...mp...Wineduck ha scritto:confermato il 23 marzo
vinogodi ha scritto:...mp...Wineduck ha scritto:confermato il 23 marzo
Wineduck ha scritto:...
Sabato 23 marzo a Firenze a pranzo, ristorante Belcore (a duecento metri dalla stazione di Santa Maria Novella, facilissimo da raggiungere anche da chi non vuole usare l'auto).
...
3 - andyele confermato
...
gabriele succi ha scritto:Wineduck ha scritto:...
Sabato 23 marzo a Firenze a pranzo, ristorante Belcore (a duecento metri dalla stazione di Santa Maria Novella, facilissimo da raggiungere anche da chi non vuole usare l'auto).
...
3 - andyele confermato
...
Oh, gli han dato il dono dell'ubiquità?
Il 23 c'è il pranzo a Monteraponi...
Andyele ha scritto:gabriele succi ha scritto:Il 23 c'è il pranzo a Monteraponi...
Oh bella, questa proprio non me la ricordavo, ma sei sicuro?
...anche perchè, sentendomi con Alessandro, per permettere a lui e a chi , appassionato di Sangiovese, non volesse mancare ad entrambi, sposto il Sangiovese Story (iper) a domenica 12 Maggio, mentre domenica 24 Marzo faremo una cosa originalissima: gemellaggio Super Rodano VS Super Spagna ... ma sarà davvero meglio Vega Sicilia Unico o La Turque di Guigal? Ermita di Palacios o Ermite di Chapouitier? Castillo YGay o Hermitage di Chave?...mò vediamo...Wineduck ha scritto:Sciolte le residue riserve sulla data: confermato il 23 marzo, procediamo.
Aperta la panchina: per chi volesse aggiungersi c'è ancora tempo.
vinogodi ha scritto:...anche perchè, sentendomi con Alessandro, per permettere a lui e a chi , appassionato di Sangiovese, non volesse mancare ad entrambi, sposto il Sangiovese Story (iper) a domenica 12 Maggio, mentre domenica 24 Marzo faremo una cosa originalissima: gemellaggio Super Rodano VS Super Spagna ... ma sarà davvero meglio Vega Sicilia Unico o La Turque di Guigal? Ermita di Palacios o Ermite di Chapouitier? Castillo YGay o Hermitage di Chave?...mò vediamo...Wineduck ha scritto:Sciolte le residue riserve sulla data: confermato il 23 marzo, procediamo.
Aperta la panchina: per chi volesse aggiungersi c'è ancora tempo.
vinogodi ha scritto:...anche perchè, sentendomi con Alessandro, per permettere a lui e a chi , appassionato di Sangiovese, non volesse mancare ad entrambi, sposto il Sangiovese Story (iper) a domenica 12 Maggio, mentre domenica 24 Marzo faremo una cosa originalissima: gemellaggio Super Rodano VS Super Spagna ... ma sarà davvero meglio Vega Sicilia Unico o La Turque di Guigal? Ermita di Palacios o Ermite di Chapouitier? Castillo YGay o Hermitage di Chave?...mò vediamo...Wineduck ha scritto:Sciolte le residue riserve sulla data: confermato il 23 marzo, procediamo.
Aperta la panchina: per chi volesse aggiungersi c'è ancora tempo.
Sydney ha scritto:Ale, mi fai sapere anche gli orari che controllo quelli dei treni??!!
Andyele ha scritto:La sai lunga anche te Ale è!!!...hai scelto un giorno "frutto"![]()
http://www.barbanera.it/Marzoagr.php?mese2=3
karroth ha scritto:Andyele ha scritto:La sai lunga anche te Ale è!!!...hai scelto un giorno "frutto"![]()
http://www.barbanera.it/Marzoagr.php?mese2=3
Visto che siete esperti che significa la P al sei di marzo e la A al 31 marzo?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti