Primo aiuto arbitrale dell'anno.
Qualcuno dice che poteva essere involontario, qualcuno dice che da regolamento era punizione il tocco di mano di Floccari.
Io, dal canto mio, dico che se mi segnano così m'incavolo parecchio...
C'è da dire che la Lazio del secondo tempo di goal ne fa anche un altro, che prende due traverse e che si vede negato un goal da un salvataggio sulla linea.
Insomma, poco belli, molto fortunati, ma non è un'eresia questa vittoria interna contro una modestissima Atalanta.
La Juve è piu' forte di tutti, Napoli compreso e questo scudetto puo' perderlo solo lei. Certo la C.L. esercita un fascino maggiore e se tra un po' dovesse scegliere, presumo che sceglierà la competizione europea.
Se fosse così il napoli diventa il naturale favorito per lo scudetto. Sui partenopei non ricordo come stanno messi a livello di scontri diretti:quanti ne faranno dentro e quanti fuori ?
Se si arrivasse in volata,tra napoli e juve, potrebbe essere molto importante la partita...
La Lazio non compete per la vittoria finale, ma sono contentissimo che siamo lì perchè un posto in europa, anche quest'anno, non dovrebbe sfuggirci.
Due parole sulla riomma ?
C'è rimasto qualche riommer o sono scappati tutti verso lidi piu' caldi ?
D'altronde a -10 si gela !