il chiaro ha scritto:fable_81 ha scritto:il chiaro ha scritto:Sydney ha scritto:il chiaro ha scritto:
Ma davvero pensate che sto lorente faccia la differenza?
Tra un mediocre attaccante spagnolo che costa e vuole un bell'ingaggio, e un giovane del vivaio (ci sarà un primavera interessante in casa Juve!?!) da valorizzare e che non crea casino nello spogliatoio io andrei di sicuro sul secondo. È mai possibile che le squadre italane non abbiano capito che è solo con il vivaio che si può costruire un futuro decente anche per l'Europa?
Quante volte lo hai visto giocare per definirlo mediocre?
Io facevo delle ipotesi, non che lo voglia.
Mi sembra solo strano perche' se tratti alcuni giocatori vuol dire che 15/20 forse anche 25 milioni li hai da investire ma
poi rinunci e prendi un giocatore in prestito gratuito? Quei soldi li metti da parte per gennaio o l'anno prossimo?
Boh
Il fatto è proprio questo: di quelli bravi vedi le giocate dappertutto, di quelli normali (mediocre) manco sai che faccia hanno.
Seriamente, fino a due mesi fa chi conosceva questo ragazzotto?
Oggettivamente e' un ottimo attaccante che a maggio ha giocato la finale di Europa League, ha vinto l'europeo con la Spagna un mese fa', secondo me c'è piu' gente che lo conosce in Italia, che Matri in Spagna, poi ovvio se si segue solo il calcio nostrano le cose cambiano.!
P.s. Il Bayern Monaco per il suo compagno di squadra Martinez ha scucito 40 cocuzze.
Dici che senza "panchinaro" llorente la Spagna non vinceva l'europeo? Dai Andrea, stiamo parlando di un buon giocatore, ma per certe cifre che si son lette sui giornali meglio risparmiare per l'anno prossimo e far fare un po' di esperienza a un giovane valido. Tra l'altro all'estero non è raro vedere diciottenni in prima squadra, da noi invece si preferisce sempre puntare sullo straniero.
Se come cifra intendi i 36 ok, ma se si parlava di 16/18 secondo me era un ottima presa, onestamente secondo me era meglio spenderli per il basco che Giovinco.