vinogodi ha scritto:PS: magari Andyele o Apple riescono a comprendere meglio perchè sanno di cosa parlo...
Bè, certo, in Bue House la vedrei un po' dura

Dai Marco per una volta scendi te al mare che ci divertiamo...
vinogodi ha scritto:PS: magari Andyele o Apple riescono a comprendere meglio perchè sanno di cosa parlo...
iandjesus ha scritto:Delle 4 annate che ho avuto il privilegio di bere di Monfortino una sola mi è rimasta veramente impressa, ed è la 99 bevuta circa due anni fa e portata da Sbrega a una cena.
Poi metto la 2001 sempre portata da Sbrega
Andyele ha scritto:e se fosse una miniverticale di LB (tipo 4 annate) + un 3 batterie di Italia vs Francia? cosa dite?
Becho ha scritto:Cari Confratelli, come anticipato via MP per il prossimo evento vi invito a tornare al "circolino" dove sarete miei ospiti per quanto riguarda il mangiare.
Per il tema ho visto che più o meno tutti eravate d'accordo sulla verticale di LB oppure Italia vs Francia; io ho pensato anche ad una terza opzione, ossia 2 o 3 miniverticali a confronto ( esempio Lynch vs Sassi ).
Anche per la data sembra che a tutti vada bene giovedì 7 marzo.
Massimo 12 persone:
1 Becho ( confermato ) Verticale LB o Francia vs Italia
2 Becho+1 ( confermato ) Verticale LB o Francia vs Italia
3 Apple ( confermato ) Verticale LB
4 Angelospezia ( confermato ) Verticale LB o Francia vs Italia
5 Iandjesus ( confermato ) Verticale LB o Francia vs Italia
6 Pablo7788 ( confermato ) Verticale LB
7 Jok ( DA CONFERMARE ) Verticale LB o Francia vs Italia
8 Sancerre74 ( DA CONFERMARE ) Verticale LB
9 Andyele ( DA CONFERMARE )
10 Karroth ( DA CONFERMARE )
11 Mofise ( DA CONFERMARE )
12 Lucalu ( DA CONFERMARE )
Panchina
13
14
per i dettagli contattatemi in privato
Alessio
iandjesus ha scritto:Becho ha scritto:Cari Confratelli, come anticipato via MP per il prossimo evento vi invito a tornare al "circolino" dove sarete miei ospiti per quanto riguarda il mangiare.
Per il tema ho visto che più o meno tutti eravate d'accordo sulla verticale di LB oppure Italia vs Francia; io ho pensato anche ad una terza opzione, ossia 2 o 3 miniverticali a confronto ( esempio Lynch vs Sassi ).
Massimo 12 persone:
Panchina
13
14
Alessio
Boia mi hai già confermato......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io farei la 2° (Mini Verticale e poi Italia/Francia libera....)
Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Becho ha scritto:Cari Confratelli, come anticipato via MP per il prossimo evento vi invito a tornare al "circolino" dove sarete miei ospiti per quanto riguarda il mangiare.
Massimo 12 persone:
Panchina
13
14
Alessio
Boia mi hai già confermato......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io farei la 2° (Mini Verticale e poi Italia/Francia libera....)
M'avevi in MP che t'andava bene tutto...tra l'altro affermazione pericolosissima![]()
![]()
jok ha scritto: Ma perche' non volete mettermi accanto delle donzelle????????? Magari una Italiana e una Francese??????!!!!
jok ha scritto:Si, il 7 dovrei esserci!
Anche io in mp ad Alessio avevo proposto verticale e Italia/Francia.
Anche l'idea di Alessio della mini verticale di Lynch-bages e mini verticale di sassicaia non e' mica male!
Per esempio se fossimo in 10 potrebbe essere interessante fare due bianchi uno Italiano e uno Francese e poi 4 Lynch-bages e 4 sassicaia oppure in 12 (1+1 bianchi e 5 LB e 5 Sassi). L'unica cosa importante sarebbe cercare di equilibrare qualitativamente le annate e non fare l'errore che spesso viene fatto da inesperti che confrontano la stessa annata come per esempio 1997, dove a Bordeaux e' un'annata molto scarsa e in Italia e' invece una grande annata!
Comunque sia a me vanno bene tutte le opzioni ........... o quasi!!! Ma perche' non volete mettermi accanto delle donzelle????????? Magari una Italiana e una Francese??????!!!!
iandjesus ha scritto:Allora????
Che si è deciso????
Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Allora????
Che si è deciso????
Cercando di accontentare tutti proporrei: 2 bianchi ( o anche bolla + bianco ), miniverticale LB e Italia vs Francia e dolce finale.
Favorevoli e/o contrari?
Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Allora????
Che si è deciso????
Cercando di accontentare tutti proporrei: 2 bianchi ( o anche bolla + bianco ), miniverticale LB e Italia vs Francia e dolce finale.
Favorevoli e/o contrari?
kaiserjunk ha scritto:Se c'è posto, dato che giovedì è perfetto, sarei presente.
Fatemi sapere...
Ciao e grazie.
Manuel
Andyele ha scritto:Per me sul bianco "italiano" potremmo anche soprassedere![]()
Se siete d'accordo si può anche fare 2 bianchi francesi.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: paperopap e 904 ospiti