l'oste ha scritto:Semifinale moscia nei tempi regolari. Nella Spagna mi è piaciuto il magico fenomeno Iniesta, Jordi Alba (futuro blaugrana) e stasera anche Pedro, instancabile anche se impreciso come al solito sotto porta.
I migliori dei portoghesi Rui Patricio che con la parata miracolo nei supplementari ha portato la sue squadra ai rigori, Moutinho, piedi buoni e tanto fiato e Bruno Alves, errore dal dischetto a parte.
Se dovesse andare in finale l'Italia sarà la finale tra le squadre con i due migliori centrocampo d'Europa ma senza attaccanti letali, gol segnati finora alla mano.
La Spagna però non ha potuto portare David Villa, l'unico fuoriclasse adattabile al gioco tiki tiki made in blaugrana ma io Llorente lo farei giocare, sempre meglio di Negredo o il recente Torres.
Mentre l'Italia a parte il potenziale imprevedibile di Balotelli, in attacco ha solo vecchietti e mezze promesse non troppo mantenute.
Spero tanto di sbagliarmi ma la sensazione è che domani l'Italia uscirà, probabilmente a testa alta e con onore al merito e alla pugna, ma alla fine la finale sarà la più prevista e prevedibile.
Però hanno lasciato a casa un certo Soldado.......


