pippuz ha scritto:PPPS i porcini con il pomodoro sono da denuncia.
Se i porcini sono freschi c'è da bruciargli il tesserino regionale.
Se secchi ha ragione il Marchese.
pippuz ha scritto:PPPS i porcini con il pomodoro sono da denuncia.
hansen ha scritto:Quando volete bere un Monprivato 99 in ordine fate un fischio,Per ora io ne ho bevute 4/5 tutte perfette
azz Palma e Manichi chissà che cacchio stappano sta sera dopo aver sverginato lo stadio a 3 stelle![]()
hansen ha scritto:hansen ha scritto:Quando volete bere un Monprivato 99 in ordine fate un fischio,Per ora io ne ho bevute 4/5 tutte perfette
azz Palma e Manichi chissà che cacchio stappano sta sera dopo aver sverginato lo stadio a 3 stelle![]()
in più il bel pareggio del Toro con il Napoli ieri
avran mica fatto tutti e tre un bel bunga bunga in AVR ?...immagino già MG di Kurni,ES,Alvaro Palacio (quello senza il codino) e Cervaro come se piovessero
manichi ha scritto:hansen ha scritto:hansen ha scritto:Quando volete bere un Monprivato 99 in ordine fate un fischio,Per ora io ne ho bevute 4/5 tutte perfette
in più il bel pareggio del Toro con il Napoli ieri
avran mica fatto tutti e tre un bel bunga bunga in AVR ?...immagino già MG di Kurni,ES,Alvaro Palacio (quello senza il codino) e Cervaro come se piovessero
Sabato sera solo 3 birre ( numero non casuale) , vedremo di organizzare qualcos'altro per il week end ..
hansen ha scritto:Sabato prossimo sono da Ivo
troviamo una domenica che viene anche Conte ....
marwine ha scritto:hansen ha scritto:Sabato prossimo sono da Ivo
In uno stato serio,sarebbe libero di venire da voi tutte le domeniche...![]()
Palma ha scritto:marwine ha scritto:hansen ha scritto:Sabato prossimo sono da Ivo
In uno stato serio,sarebbe libero di venire da voi tutte le domeniche...![]()
Conte quello che sembra er piotta, non capisce un cacchio di vino, ma ha i capelli originali può venire quando vuole, quello con il gatto in testa che ruzzolava per terra appena qualcuno gli passava ad un metro di distanza invece può stare a casa sua, o se viene l'unica bottiglia che gli offro è quella del Patrimo, in testa però...
Andyele ha scritto:Rapportati a cotanto ben di Dio...Monteraponi e il Vigna Soccorso di Tiezzi sono riusciti a tirarci fuori le gambe?
Andyele ha scritto:Rapportati a cotanto ben di Dio...Monteraponi e il Vigna Soccorso di Tiezzi sono riusciti a tirarci fuori le gambe?
manichi ha scritto:Cos'è il valore percepito ? Lambardi costa assai meno
manichi ha scritto:Clos Vougeot VV 2002 Chateau de la Tour : il solito naso ipnotico fruttini rossi ,menta, after eight ...
manichi ha scritto:Il sentore after eight è forse un po' una semplificazione al naso però sul vouget v.v. era chiaramente avvertibile una nota di menta e in sottofondo cacao in polvere
de magistris ha scritto:voi vi drogate.
Palma ha scritto:de magistris ha scritto:voi vi drogate.
No, smentisco categoricamente, per noi il detto va modificato in sesso, alcol e rock'n'roll
Naturalmente ognuno ha la sua specializzazione, JtF è un accanito rockettaro e manichi è il degustatore migliore (sente pure l'after eight)...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Artisanal, ferrari federico e 376 ospiti