il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2012 12:04

evidentemente esiste la religione di Maradona
milioni di persone nel mondo lo ritengono il più forte di tutti i tempi, ma più che un'opinione sembra un dogma

altri milioni di persone concordano nel ritenere Pelè il più forte di tutti i tempi, ma i devoti di San Diego Armando non ammettono eresie

che siate cattolici o ortodossi, buona Pasqua!

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
punky71

Messaggioda punky71 » 07 apr 2012 13:21

Ma che El Diego sia il numero 1 è un dogma , d'altra parte come si può dimostrare se è vero o falso ? verità di fede :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Iglesia_Maradoniana
nunc est bibendum
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 apr 2012 15:51

tenente Drogo ha scritto:evidentemente esiste la religione di Maradona
milioni di persone nel mondo lo ritengono il più forte di tutti i tempi, ma più che un'opinione sembra un dogma

altri milioni di persone concordano nel ritenere Pelè il più forte di tutti i tempi, ma i devoti di San Diego Armando non ammettono eresie

Un po' come i devoti di Moggi...
Occhiolino.

Domanda specifica: Pelè ha mai militato in un campionato europeo o ha mai giocato in una nazionale composta di compagni buoni o normali (Batista, Burruchaga, Valdano) invece che in una squadra zeppa di grandi campioni (Garrinche, Tostao, Carlos Alberto, Jairzinho, Didì. Vavà, Gerson, Rivelino)?

Ah ecco...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 apr 2012 16:59

l'oste ha scritto:

Occhiolino.

Domanda specifica: Pelè ha mai militato in un campionato europeo o ha mai giocato in una nazionale composta di compagni buoni o normali (Batista, Burruchaga, Valdano) invece che in una squadra zeppa di grandi campioni (Garrinche, Tostao, Carlos Alberto, Jairzinho, Didì. Vavà, Gerson, Rivelino)?

Ah ecco...

Non scherziamo il brasiliano piu' forte di sempre e' Garincia.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 apr 2012 17:23

....incredibile, Amauri qualcosa di buono lo ha fatto..... :mrgreen:
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 apr 2012 17:30

Sydney ha scritto:....incredibile, Amauri qualcosa di buono lo ha fatto..... :mrgreen:

Infatti, se non sbaglio fino a giugno l'ho stipendio lo paga ancora la Juve.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 07 apr 2012 17:47

Ennesimo rigorino per il Milan, che come tanti altri in questo campionato, è moooolto generoso per non dire inesistente.
Avranno da piangere anche oggi Joker Allegri e Zio Fester Galliani?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2012 17:49

l'oste ha scritto:

Occhiolino.

Ah ecco...

guarda che non lo dico mica solo io che Pelè era più forte
Maradona non aveva il colpo di testa del Rey, e questo è un fatto

comunque la questione è indecidibile
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 apr 2012 17:57

LibeDeOro ha scritto:Ennesimo rigorino per il Milan, che come tanti altri in questo campionato, è moooolto generoso per non dire inesistente.
Avranno da piangere anche oggi Joker Allegri e Zio Fester Galliani?

Il primo rigore ha fatto sembrare "netto" quello del Barcellona, comunque c'era un rigore su Cassano sul finire della partita.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 07 apr 2012 18:12

tenente Drogo ha scritto:comunque la questione è indecidibile

Sono d'accordo.

p.s. stai a gongolà, eh?
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 07 apr 2012 19:19

Sydney ha scritto:....incredibile, Amauri qualcosa di buono lo ha fatto..... :mrgreen:

1) Il milan sta facendo di tutto per far vincere lo scudetto alla Juve.......

2) l'inter fa pena.....a malapena riesce a pareggiare col Cagliari in 10.......

3) la Roma ha troppi alti e bassi. Soprattutto queste giornate dove becca sovente 4 gol lasciano molto perplessi

4) eh L'udinese se ci avesse creduto di piu'....peccato........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 07 apr 2012 19:43

arnaldo ha scritto:

3) la Roma ha troppi alti e bassi. Soprattutto queste giornate dove becca sovente 4 gol lasciano molto perplessi

Nessuna perplessità:con la difesa che ci ritroviamo rischiamo di prendere 4 gol ogni partita. Lo schema lo conoscono bene:lancio a tagliare la difesa,uno sale due restano fermi,uomo solo davanti al portiere ,gol. Anche con il Novara abbiamo rischiato di prendere 4 gol ma ci è andata bene
Oppure passaggio sbagliato sulla nostra tre quarti,parte uno in velocità ed entra in porta con il pallone.
Trattasi di squadra ancora molto lontana dalla meta,escluderei discorsi sul terzo posto perchè se ci ritroviamo a 4 punti dalla Lazio è perchè loro hanno fatto più pena di noi nelle ultime partite,non certo per nostro merito :twisted:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
fable_81

Messaggioda fable_81 » 07 apr 2012 20:33

Prima il camionista, poi Bonucci ( che oltre al bel goal, in difesa gioca bene ), sembra quasi che domani sia Pasqua, auguri a tutti i compagni giuventini :mrgreen: !
Marco

Messaggioda Marco » 07 apr 2012 22:54

Quello che è successo durante il minuto di silenzio all'Olimpico è stato veramente deprecabile, ma io mi sono abbassato al livello becero di un gruppo, bello grosso, di ignoranti analfabeti.
Mi dispiace.

I forumisti "piu' grandi" servono a farti riflettere, grazie.
Ultima modifica di Marco il 08 apr 2012 10:37, modificato 1 volta in totale.
Nestor

Messaggioda Nestor » 08 apr 2012 09:53

Marco ha scritto:Per quei luridi bastardi napoletani che hanno infangato il minuto di silenzio dedicato a Giorgio Chinaglia vorrei altri cent'anni di colera nella loro città.
Che Dio vi fulmini, analfabeti, colerosi, camorristi e infami !
:evil: :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma tu sei proprio scemo....degno rappresentante di quella curva dove i giocatori sono chiamati a fare il saluto romano...(certo dei pochi stupidi...)
E poi se vogliamo dirla tutta era proprio il tuo idolo giorgione chinaglia che con i suoi amici camorristi (ma casalesi, non napoletani) voleva comprarsi la lazio...

Cmq è incredibile voler rendere questo thread una curva di idioti...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Nestor

Messaggioda Nestor » 08 apr 2012 10:04

brifazio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:comunque Pelè era più forte di Maradona
senza se e senza ma
Grazie! Ogni volta che scrivi sta baggianata mi vado a rivedere vecchi filmati e partite di Maradona e godo.

Brifà, te l'avevo detto che non duravamo...
Siamo scoppiati completamente dopo il chelsea, e ora si appalesano i limiti di una rosa un pò corta e a mio avviso di un allenatore arrogante e presuntuoso, gran motivatore ma che conosce un solo modulo e non sa utilizzare una rosa più ampia di 13/14 giocatori.

A questo punto, dato che in europa siamo sicuri di andarci (anche se in quella di serie b) tirerei i remi in barca e programmerei il recupero delle forze in vista della finale con la giuve, sperando che loro ci arrivino spompati per lo sprint scudetto e noi potremo evitare un'altra figuraccia come quella di 7 giorni fa...

A te, ad alex al mister edi, ai laziali che si sono visti la partita nel napoletanissimo bar a barcellona insieme a me, ed a tutti i laziali non poveracci e ottusi come marco, auguro buona fortuna per lo sprint champions e (se ci arrivate) di giocarvela alla grande come abbiamo fatto noi, così da ripigliarci nel ranking ed andarcela a giocare almeno in 4.

P.S. Se è vero che platini senza ammetterlo dia ragione a DeLa e allarghi la champions eliminando l'europa league, dal 2016 lazio e napoli potrebbero giocarla stabilmente la champions....
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Nestor

Messaggioda Nestor » 08 apr 2012 10:10

tenente Drogo ha scritto:comunque Pelè era più forte di Maradona
senza se e senza ma

Non dire così che si capisce che c'hai un'età.... 8) 8) 8) 8)
Marco

Messaggioda Marco » 08 apr 2012 10:30

Nestor ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma tu sei proprio scemo....degno rappresentante di quella curva dove i giocatori sono chiamati a fare il saluto romano...(certo dei pochi stupidi...)
E poi se vogliamo dirla tutta era proprio il tuo idolo giorgione chinaglia che con i suoi amici camorristi (ma casalesi, non napoletani) voleva comprarsi la lazio...

La cosa incredibile è sentire quei cori, di tutto lo spicchio napoletano, contro un defunto, nel suo stadio mentre c'è un silenzio irreale e commosso.
Mentre c'è il figlio in tribuna.... a cui a fine partita si deve spiegare il perchè, ma di sicuro farà fatica a capire.
Perchè prima non chiedi scusa per quello che hanno gridato i tuoi compaesani ?

Io sono stato eccessivo...ma nel mio messaggio è ben specificato che è solo per quelli che hanno infangato il minuto di silenzio.
E non per i tanti napoletani che si sono VERGOGNATI di quello che hanno sentito.

Comunque è incredibile voler rendere questo tread una curva di ipocriti...
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 08 apr 2012 11:38

Caro Marco,ero in settore ospiti ieri sera e ti posso garantire che erano giuso 5 deficienti strafatti che cantavano , gli altri li invitavano al silenzio ma purtroppo con questa gente c'è poco da fare! Aldilà di tutto,complimenti alla Lazio e alla fortuna di avere difronte un microbo di allenatore che sceglie i cambi con il cestello dei numeri della tombola! 8)
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
l'oste

Messaggioda l'oste » 08 apr 2012 11:53

Tra l'altro i cori non sono stati l'unico momento squallido di Napoli-Lazio...

Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 08 apr 2012 14:49

l'oste ha scritto:Tra l'altro i cori non sono stati l'unico momento squallido di Napoli-Lazio...

Immagine

‎"Alcuni organi di stampa hanno pubblicato la foto del calciatore Stefan Radu, scattata ieri sera in occasione dell'esultanza per la vittoria della Lazio sul Napoli, attribuendogli atteggiamenti di apologia del fascismo. La foto è stata tratta da un filmato che riproduce esattamente il movimento del calciatore, che stava dirigendosi sotto la curva per festeggiare con i tifosi il successo, e non ha nulla a che vedere con gesti apologetici di alcun genere. Del resto la giovane età del calciatore, la sua provenienza da un paese dell'est europeo e la sua estraneità alla formazione politica e culturale italiana, avrebbero dovuto indurre qualunque osservatore attento a rappresentare e commentare fedelmente e con lealtà quanto sottoposto al lettore. La Lazio ha disputato, ieri sera, un eccezionale impegno sportivo per rendere omaggio alla memoria di Giorgio Chinaglia e per essere vicino al giovane Mirko in un momento delicato della sua vita: i calciatori lo hanno affrontato dimostrando il proprio orgoglio di appartenenza al club, alla sua storia e manifestando vicinanza ai suoi tifosi con una dimostrazione di agonismo e partecipazione che costituisce un esempio per l'intero calcio italiano. Tentare di "sporcare" una giornata di grande valore etico e sportivo con queste volgari mistificazioni costituisce un'offesa a tutti i tifosi biancocelesti, oltre che disinformazione volutamente tesa a turbare il cammino della Lazio in questa fase finale del campionato. La società si riserva ogni azione per la tutela del suo patrimonio anche morale."
Comunicato ufficiale sslazio.it
l'oste

Messaggioda l'oste » 08 apr 2012 14:52

Marco ha scritto:Comunicato ufficiale sslazio.it

Il comunicato ufficiale di parte della sslazio.it può dire quel che vuole, ma io ci vedo bene.
Squallido.

vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 08 apr 2012 15:41

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Comunicato ufficiale sslazio.it

Il comunicato ufficiale di parte della sslazio.it può dire quel che vuole, ma io ci vedo bene.
Squallido.

Anche le SS nei loro comunicati ufficiali erano moderate.......

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
catalanesca1984
Contatta:

Messaggioda catalanesca1984 » 08 apr 2012 16:24

Marco ti ripeto ,erano massimo una dozzina di unità su 5000 presenti all'Olimpico,quindi evita baggianate per cortesia.
Ah dimenticavo , mi lavo col fuoco non temere , Fascisti! 8)
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Nestor

Messaggioda Nestor » 08 apr 2012 18:21

Marco ha scritto:
Nestor ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

La cosa incredibile è sentire quei cori, di tutto lo spicchio napoletano, contro un defunto, nel suo stadio mentre c'è un silenzio irreale e commosso.
Mentre c'è il figlio in tribuna.... a cui a fine partita si deve spiegare il perchè, ma di sicuro farà fatica a capire.
Perchè prima non chiedi scusa per quello che hanno gridato i tuoi compaesani ?

Io sono stato eccessivo...ma nel mio messaggio è ben specificato che è solo per quelli che hanno infangato il minuto di silenzio.
E non per i tanti napoletani che si sono VERGOGNATI di quello che hanno sentito.

Comunque è incredibile voler rendere questo tread una curva di ipocriti...

Ipocrita tu e ipocrita la lazio con il suo comunicato.
Solo che da chi come il club ha interessi in gioco, (è triste ma) ce lo si può aspettare, da altri, ci si aspetta (si auspica) uno stile diverso.
Ma il tuo stile tu l'hai già dimostrato nel post precedente.
Io non chiedo scusa per cose che non ho fatto.
Tu ti sei messo al loro stesso livello, e quando parli di vergogna faresti ridere, ma purtroppo fai tristezza perchè sei lo specchio di un paese che invece di sforzarsi a migliorare, ottusamente si vanta di poter dire che puzza meno degli altri....
Scemo sei e scemo rimani, anzi peggiori sempre più la tua situazione. Ma non credo che riesci a capirlo.

Torna a “La piazza dei forumisti”