Marco ha scritto:Provo anch'io....![]()
Germania - Grecia 0-1
Italia - Inghilterra 1-0 (SuperMario Balotelli!)
Rep.Ceca - Portogallo 0-0 ai supplementari passano i cechi
Spagna - Francia Francia, ma non so come.
Vado fortissimo con i pronostici....
Marco ha scritto:Provo anch'io....![]()
Germania - Grecia 0-1
Italia - Inghilterra 1-0 (SuperMario Balotelli!)
Rep.Ceca - Portogallo 0-0 ai supplementari passano i cechi
Spagna - Francia Francia, ma non so come.
Kalosartipos ha scritto:Gioco anch'io..
Germania - Grecia 3-1
Italia - Inghilterra 0-1
Rep.Ceca-Portogallo 1-2
Spagna-Francia 2-1
Tex Willer ha scritto:http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/formula1/notizie/gp-europa-valencia-gara-2012_d3a61cf8-bdfc-11e1-a8f4-59710be8ebe6.shtml
Pur se Ot nel thread del calcio,grandissimo Fernando Alonso, da 11° a primo nel GP d'Europa.
Tex Willer ha scritto:http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/formula1/notizie/gp-europa-valencia-gara-2012_d3a61cf8-bdfc-11e1-a8f4-59710be8ebe6.shtml
Pur se Ot nel thread del calcio,grandissimo Fernando Alonso, da 11° a primo nel GP d'Europa.
fable_81 ha scritto:Gran bella partita, dominata, fortunatamente i calci di rigore ci hanno detto bene, ora sotto i crucchi!
brifazio ha scritto:Sono soddisfatto per non aver azzeccato il quarto pronostico,
ma l'Inghilterra era veramente scarsa, tanto.
Come è possibile non averle segnato nemmeno un gol?
Telecronaca penosa, Dossena da interdizione perpetua.
brifazio ha scritto:Vabbè, ma in questo europeo è la prima partita che vedo sentendo il commento.
Non pensavo fosse così ..., non riesco a trovare un aggettivo per Dossena, esiste qualcosa che unisca squallido, sciatto, volgare e cialtrone, ignorante e maleducato?
beluga ha scritto:Portogallo R. Ceca 2-0
Grecia batte Germania 1-0
Spagna Francia 2-1
Italia Inghilterra 5-4 ai rigori
Portogallo Spagna 3-2
Grecia Italia 1-0
Grecia Portogallo 1-0
la Grecia esce dall'Euro e la Dracma si rivaluta sull'Euro.
Grave crisi depressiva della Merkel
Concordo in pieno su tutti e tre.digre67 ha scritto:Pensate un po' che per me Balotelli, insieme al Pirlo del secondo tempo e dei supplementari, è stato il migliore in campo.
![]()
Ottimo anche De Rossi: all'inizio, quando gli inglesi hanno giocato, è stato un po' "De Rossi contro tutti".
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 427 ospiti