trasfertona a Prato?
Per Iandjesus: Sappi che per me la trasferta è impegnativa...poi ti aspetto a Spezia!!!!

angelospezia ha scritto:parliamo della 6° confraternita....piemonte vs toscana allora?
trasfertona a Prato?
Per Iandjesus: Sappi che per me la trasferta è impegnativa...poi ti aspetto a Spezia!!!!![]()
jok ha scritto:CONFERMATO!!!
Porto Toscana!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWW lei!!! ........non la Toscana!!!
iandjesus ha scritto:Il monfo 90 se mi arriva in tempo l'avrei io, altrimenti più probabile 1988 (in arrivo anche quello...)
Andyele ha scritto:iandjesus ha scritto:Il monfo 90 se mi arriva in tempo l'avrei io, altrimenti più probabile 1988 (in arrivo anche quello...)
Secondo me il 1988 è un po' deboluccio. Sicuramente meglio sarebbe il 1990. Se non arriva il 1990 sentiamo anche gli altri se hanno qualche altra annata competitiva
sancerre74 ha scritto:Presente!
se sopravvivo .....wk con jok e prox (3gg) da ermes
iandjesus ha scritto:sancerre74 ha scritto:Presente!
![]()
![]()
In bocca al lupo per il fegato...
![]()
![]()
sancerre74 ha scritto:Presente!
iandjesus ha scritto:Andyele ha scritto:iandjesus ha scritto:Il monfo 90 se mi arriva in tempo l'avrei io, altrimenti più probabile 1988 (in arrivo anche quello...)
Secondo me il 1988 è un po' deboluccio. Sicuramente meglio sarebbe il 1990. Se non arriva il 1990 sentiamo anche gli altri se hanno qualche altra annata competitiva
Ho anche 96 eventualmente
Andyele ha scritto:sancerre74 ha scritto:Presente!
poi dicci che schifezze avete bevuto.
angelospezia ha scritto:Effettivamente....si fate schifo!!!![]()
sancerre74 ha scritto:angelospezia ha scritto:Effettivamente....si fate schifo!!!![]()
Ma gira voce che Jok il 15 a Pietrasanta non ha riconosciuto neanche un vino bendato...... Vero???
Becho ha scritto:sancerre74 ha scritto:angelospezia ha scritto:Effettivamente....si fate schifo!!!![]()
Ma gira voce che Jok il 15 a Pietrasanta non ha riconosciuto neanche un vino bendato...... Vero???
sullo Sperss 95 ha rischiato il linciaggio![]()
![]()
jok ha scritto:3 sperss 95 senza difetti,si sente la mano di chi lo fa' anche se non proprio tipicissimo.
sancerre74 ha scritto:angelospezia ha scritto:Effettivamente....si fate schifo!!!![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 423 ospiti