chiaro ha scritto:
Premesso che non sono interista e ce il real, a prescindere da Mourinho mi è sempre stato simpatico, trovo sbagliato dire "rimane un grande furto del Real".
Il Real non ha rubato niente, solo l'arbitro è stato un cazzone. C'è una differenza sostanziale imho.

Scusa Marco, ma come mai queste distinzioni non esistono se in ballo ci sono altre squadre?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 06 mar 2013 14:58

fable_81 ha scritto:
Per me rimane un grande furto del Real, perché semplicemente fino all'espulsione di Nani, i Blancos non avevamo fatto una singola azione da goal, dopo né hanno fatti 2 in 10 minuti, poi se era tutta una tattica dello Special One di cominciare a giocare la partita dal sessantesimo in avanti non lo so, ma qualche dubbio mi rimane :mrgreen: .

Alla prima impressione avevo avuto anche io la sensazione che la espulsione fosse assurda. Però, ti ripeto, guarda il filmato e vedrai Nani che dopo aver colpito Arbeloa, distende la gamba.

Immagine

PS
Parlando di cose più serie, arrivata la boccia? :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 06 mar 2013 15:37

Nestor ha scritto:
Sydney ha scritto:Primo tempo della juve, secondo del Napoli: pareggio giusto.

Quello che non capisco e' che o la gomitata di Cavani non la vedi oppure, se la vedi, devi dare il rosso. Il giallo non ha senso. :?

D'accordo su tutto.

Aggiungerei che entrambe le squadre hanno sprecato il match-point con Vucinic e Dzemaili.
E anche che da questa partita si è avuta la conferma che la giuve è più forte.
Più forte perchè più squadra, con un gioco più propositivo e con 3/4 giocatori che sono campioni di lungo corso.
Il napoli è una bella squadra che però deve stare al top della condizione fisica per giocarsela con chiunque.
Se poi Cavani si appanna (da quello che sento non vede l'ora di andarsene da napoli) diventa più difficile tutto.
Ora speriamo di ricompattarci e tenere la posizione champions, chè il milan va forte, per meriti suoi e altrui...

Sono d'accordo anche sul rosso a Cavani.
Per lo stesso principio mi chiedo, se in campo non hanno visto la tirata di capelli di chiellini, questa non potrebbe essere soggetta a prova TV?
Ad ogni modo non è una partita condizionata dall'arbitro, e la stretta di mano tra il Matador e Chiellini per me è la sostanza del futbol, il motivo per cui ancora mi appassiono a questo sport.
In campo, nei 90 minuti ce le si puo dare di santa ragione, rischiando rigori ed espulsioni, ma alla fine una stretta di mano e tutto finisce li.

Chi polemizza, chi continua a voler fare distinzioni, è uno sfigato.
Tra questi annovero alcuni giuventini di questo forum come anche l'allenatore del napoli.
Mazzarri è un ottimo tecnico che probabilmente fa rendere le sue squadre più di quello che possono, ma questa consapevolezza, unita alla incapacità di fare ogni tanto una sana autocritica e quindi di cambiare idea (o schema, o giocatori) sono la causa per la quale (credo) non farà mail il salto di qualità decisivo, e rischia di non diventare mai un vincente (certo poi se avesse una società che spende il doppio o il triplo del napoli le cose potrebbero essere diverse).

Come è uno sfigato che continua a parlare della partita di pechino, senza averla vista e citando solo un episodio (il rigore) dei tre contestati.
Ma che ci vogliamo fare, la bocca degli sfigati non è mai chiusa...

Altra nota dolente, per me, la mia città, i miei compaesani, in questi giorni davvero tristi per motivi ben piu importanti di una partita.
Brutta, triste e vergognosa l'accoglienza a sassate al pulman giuve. Da condannare, senza speranza.
Ovviamente chi si indigna per questi episodi, tra gli giuventini, dovrebbe avere l'onestà intellettuale... (vabbè non esageriamo), diciamo la decenza, di indignarsi anche per i soliti cori razzisti che si cantano a torino, anche quando casomai no ci gioca il napoli.
E sia chiaro che per me i cori razzisti che vanno avanti da sempre non son meno gravi delle pietre lanciate.

Ma del resto, cosa ci vogliamo fare, gli orbi sfigati stanno da tutte le parti....

Il problema, caro il mio nestor, è che bisognerebbe ricordarsi di quello che si dice o quantomeno ragionare sempre nello stesso modo.
Dalle tue testuali parole dell'epoca, Mazzoleni aveva condizionato una partita concedendo un rigore netto ed espellendo due napoletani (quella di Zuniga, secondo giallo netto, semmai ci poteva stare un giallo prima a Pirlo, mi pare, e quella di Pandev di cui ancora ti sento parlare ma sulla quale non ci sono "prove certe" né a conferma né a discolpa). Tu, invece, non contento, ancora "'intigni" con la storia che non ho visto la partita (pensi davvero che non mi sia tolto 'sto sfizio?) e non vedi come indirizza le partite il Napoli (a Pechino come venerdi e come sempre, dal momento che vi seguo con particolare curiosità) a suon di calci nei garretti da parte dei picchiatori di lungo corso come Inler, Behrami, Cannavaro, Campagnaro.
Altro che espulsioni ingiuste; a norma di regolamento non dovreste mai finire una partita in 11.
Al contrario, a tuo dire, Orsato, non ha condizionato la partita non concedendo un rigore "concedibile" (uso questo termine per non dire abbastanza netto) e non espellendo VOLUTAMENTE Cavani. E dire che qui ci sono immagini inequivocabili e non le fantasie da ubriachi di fantomatiche offese in macedone...
Direi che tu debba fare pace col cervello e farmi capire quando un arbitro condiziona una partita e quando no...
A grandi linee però, i tuoi ragionamenti sono ben chiari e lasciano poco spazio a giustificazioni.
Per quanto mi riguarda, un arbitro quando decide condiziona sempre una partita, ma la mia reazione non è stata e non sarà mai paragonabile a quel lamentoso piagnucolare partenopeo di cui ancora si sente un'eco vergognosa a distanza di 7 mesi.

Tornando in cima al discorso, per quanto riguarda l'episodio del rigore di Pechino, l'ho ri-tirato fuori per spiegare il condizionamento scandaloso di un foglio sporco d'inchiostro come il Corriere dello Sport, che per due settimana ha volutamente indirizzato una designazione riuscendo nell'intento.
Se non riesci a leggere i giornali (ma soprattutto a capirli), non è un problema mio, ma la cosa è risultata palese a tutto il mondo tranne che a te.

La prova TV di Chiellini? Episodi analoghi del passato trattati alla stessa maniera. O forse perchè altrimenti c'era da considerare il calcio sulle palle del Matador a Chiellini poco prima della tirata di capelli?
Solo il tifoso napoletano riesce a dire, dopo la partita di venerdi, di essere quello danneggiato pur di fronte all'evidenza degli episodi e avendo a dirigere l'arbitro più gradito.

E per chiudere, due parole riguardo l'arrampicata sugli specchi della sassaiola in due anni consecutivi. Premesso che sarebbe bene che ti ricordassi (o leggessi indietro, visto che la memoria ti fa difetto) le mie parole di condanna totale ai quei cori nell'occasione della partita di andata a Torino, alla quale ero presente, ed in genere a tutti i cori beceri da stadio.
La perla della giornata rimane il fatto che tu metta sullo stesso piano cori da stadio, beceri, ignoranti e razzisti quanto vuoi, con la violenza nuda e cruda.
Non commento mai bassezze del genere, come i vostri bei "-39" sempre in bella mostra durante le partite che vi vedono affrontare la Giuve.
Sono tutte cose da mentecatti ignoranti, ma che una persona con un minimo di senno e di imparzialità differenzierebbe categoricamente dalla violenza pura a più riprese nella stessa giornata e perpetrate negli anni.
Irrealisticamente e provocatoriamente, mi piacerebbe vedere la tua reazione nel caso che io ti offendessi a voce o ti sfondassi il vetro della macchina a sassate...
Sicuramente però, le due cose per te sarebbero uguali; mica sei uno sfigato sempre a bocca aperta.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 06 mar 2013 15:52

il chiaro ha scritto:

Concordo.
Di episodi simili a questo ne hanno usufruito nelle Champions recenti anche altre squadre; capisco che roda molto il deretano, ma non ci vedo sudditanze particolari soprattutto contro una superpotenza come lo United e per di più all'Old Trafford e contro una personalità come Sir Alex.
Rimane però la grossa topica del turco; non c'è assolutamente volontarietà sul fallo e questo esclude totalmente la "condotta violenta" di cui parla il regolamento per giustificare un'espulsione.
Sarebbe stato giusto il giallo.
L'episodio sposta l'ago della bilancia nella partita a favore degli spagnoli, ma non credo sia da farne una colpa al "simpatico" Murigno o al Real.

Della prestazione arbitrale andrebbero anche considerati altri errori piuttosto grossolani, come il fuorigioco di RVP nell'occasione del gol inglese e il rigore non concesso (anche se non semplice da individuare) ai Blancos per l'intervento col braccio alto del terzino dello United.

Segnali inequivocabili; la decima è in arrivo.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Marco

Messaggioda Marco » 06 mar 2013 16:18

Secondo me l'espulsione ci poteva stare.
La cosa piu' assurda è l'ingenuità del Red che fa, comunque, un fallo inutile a metà campo...
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 07 mar 2013 22:49

Marco ha scritto:Secondo me l'espulsione ci poteva stare.
La cosa piu' assurda è l'ingenuità del Red che fa, comunque, un fallo inutile a metà campo...

Invece per me la cosa più assurda è stata la reazione all'ingiusta espulsione, non da Manchester United,
i giocatori si sono spenti, Ferguson pareva Mazzarri.
E' ora di cambiare allenatore, er sor Murigno se l'è già apparecchiata.

Stasera che spreconi, il 3 a 0 era perfettamente alla portata.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 mar 2013 08:56

Per dire che il risultato, per noi interisti, non conta. Non conta lo 0-3 con il Tottenham di Bale. Fa male, brucia ma poi passa. Questa è l’Europa League, questo è il calcio vero. Non facciamoci ingannare dal nome e dalla storia: quest’anno la Champions vale meno della Europe League.
Basta guardare chi è rimasto.La Coppa dalla grandi orecchie ha già perso i due Manchester e ha il Barcellona con un piede fuori. In compenso ha “guadagnato” Malaga, Galatasaray, Schalke 04 e Juventus che in Europa non ha tradizione, né appeal. La Europe, invece è una parata di stelle: Chelsea, campione in carica, Tottenham, Anzhi con l’immenso Eto’o, il travolgente Zenit, Steaua, la storia del calcio romeno, Stoccarda, Benfica, Newcastle. E naturalmente Inter.
Vincerla sarà un’impresa epica. Ci sono i tecnici e i giocatori da stropicciarsi gli occhi. Villas Boas, Spalletti, Strama, Benitez, un po’ meno…) E stelle che abbagliano la notte del calcio. Bale, Eto’o, Kovacic, Oscar. Chi l’altra sera ha visto Juve-Celtic si è addormentato al diciottesimo del primo tempo: più noiosa della Corazzata Potemkin.

Più divertene un quarto d’ora di Catania-Inter di tutto l’ottavo di finale dei bianconeri. L’audience lo dimostra. E poi non nascondiamolo: la finale di Champions, Manchester-Real, c’è già stata e l’ha vinta Mourinho. Un interista, appunto.

di Carlo Baroni
giornalistinelpallone.corriere.it

Roba da TSO immediato con in omaggio fornitura di rovere di prima scelta per continuare il rosicamento :lol: :lol:
Marco

Messaggioda Marco » 08 mar 2013 10:52

A me la sconfitta dell'Inter fa rosicare per il ranking.
Poteva essere un turno completamente tricolore: Juve due vittorie, Milan vicino ad un'impresa pazzesca e Lazio corsara (ed in germania....che goduria!).
Mancavano solo i nerazzurri...speriamo che almeno al ritorno, comunque vada il discorso qualificazione, vincano il match.
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 mar 2013 10:58

Marco ha scritto:A me la sconfitta dell'Inter fa rosicare per il ranking.
Poteva essere un turno completamente tricolore: Juve due vittorie, Milan vicino ad un'impresa pazzesca e Lazio corsara (ed in germania....che goduria!).
Mancavano solo i nerazzurri...speriamo che almeno al ritorno, comunque vada il discorso qualificazione, vincano il match.

Stramaccioni ha detto che per loro e' piu' importante il terzo posto che proseguire in EuropLeague. :|
Marco

Messaggioda Marco » 08 mar 2013 11:14

Sydney ha scritto:

Stramaccioni ha detto che per loro e' piu' importante il terzo posto che proseguire in EuropLeague. :|

A livello economico ha ragione, non c'è paragone.
Basti pensare che se la Lazio, o l'Inter, passano il turno i premi della europa l. arrivano a 5 milioni di euro o poco piu' e la qualificazione ai preliminari di c.l. ti da qualcosa come 14-15 milioni.
Però allora mettiamoci d'accordo e non presentiamoci piu' a queste competizioni....lo dico io che negli anni passati mi vergognavo, qui ed altrove, delle figure barbine che rimediava la Lazio con il Salisburgo ed il Villareal.
Bada bene...con gli Hotspurs ci sta di perdere, anche 3a0. Sono una bella squadra che in casa non ti regala nulla, quindi non me la sto prendendo troppo con l'Inter....ma me la prendo con quello strano atteggiamento che in europa l. ci ha fatto già perdere punti e ranking.

Ok dai..."ce toccherà risorvere tutto a nojaltri, vincemo la coppetta e risollevamo er ranking!" :wink: :lol:
Sydney

Messaggioda Sydney » 08 mar 2013 11:34

Marco ha scritto:
Sydney ha scritto:

Basti pensare che se la Lazio, o l'Inter, passano il turno i premi della europa l. arrivano a 5 milioni di euro o poco piu' e la qualificazione ai preliminari di c.l. ti da qualcosa come 14-15 milioni.
Però allora mettiamoci d'accordo e non presentiamoci piu' a queste competizioni....lo dico io che negli anni passati mi vergognavo, qui ed altrove, delle figure barbine che rimediava la Lazio con il Salisburgo ed il Villareal.
Bada bene...con gli Hotspurs ci sta di perdere, anche 3a0. Sono una bella squadra che in casa non ti regala nulla, quindi non me la sto prendendo troppo con l'Inter....ma me la prendo con quello strano atteggiamento che in europa l. ci ha fatto già perdere punti e ranking.

Ok dai..."ce toccherà risorvere tutto a nojaltri, vincemo la coppetta e risollevamo er ranking!" :wink: :lol:

L'inter terza non ci arriva nemmeno con tutti gli aiuti del milan.... :lol:
Si, ci sta perdere, ma se lasci fuori l'unico attaccante, palacio, e l'unico giocatore che fa la differenza, guarin, allora te la cerchi.....
fable_81

Messaggioda fable_81 » 08 mar 2013 11:44

Marco ha scritto:
Sydney ha scritto:

Io faccio i complimenti alla Lazio che ogni competizione la gioca come meglio non potrebbe, però ha un allenatore Straniero e questo fa capire come siamo messi con la mentalità noi italiani.

Sull'Inter poco da dire, in questo momento gli Spurs sono almeno 3 spanne sopra all'Inter, se poi ti presenti con i tuoi 2 migliori giocatori in panchina, il cappotto è garantito.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 mar 2013 12:05

fable_81 ha scritto:
Marco ha scritto:
Sydney ha scritto:

Io faccio i complimenti alla Lazio che ogni competizione la gioca come meglio non potrebbe, però ha un allenatore Straniero e questo fa capire come siamo messi con la mentalità noi italiani.

Sull'Inter poco da dire, in questo momento gli Spurs sono almeno 3 spanne sopra all'Inter, se poi ti presenti con i tuoi 2 migliori giocatori in panchina, il cappotto è garantito.

Petkovic, al contrario di Stramaccioni, ha dato alla propria squadra un gioco ed un'anima.
Per giocartela con il modesto Stoccarda non occorre schierare per forza i migliori (Biava, Ledesma e Floccari erano in panca e quindi qualche titolare mancava) ma impostare seriamente la partita e giocarla al massimo.
Questo è importante.
A parziale giustificazione per l'Inter, va detto che comunque Guarin non era al meglio ed era in panca per un problema alla caviglia e che gli Spurs sono una gran bella squadra e darebbero fastidio a molte blasonate d'europa.
E' ovvio poi che se ti presenti in campo con Pereira, Juan Jesus, Jonathan e Alvarez che sono scarsi a prescindere e con i scoppiati/bolliti Cambiasso, Zanetti e Chivu, faticheresti anche (come è successo) con Vaslui, Neftci, Partizan e Hajduk Spalato.

Comunque, da fazioso e antisportivo quale sono :D :D , vedere che tolta la parentesi dei tribunali i prescritti sono tornati alle loro figure abituali mi fa sempre piacere... :P
l'oste

Messaggioda l'oste » 08 mar 2013 13:39

LibeDeOro ha scritto:Comunque, da fazioso e antisportivo quale sono :D :D , vedere che tolta la parentesi dei tribunali i prescritti sono tornati alle loro figure abituali mi fa sempre piacere... :P

Fa davvero effetto come la dirigenza interista non sia stata in grado di capitalizzare minimamente il triplete per investire su un ricambio di giocatori e da profano mi sembra sia ancora vittima stordita dell'addio di Mourinho.
Però con Branca come direttore sportivo forse chi è più addentro alle cose nerazzurre può trarre altre conclusioni.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 mar 2013 14:55

l'oste ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Comunque, da fazioso e antisportivo quale sono :D :D , vedere che tolta la parentesi dei tribunali i prescritti sono tornati alle loro figure abituali mi fa sempre piacere... :P

Fa davvero effetto come la dirigenza interista non sia stata in grado di capitalizzare minimamente il triplete per investire su un ricambio di giocatori e da profano mi sembra sia ancora vittima stordita dell'addio di Mourinho.
Però con Branca come direttore sportivo forse chi è più addentro alle cose nerazzurre può trarre altre conclusioni.

Come fa una società ad andare avanti in maniera decorosa se a comandare tutto il circo sono 2/3 giocatori, nella fattispecie il ribattezzato e temutissimo Clan degli Asados?
I due capo clan, Zanetti e Cambiasso fanno il bello ed il cattivo tempo in fatto di allenatori, acquisti, cessioni, formazioni e decisioni organizzative (quella del rientro il 2 gennaio dopo le feste, ultima di tutte a riprendere il lavoro in serie A, la dice lunga su chi tiene il bastone).
Si dice anche che la gola profonda che ha fatto trapelare alla gazzetta la notizia della lite Stramaccioni-Cassano sia proprio el Cuchu.
E' inevitabile che su questa strada non si vada da nessuna parte, soprattutto se poi hai quello scienziato di Branca (se ci penso, riqualifico Beppone nostro) ad occuparsi di mercato ed un presidente poco più che inetto.

La fortuna di trovarsi a dirigere il teatrino di Calciopoli e di avere campo libero per dettare legge sul mercato e di conseguenza sul campo ha creato la bolla vincente dell'Inter 2006-2010, ma il vero valore di tutta la baracca è questo odierno e quello pre-processi.

Che possano (sportivamente parlando, s'intende) patire le pene dell'inferno. :lol: :lol:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 mar 2013 14:59

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 mar 2013 15:19

Si ma mo basta segavve, chè la trombosi alla peniena è brutta!
:lol:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 mar 2013 15:30

tasteclimber ha scritto:Si ma mo basta segavve, chè la trombosi alla peniena è brutta!

'tacci tua! :evil:

Che ci vuoi fare, siete i soliti impareggiabili merdoni (cit. un interista)

P.S.: Visto il tuo amico Bonucci come balla sul video che ho messo sopra? :lol: :lol: :lol:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 08 mar 2013 16:51

LibeDeOro ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Si ma mo basta segavve, chè la trombosi alla peniena è brutta!

'tacci tua! :evil:

Che ci vuoi fare, siete i soliti impareggiabili merdoni (cit. un interista)

P.S.: Visto il tuo amico Bonucci come balla sul video che ho messo sopra? :lol: :lol: :lol:

Ballare ballerà anche, qualche MOTOneurone non si nega a nessuno :mrgreen:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 09 mar 2013 08:47

Milan show, ieri sera, se va avanti così, altro che secondo posto, qui si sta puntando al double!
gallia

Messaggioda gallia » 09 mar 2013 09:41

fable_81 ha scritto:Milan show, ieri sera, se va avanti così, altro che secondo posto, qui si sta puntando al double!

Il campionato è già a Torino. Tranquillo. :D
"Vino rosso col pesce. Avrei dovuto capirlo da questo" James Bond - Dalla Russia con Amore
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 mar 2013 11:11

gallia ha scritto:
fable_81 ha scritto:Milan show, ieri sera, se va avanti così, altro che secondo posto, qui si sta puntando al double!

Il campionato è già a Torino. Tranquillo. :D

sei punti non bastano per chiudere il campionato con 11 giornate di anticipo

non sono mai bastati e non bastano, soprattutto se c'è ancora da giocare Lazio-Juventus, Inter-Juventus, Juventus-Milan e pure il derby fuori casa (che nei derby non si sa mai)

c'è ancora da sudarsela questa riconferma del titolo, tutt'altro che scontata
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
patroclo

Messaggioda patroclo » 09 mar 2013 17:20

ma perchè stramaccioni non se ne va affanculo a roma e con lui branca e ausilio?!
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 10 mar 2013 17:52

Mazzarri fai tanta tenerezza!
Noto con stupore che il Milan puo' giocare anche con le mani, bah!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Torna a “La piazza dei forumisti”