il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

fable_81

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 15:22

Marco ha scritto:Amici rubbentini: ma non vi vergognate neanche un po' ?
Io sarei schifato da una situazione del genere...
E vedere poi alla fine Conte e Marotta festeggiare è bellissimo, ti fa rendere conto di quello che realmente sono. :wink:

Onestamente no, l'arbitro ed i suoi assistenti hanno fatto errori che ci hanno favorito, credendo che tali errori siano in buonafede, come del resto ci e' stato insegnato dopo il repulis del 2006, aggiungo solo che questi post vengono messi solo per i favori della Juventus, dimenticando quelli del Milan di ieri sera e dell'Inter nelle ultime due giornate solo per fare un paio di esempi.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 28 ott 2012 15:22

fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 15:25

beluga ha scritto:I ladruncoli festeggiavano anche a fine partita.
Qualsiasi squadra onesta avrebbe chiesto scusa agli avversari e sarebbe uscita dignitosamente in silenzio.

Post da salvare e ricordare al momento opportuno.
Stramaccioni dopo il derby ha fatto i 400 mt sotto la curva, pero' non ho visto post al riguardo.
Inoltre dopo 47 partite "rubate", meglio soprannominarci Ladroni non ladruncoli.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 ott 2012 15:27

LibeDeOro ha scritto:sperando che la partita finisca cosi' mi rammarico per l'espulsione. Era netta. Per il resto un grandissimo maggiani e le buone abitutini che tornano a farsi vedere. Buona domenica e un gran sucate a tutti. : :lol: -)))

È normale per un rubentino gioire di queste prestazioni, cosa credi di avere scritto di tanto originale?
:-€
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 15:37

Sentito ora Pulvurenti a SKY, il goal e' stato annullato su richiesta di Pepe e Giaccherini per cui potete smetterla di dire che corrompiamo gli arbitri, e' sufficiente la nostra panchina. :D
beluga

Messaggioda beluga » 28 ott 2012 15:38

fable_81 ha scritto:
Qualsiasi squadra onesta avrebbe chiesto scusa agli avversari e sarebbe uscita dignitosamente in silenzio.

Stramaccioni dopo il derby ha fatto i 400 mt sotto la curva, pero' non ho visto post al riguardo.
Inoltre dopo 47 partite "rubate", meglio soprannominarci Ladroni non ladruncoli.

I ladruncoli dell'Inter non sono di moda in questo momento ma negli anni passati ne abbiamo parlato molto.
Se vuoi la par condicio non ho difficoltà a dire che nei momenti decisivi hanno ricevuto aiutini ed aiutoni, ma voi siete al di là di ogni umana comprensione. Continuate a comprare arbitri, guardalinee, raccattapalle, terzi, quarti, quinti uomini senza vergogna. Volete riattaccare sulla maglia scudetti che Moggi ha rubato. Siete finiti in serie B per questo. Esultate che un allenatore corrotto riceva uno sconto di pena.
Ripensandoci quelli dell'Inter sono chirichetti in confronto a voi.
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 ott 2012 15:39

che bel furtarello ;)

l'unica cosa che mi fa piacere, a parte la classifica, è sapere che Delamentis si inca22erà non poco

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 ott 2012 15:40

beluga ha scritto:ma voi siete al di là di ogni umana comprensione

sempre speciali siamo :)
quante storie per due favori arbitrali, come se agli altri non fossero mai capitati
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 15:44

beluga ha scritto:
fable_81 ha scritto:

I ladruncoli dell'Inter non sono di moda in questo momento ma negli anni passati ne abbiamo parlato molto.
Se vuoi la par condicio non ho difficoltà a dire che nei momenti decisivi hanno ricevuto aiutini ed aiutoni, ma voi siete al di là di ogni umana comprensione. Continuate a comprare arbitri, guardalinee, raccattapalle, terzi, quarti, quinti uomini senza vergogna. Volete riattaccare sulla maglia scudetti che Moggi ha rubato. Siete finiti in serie B per questo. Esultate che un allenatore corrotto riceva uno sconto di pena.
Ripensandoci quelli dell'Inter sono chirichetti in confronto a voi.

Concordo in tutto, siamo tornati di moda.
elpaninaro

Messaggioda elpaninaro » 28 ott 2012 15:47

LA JUVENTUS RUBA... X ME NO POSSONO CAPITARE DELLE SVISTE DAI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 15:52

tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:sperando che la partita finisca cosi' mi rammarico per l'espulsione. Era netta. Per il resto un grandissimo maggiani e le buone abitutini che tornano a farsi vedere. Buona domenica e un gran sucate a tutti. : :lol: -)))

È normale per un rubentino gioire di queste prestazioni, cosa credi di avere scritto di tanto originale?

Niente. Più rosicate, più mi diverto. Mi diverto xchè vedo gente che dovrebbe andare in analisi x i ragionamenti che fa. Come se ieri sera o domenica scorsa inter e milan nn avessero avuto episodi analoghi a favore. A sto punto, cavalco l'onda e mi diverto senza stare a provare a spiegare niente a somari faziosi di tal risma. Rinnovo i saluti del post precedente...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 15:54

elpaninaro ha scritto:LA JUVENTUS RUBA... X ME NO POSSONO CAPITARE DELLE SVISTE DAI :lol: :lol: :lol :lol: : :lol: :lol: :lol:

Che duri a lungo! :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 16:02

''gente che gioisce che un allenatore corrotto ha ricevuto uno sconto di pena''. Mai vista una serie di cazzate tanto numerosa in sole 13 parole. Faccio un gda di maalox per gli amici forumisti. Chi partecipa? Bevete meno che senno' le cazzate vi coprono...
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 ott 2012 17:11

LibeDeOro ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Niente. Più rosicate, più mi diverto. Mi diverto xchè vedo gente che dovrebbe andare in analisi x i ragionamenti che fa. Come se ieri sera o domenica scorsa inter e milan nn avessero avuto episodi analoghi a favore. A sto punto, cavalco l'onda e mi diverto senza stare a provare a spiegare niente a somari faziosi di tal risma. Rinnovo i saluti del post precedente...

Offendi un po' troppo per i miei gusti
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 ott 2012 17:20

fable_81 ha scritto:

Ahahahah sí....paragone esemplare!!!
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 17:40

tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Offendi un po' troppo per i miei gusti

Scusa, nn mi sembravano parole offensive. I ladri rubentini nn tollerano tanto questo complimento e magari si alterano anche un po' alla lunga. Cmq leggendoti da tempo mi sembravi un po' più spiccio e meno permaloso, ma si sa, gli insulti son sempre quelli degli altri...
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 28 ott 2012 17:45

belli gli olé dei tifosi lividi a fine partita e l`esultanza di della valle. Chissa' se il buon marco avra' modo di indignarsi come ha fatto prima. Rigore netto negato e gol buono annullato...ma solo la juve fa scandalo.
Marco

Messaggioda Marco » 28 ott 2012 18:10

LibeDeOro ha scritto:belli gli olé dei tifosi lividi a fine partita e l`esultanza di della valle. Chissa' se il buon marco avra' modo di indignarsi come ha fatto prima. Rigore netto negato e gol buono annullato...ma solo la juve fa scandalo.

Sono anni che li mazzoliamo...figurati. Per noi è una battuta d'arresto che ci puo' stare.
Espulsioni giuste e primo tempo regalato.
Rigore netto, hai ragione, ma goal (buono) in cui era difficilissimo fare la cosa giusta.
Gli scandali sono altri....e comunque FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elpaninaro

Messaggioda elpaninaro » 28 ott 2012 18:21

VOGLIO LA MAGLIA A STRISCE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 19:14

tasteclimber ha scritto:
fable_81 ha scritto:

Hai ragione, il Milan nel derby ha senza dubbio creato molto di piu' che il Catania contro la Juve, mi scuso per il paragone poco appropriato. 8)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 ott 2012 19:20

LibeDeOro ha scritto:Scusa, nn mi sembravano parole offensive. I ladri rubentini nn tollerano tanto questo complimento e magari si alterano anche un po' alla lunga. Cmq leggendoti da tempo mi sembravi un po' più spiccio e meno permaloso, ma si sa, gli insulti son sempre quelli degli altri...

Rubentino è un normale sfottò alla pari di intertriste. Dare del rubentino a qualcuno che non sia un dirigente della Giuve non può certo essere considerata un' offesa.
A differenza di somaro, che connota senza meno una persona di scarso livello culturale e intellettivo, caratteristiche facilmente riscontrabili però anche in chi usa il verbo "sucare" :mrgreen:

Detto questo, e volendo entrare un po' di più nel merito, ho già scritto altrove che alla gobba non si può fare una colpa se per la solita piaggeria italiota è bastato rimettere un Agnelli in sella per vedere rispuntare un metro di lingua pronta all' uso da parte degli arbitri. Le boutade su arbitro comprato, venduto ecc ecc lasciano il tempo che trovano e mi lasciano abbastanza indifferente, ma vedere 5 giocatori giuventini più tutta la panchina insorgere con la bava alla bocca per un gol assolutamente regolare (che cosa mai avranno visto di così pazzesco, TUTTI QUANTI?) non è stato un bello spettacolo.
Ometti. Loro, chi lo ha fatto in passato o lo rifarà in futuro, di qualsiasi squadra siano, ma tanto più ometti quanto più la squadra è forte, ha un blasone da difendere, e si vanta di un proverbiale "stile".
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 28 ott 2012 19:31

fable_81 ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
fable_81 ha scritto:

Hai ragione, il Milan nel derby ha senza dubbio creato molto di piu' che il Catania contro la Juve, mi scuso per il paragone poco appropriato. 8)

1) Il gol di Montolivo per me era regolare, ma si potrebbe discutere perchè Emanuelson era in fuori gioco e anche se non fa fallo comunque disturba Handanovic. In ogni caso non è stato certo annullato dietro richiesta della panchina nerazzurra.
2) Il gol di Samuel era regolare a differenza di quello di Vidal
3) L' espulsione di Nagatomo fa più danno dell' eventuale gol di Montolivo ed è stata inventata di sana pianta
4) Forse ti è sfuggito ma il Milan ha creato di più perchè era in superiorità numerica, mentre il Catania in inferiorità
5) In Milan Inter le ammonizioni che si è inventato Gervasoni non le ho viste (la prima di Marchese e quella di Le Grottaglie ad esempio)
6) Se il Milan in 11 contro 10 in 40 minuti non riesce a farci un gol di chi è la colpa?
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 19:37

Premesso che mi sono scusato per il paragone poco appropriato, ma la partita Catania - Juventus l'hai vista? Seconda cosa credi veramente che Pepe abbia convinto il guardalinee a cambiare decisione?
carlo59

Messaggioda carlo59 » 28 ott 2012 19:49

fable_81 ha scritto:Premesso che mi sono scusato per il paragone poco appropriato, ma la partita Catania - Juventus l'hai vista? Seconda cosa credi veramente che Pepe abbia convinto il guardalinee a cambiare decisione?

non e' stato Pepe.
Se guardi le immagini vedi che Agnelli, dietro Conte, si mette al cellulare e parla con qualcuno.
Alcuni secondi dopo il guardialinee cambia idea

Semplice.
Ha chiesto l'Iban...
viva li porci...
fable_81

Messaggioda fable_81 » 28 ott 2012 19:53

carlo59 ha scritto:
fable_81 ha scritto:Premesso che mi sono scusato per il paragone poco appropriato, ma la partita Catania - Juventus l'hai vista? Seconda cosa credi veramente che Pepe abbia convinto il guardalinee a cambiare decisione?

non e' stato Pepe.
Se guardi le immagini vedi che Agnelli, dietro Conte, si mette al cellulare e parla con qualcuno.
Alcuni secondi dopo il guardialinee cambia idea

Semplice.
Ha chiesto l'Iban...

Quindi vuol dire che prima di questa partita non gli avevamo ancora gli Iban, per cui lo scudetto dello scorso anno e' "regolare"?

Torna a “La piazza dei forumisti”