beluga ha scritto:Ha pesato il caldo fortissimo

p.s. esagerato, non faceva tutto sto caldo, pedalando velocemente verso il lavoro nemmeno una goccia di sudore.
beluga ha scritto:Ha pesato il caldo fortissimo
LibeDeOro ha scritto:Finito di pranzare; è l'una meno qualche minuto.
Fammi mettere sul divano, per guardare qualche servizio sulla partita della Roma su SkySport24; solitamente a quest'ora ci trovo due riommers doc, la Leonardi e Mangiante, sempre molto prosaici e prodighi di parole al miele e servizi strappalacrime sulla Roma spettacolare di Zeman.
Chissà mai mi fossi perso in diretta qualche azione degna delle squadre del boemo. Va a vedere che c'ha ragione er sor Beluga.
Dopo la vittoria di Milano, trituramento di coglioni per mezz'ora sulla nuova antagonista della Juve per il titolo...mi faranno vedere qualche azione o no?
Benissimo, c'è De Grandis che analizza la giornata di campionato delle squadre di vertice. Ora mi toglierò qualche dubbio.
Si parte con l'Inter, immagini e parole. Poi il Milan, con il collegamento in diretta aspettando la conferenza stampa pre-champions e disquisizioni varie sulla sconfitta di sabato.
Poi si va al Napoli con il meraviglioso poeta Modugno.
Si, ora però parleranno anche della debacle casalinga dei giallorossi...
No, si entra nel capitolo Lazio e poi Juve.
Vabbè, ma adesso tocca alla Roma.
Ancora no? Beh, c'è da ricollegarsi un paio di volte con Milanello (sala stampa vuota) e poi parlare dello sbarco in australia di Del Piero.
Adesso ci scommetto; sarà il turno della Roma.
No. Ecco le parole degli allenatori delle squadre straniere impegnate in Champions.
Cazzo però, sono le 13 e 45...devo tornare al lavoro.
Vabbè, andrò sul sito del Corriere dello Sport; di solito si trovano parole e highlights in tutte le salse della squadra di casa.
Scendi, scorri, guarda. Niente di tutto ciò.
Eccheccazzo, mi tocca guardare su Youtube.
Potenza del giornalismo (e non solo) italiano mai fazioso.
P.S.: Su youtube vedo un tiro di Totti da 25 mt e Florenzi che replica in rete. Altra bordata sempre dalla stessa distanza e Agliardi che si salva in angolo. Poi tocca al gol di Lamela, sempre dai 25 e ad un altro tiro del "Coco" dal limite dell'area che l'estremo difensore bolognese blocca a terra.
Infine, Morleo dal vertice dell'area con l'olandesone che respinge e Diamanti dal limite, che di punta spara alto.
Finisce così il primo tempo.
Un'ora e un quarto di attesa per concludere che alla fine della fiera non c'avevo visto male.
Un'ora e un quarto di attesa per capire nuovamente che questa Roma non ha niente a che vedere con il clichè classico di Zeman.
carlo59 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Finito di pranzare; è l'una meno qualche minuto.
Fammi mettere sul divano, per guardare qualche servizio sulla partita della Roma su SkySport24; solitamente a quest'ora ci trovo due riommers doc, la Leonardi e Mangiante, sempre molto prosaici e prodighi di parole al miele e servizi strappalacrime sulla Roma spettacolare di Zeman.
Chissà mai mi fossi perso in diretta qualche azione degna delle squadre del boemo. Va a vedere che c'ha ragione er sor Beluga.
Dopo la vittoria di Milano, trituramento di coglioni per mezz'ora sulla nuova antagonista della Juve per il titolo...mi faranno vedere qualche azione o no?
Benissimo, c'è De Grandis che analizza la giornata di campionato delle squadre di vertice. Ora mi toglierò qualche dubbio.
Si parte con l'Inter, immagini e parole. Poi il Milan, con il collegamento in diretta aspettando la conferenza stampa pre-champions e disquisizioni varie sulla sconfitta di sabato.
Ancora no? Beh, c'è da ricollegarsi un paio di volte con Milanello (sala stampa vuota) e poi parlare dello sbarco in australia di Del Piero.
No. Ecco le parole degli allenatori delle squadre straniere impegnate in Champions.
Vabbè, andrò sul sito del Corriere dello Sport; di solito si trovano parole e highlights in tutte le salse della squadra di casa.
P.S.: Su youtube vedo un tiro di Totti da 25 mt e Florenzi che replica in rete. Altra bordata sempre dalla stessa distanza e Agliardi che si salva in angolo. Poi tocca al gol di Lamela, sempre dai 25 e ad un altro tiro del "Coco" dal limite dell'area che l'estremo difensore bolognese blocca a terra.
Infine, Morleo dal vertice dell'area con l'olandesone che respinge e Diamanti dal limite, che di punta spara alto.
Un'ora e un quarto di attesa per concludere che alla fine della fiera non c'avevo visto male.
Un'ora e un quarto di attesa per capire nuovamente che questa Roma non ha niente a che vedere con il clichè classico di Zeman.
Pensa io ho visto le tre partite della Roma e quelle della Juve.
Ho visto 15 giocatori della Roma ammoniti in modo tale da arrivare a Sampdoria - Roma con 9 diffidati, cosi' l'arbitro potra' decidere chi ammonire per non farli giocare la partita dopo (Juve-Roma).
Ho visto tre rigori ridicoli, quello di ieri se fosse capitato al Genoa avrebbero ammonito il genoano per simulazione.
Ho visto l'arbitro ammonire Bonucci (si, quello con l'avviso di garanzia per corruzione) che e' andato dall'arbitro minacciandolo e l'arbitro ha dovuto ammonire al suo posto il povero Pirlo.
Io ho visto questo![]()
carlo59 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Finito di pranzare; è l'una meno qualche minuto.
Pensa io ho visto le tre partite della Roma e quelle della Juve.
Ho visto 15 giocatori della Roma ammoniti in modo tale da arrivare a Sampdoria - Roma con 9 diffidati, cosi' l'arbitro potra' decidere chi ammonire per non farli giocare la partita dopo (Juve-Roma).
Ho visto tre rigori ridicoli, quello di ieri se fosse capitato al Genoa avrebbero ammonito il genoano per simulazione.
Ho visto l'arbitro ammonire Bonucci (si, quello con l'avviso di garanzia per corruzione) che e' andato dall'arbitro minacciandolo e l'arbitro ha dovuto ammonire al suo posto il povero Pirlo.
Io ho visto questo![]()
carlo59 ha scritto:Ho visto tre rigori ridicoli, quello di ieri se fosse capitato al Genoa avrebbero ammonito il genoano per simulazione.
fable_81 ha scritto:carlo59 ha scritto: .
.
Io ho visto questo![]()
Meno male pensavo peggio!
Comunque tranquillo la Roma a Torino ci asfalta, senza se e senza ma.
P.s.
Se non erro è stato ammonito Bonucci (almeno è quello che dice il referto dell'arbitro)
tenente Drogo ha scritto:carlo59 ha scritto:Ho visto tre rigori ridicoli, quello di ieri se fosse capitato al Genoa avrebbero ammonito il genoano per simulazione.
oggi al bar ho sfogliato il Corriere dello Sport e diceva che era rigore netto
maledetti juventini infiltrati anche nella gloriosa redazione der Coriere de Trigoria
LibeDeOro ha scritto:A margine, il solito troglodita prepotente con la fascia da capitano.
pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:A margine, il solito troglodita prepotente con la fascia da capitano.
a margine, il solito coglione sul forum
LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:A margine, il solito troglodita prepotente con la fascia da capitano.
Due sacrosante verita. Per quanto mi riguarda soprattutto perché rispondo ad un essere penoso come te...
pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:A margine, il solito troglodita prepotente con la fascia da capitano.
Due sacrosante verita. Per quanto mi riguarda soprattutto perché rispondo ad un essere penoso come te...
Sei così sciocchino nei tuoi ottusi pregiudizi che fai quasi tenerezza. Quasi ti immagino tutto concentrato con la goccina di sudore a gufare contro il cattivone Totti che tanto ti fa penare, tanto da eleggerlo tuo personale feticcio.
Ma è colpa del suocero romanista? E' una sorta di rivincita nei suoi confronti? Ti tratta così male?![]()
Oddio, se un domani mia figlia mi portasse a casa uno così.....![]()
![]()
LibeDeOro ha scritto:Oddio, se vale il proverbio "tale padre, tale figlia", si salvi chi può e in bocca al lupo al prescelto.![]()
![]()
pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Oddio, se vale il proverbio "tale padre, tale figlia", si salvi chi può e in bocca al lupo al prescelto.![]()
![]()
Non ti preoccupare, se vorrà sposarsi con un coglione lo troverà senz'altro anche a Roma
PS sentire parlare di boria e vittimismo (soprattutto in questo periodo) da uno juventino mi ha risolto la serata, ho risparmiato i soldi del cinema tanto m'ha fatto ridere....
LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:pasquino ha scritto:LibeDeOro ha scritto:A margine, il solito troglodita prepotente con la fascia da capitano.
Sei così sciocchino nei tuoi ottusi pregiudizi che fai quasi tenerezza. Quasi ti immagino tutto concentrato con la goccina di sudore a gufare contro il cattivone Totti che tanto ti fa penare, tanto da eleggerlo tuo personale feticcio.
Ma è colpa del suocero romanista? E' una sorta di rivincita nei suoi confronti? Ti tratta così male?![]()
Oddio, se un domani mia figlia mi portasse a casa uno così.....![]()
![]()
Pregiudizi? Può darsi. Personalmente mi sta sui coglioni abbondantemente per le dimostrazioni che puntualmente rende in mondovisione, ma lo spessore del personaggio in campo, al di la delle indubbie qualità tecniche, oggettivamente si commenta da solo.
Gufare contro Totti? E per quale motivo. Che faccia bene o male, libero di crederci o meno, mi lascia piuttosto indifferente. E' solo che mal sopportando la prepotenza, la boria e il vittimismo, certi atteggiamenti mi fanno prudere le mani.
Fortunatamente per me, ho un suocero romanista che si distingue abbondantemente da un paio di riommers che calcano queste scene, ringraziando il padreterno. Ci troveremo ancora una volta il 29 c.m. a vedere Juve-Roma insieme e come sempre sarà una bella oretta e mezzo di sfottò con una persona semplice ma intelligente.
Oddio, se vale il proverbio "tale padre, tale figlia", si salvi chi può e in bocca al lupo al prescelto.![]()
![]()
barone79 ha scritto:o ma venerdi a cena pensi di parlare anche di gnocca oppure solo di calcio?![]()
no sai...non mi va di stappare un falletto 96 per il solito coglione sul forum!![]()
barone79 ha scritto:o ma venerdi a cena pensi di parlare anche di gnocca oppure solo di calcio?![]()
no sai...non mi va di stappare un falletto 96 per il solito coglione sul forum!![]()
LibeDeOro ha scritto:barone79 ha scritto:o ma venerdi a cena pensi di parlare anche di gnocca oppure solo di calcio?![]()
Pussa via, brutta bertuccia!
Questo non è posto per enogay, questo è posto per uomini duri!![]()
Vedi che a 'sto giro la bottiglia sia buona, sennò ti colpisco ripetutamente il testone...![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti